Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Guarda, io ho girato una volta nel turno degli amatori e, non avendo la dimestichezza nei soprassi, ci ho rinunciato..

    Giro a Franciacorta solo perch? faccio i turni A, altrimenti andrei solo ai pareggiamenti..

    Mi piace il fatto che l'autodromo abbia diviso cos? i livelli d'esperienza..
    Si ma fanno girare troppe moto insieme.
    Servirebbe almeno un altro autodromo. A che punto ? quello di Modena?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non so.. Ce n'era anche uno in ballo a Cremona credo..

      Efettivamente, se servisse anche solo ad abbassare un po' i costi, non sarebbe male..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pesie View Post
        ecco il video fatto oggi,? forte vedere come si muove la forcella
        miglior giro in 1.17.00

        [YOUTUBE]NwqggjcvMqw[/YOUTUBE]
        non c'? niente di meglio che svegliarsi comodamente in vacanza la mattina e fare colazione davanti al pc godendosi 18 MINUTI* () della forka di Pesie che va su e gi?...

        ...GUESTA ZI KE E' VITA


        *per? a na certa ho dovuto mette pausa che me stava a sal? il mal di mare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ci sono anche io nel videooo!!! Babbabiaaaa che ferma che sono se mi vedo...

          Devo aprire di pi?..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Ci sono anche io nel videooo!!! Babbabiaaaa che ferma che sono se mi vedo...

            Devo aprire di pi?..
            dicci tutto, minuto e secondo!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sono il puntino che si fa sempre pi? vicino e che poi pesie passa dal minuto 5.36 al 6.30



              Risultato: posso accelerare moooolto di pi?..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Sono il puntino che si fa sempre pi? vicino e che poi pesie passa dal minuto 5.36 al 6.30



                Risultato: posso accelerare moooolto di pi?..
                io ti candierei agli oscar come miglior interpretazione di puntino non-protagonista in un video non USA

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Guarda, io ho girato una volta nel turno degli amatori e, non avendo la dimestichezza nei soprassi, ci ho rinunciato..

                  Giro a Franciacorta solo perch? faccio i turni A, altrimenti andrei solo ai pareggiamenti..

                  Mi piace il fatto che l'autodromo abbia diviso cos? i livelli d'esperienza..
                  Non credo che le cose stanno proprio cos?. I turni per livello di esperienza ? pura utopia. Tranne il turno per licenziati, negli altri si trova di tutto. Sarebbe pi? opportuno, anche se mi rendo conto che poco fattibile, fare i turni in base ai tempi sul giro. Chi dichiara tempi non veritieri, ed ? facile valutare, bandiera nera e fuori dal circuito. Se nel turno B deve girare gente capace, non si pu? buttare nella mischia chiunque solo per far cassa e viceversa per il turno C.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    IO non riesco a capire perch? nelle prove libere tu abbia bisogno di sfruttar la scia di uno che non conosci e che magari gira, come me, solo per divertirsi e senza guardare troppo al tempo.
                    Hai ragione tu o io?
                    Non lo so, ma ti assicuro che se per caso mi tamponi, mi girerebbero veramente i maroni. Ma forte ti assicuro.
                    Se mi disfi la moto, ancora di pi?, se poi mi dovessi fare male.....
                    Poi dammi del pirla e dell'incapace.
                    Se vuoi correre, ti fai una licenza e ci sono tutti i trofei che vuoi.
                    non serve che te la prendi cosi tanto...io innanzitutto non sono emulo di nessuno..sono uno che va in pista per divertirsi.....NON FACCIO GARE PRIMO PERCHE NON HO IL GRANO...SECONDO NON CREDO DI AVERE IL MANICO .....

                    solo che il tuo ragionamento non lo condivido...in pista si ? consapevoli che una caduta ci puo stare sempre...per colpa tua o per colpa di altri....

                    io un anno fa ricordo che ho quasi tamponato( ma propio richiato di brutto senza che il propietario si fosse accorto di quello che ho fatto per evitarlo) una desmo16 in staccata alle seconda S di franciacorta....***** il tipo di ? impiantato tutto di un botto...se lo avessi centrato sicuramente sarebbero stati cazzi sui...IO IN QUEL CASO NON RITENGO DI AVER COLPA...


                    io non sono un esaltato ( da come mi scrivi sembra che tu abbia capito cosi) ...se vedo che posso rischiare di far cadere qualcuno in un sorpasso EVITO .......poi se c'e gente che fa di tutto per farsi buttare giu non so cosa farci.....PRECISO CHE NON HO MAI RECATO DANNO A NESSUNO IN PISTA..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      non serve che te la prendi cosi tanto...io innanzitutto non sono emulo di nessuno..sono uno che va in pista per divertirsi.....NON FACCIO GARE PRIMO PERCHE NON HO IL GRANO...SECONDO NON CREDO DI AVERE IL MANICO .....

                      solo che il tuo ragionamento non lo condivido...in pista si ? consapevoli che una caduta ci puo stare sempre...per colpa tua o per colpa di altri....

                      io un anno fa ricordo che ho quasi tamponato( ma propio richiato di brutto senza che il propietario si fosse accorto di quello che ho fatto per evitarlo) una desmo16 in staccata alle seconda S di franciacorta....***** il tipo di ? impiantato tutto di un botto...se lo avessi centrato sicuramente sarebbero stati cazzi sui...IO IN QUEL CASO NON RITENGO DI AVER COLPA...


                      io non sono un esaltato ( da come mi scrivi sembra che tu abbia capito cosi) ...se vedo che posso rischiare di far cadere qualcuno in un sorpasso EVITO .......poi se c'e gente che fa di tutto per farsi buttare giu non so cosa farci.....PRECISO CHE NON HO MAI RECATO DANNO A NESSUNO IN PISTA..
                      Allora sivede che sei recidivo.
                      Visto che si va in pista a livello amatoriale, non si sta in scia a persone che non conosci. Proprio per evitare di tamponarle.
                      Visto che non sai quando quello stacca.
                      Anche perch? non ne vedo proprio l'utilit?.
                      IO sono entrato in pista per la prima volta nel '92 e non ho mai fatto volare nessuno. Ora un errore ci pu? stare, ci mancherebbe. E' umano.
                      A Franciacorta organizzano splendidi corsi, prova a farne uno.
                      Serve a tutti, esperti e non.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma io ero il puntino protagonista!! Dopo la forcella di pesie, ovvio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Ma io ero il puntino protagonista!! Dopo la forcella di pesie, ovvio!
                          appunto, il saliscendi di pesie ?........IPNOTIZZANTE
                          e poi la vorrai fare un po' di gavetta :gaen: oppure subito l'aria da star?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            cmq vorrei dire sia ad albtuono che a turboazeta che non uscirete mai da questa discussione in quanto avete torto e ragione entrambi e nello stesso tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Subito l'aria da star...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Subito l'aria da star...


                                :levete: ghghghghghg! :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X