Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    eh cat dopo un turno nella tuta in quella cava a luglio..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Allora sivede che sei recidivo.
      Visto che si va in pista a livello amatoriale, non si sta in scia a persone che non conosci. Proprio per evitare di tamponarle.
      Visto che non sai quando quello stacca.
      Anche perch? non ne vedo proprio l'utilit?.
      IO sono entrato in pista per la prima volta nel '92 e non ho mai fatto volare nessuno. Ora un errore ci pu? stare, ci mancherebbe. E' umano.
      A Franciacorta organizzano splendidi corsi, prova a farne uno.
      Serve a tutti, esperti e non.
      sar? anche recidivo...ma tu sei "testone".....quando vai in una pista di 2500 metri con 40 moto COME SI FA A NON STARE VICINO AD UNA ALTRA MOTO......in qualche curva
      con il tuo modo di ragionare allora se tutti girano in 1.40 ( esempio assurdo ) devo adeguarmi anche io a quel ritmo perche se non sorpasso in curva dove cacchio sorpasso con una moto di pari prestazioni????

      bon il nostro discorso potrebbe continuare per 10 pagine di topic...io mi fermo qui......:1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Allora anche a me passano a destra e a manca, per? sempre in modo pulito e ovviamente mai fastidioso..
        Certo, ? capitato che mi facessero tirare su la moto o andar dritta, ma alla fine sono cose che anche in gara capitano..

        Ma nei turni amatoriali, boh, la vedo un po' inutile..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by turboazeta View Post
          sar? anche recidivo...ma tu sei "testone".....quando vai in una pista di 2500 metri con 40 moto COME SI FA A NON STARE VICINO AD UNA ALTRA MOTO......in qualche curva
          con il tuo modo di ragionare allora se tutti girano in 1.40 ( esempio assurdo ) devo adeguarmi anche io a quel ritmo perche se non sorpasso in curva dove cacchio sorpasso con una moto di pari prestazioni????

          bon il nostro discorso potrebbe continuare per 10 pagine di topic...io mi fermo qui......:1:
          Non dico di aver ragione.
          Ma ascolta un mio consiglio, fatti un corso che ti aiuter? a capirei tante cose e abbasserai i tuoi tempi.
          E non stare in scia ad una Brutale rossa, se ti ? possibile

          Comment


          • Font Size
            #50
            ok...allora sto alla larga dalle brutali........

            ....appena capita di fare un corso lo far? sicuramente....e gia mia intenzione..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Orowitz View Post
              non c'? niente di meglio che svegliarsi comodamente in vacanza la mattina e fare colazione davanti al pc godendosi 18 MINUTI* () della forka di Pesie che va su e gi?...

              ...GUESTA ZI KE E' VITA


              *per? a na certa ho dovuto mette pausa che me stava a sal? il mal di mare
              tu sei fuori
              ? forte il video fatto cos?,non immaginavo che si muovesse cosi tanto e di continuo la forcella

              GAIA per passarti quasi mi cappotto in uscita dalla curva a destra prima del rettilineo

              dai che hai dato paga a broda

              Comment


              • Font Size
                #52
                l'importante ? che non ho bevuto il "caffettino"!!!!

                hihihihi.. comunque il video cos? ? troppo una figata!!!!

                Ho visto che sei arrivato lungo.. ma forse perch? ero in mezzo alle balle!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pesie View Post
                  tu sei fuori
                  nun te preoccup? che tu me stai in scia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    l'importante ? che non ho bevuto il "caffettino"!!!!

                    hihihihi.. comunque il video cos? ? troppo una figata!!!!

                    Ho visto che sei arrivato lungo.. ma forse perch? ero in mezzo alle balle!!!
                    in quella curva appena sbaglio la traiettoria mollo i freni perch? ho paura dell'asfalto tutto rovinato e che si chiuda l'anteriore.
                    hai visto che non ci sono neanche il 14 le prove a franciacorta?
                    il broda ci va il 21 forse

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Si ho visto.. Io invece faccio le prove il 2-3-4 settembre

                      noi il 21 siamo al mugello perch? dani fa l'intera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pesie View Post
                        ecco il video fatto oggi,? forte vedere come si muove la forcella
                        miglior giro in 1.17.00

                        [YOUTUBE]NwqggjcvMqw[/YOUTUBE]

                        Bravissimo, da 4.10 a 5.17 il giro perfetto senza traffico , ma hai fatto i turni A?
                        grandi complimenti !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          ok...allora sto alla larga dalle brutali........

                          ....appena capita di fare un corso lo far? sicuramente....e gia mia intenzione..
                          Se mi avanzano un p? di soldini a Settembre me ne rifaccio uno.
                          E' molto utile e divertente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Roscoe View Post
                            Bravissimo, da 4.10 a 5.17 il giro perfetto senza traffico , ma hai fatto i turni A?
                            grandi complimenti !!!
                            si sono turni A se no ? impossibile trovare cos? poco traffico a franciacorta

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X