Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ultrone]- Che amarezza :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    ohh qualcuno che lo sostiene ... e cmq io (sono un rivettato e lo so ) ci metto la firma a girare in 10 ....
    bravo Guido riuscirai alla prox occasione
    sapo se ti va di venire con un gruppo di rivettati, noi ci andiamo al 3 ottobre

Comment

• Font Size
      io al mugello non c'ho mai girato ma sicuramente farei 1,59 col monster 696 e la tuta divisibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Massi ad esempio (emassi78) alla prima volta al Mugello ha fatto 3 o forse 2 non ricordo...

Quelli che inventano tempi da cronocchio e "se la cantano" non sono i benvenuti tra noi

Quando senti parlare di tempi me, Mario, Feperis, Enry, Blackbass e altri considera sempre che sono tempi rilevati da TRASPONDER, nemmeno da cronometro aim, gpt et simila...

Degli altri che non conosco invece, non so che dire: se mentono a loro stessi, son problemi loro
        non metto in dubbio nessuno, voi di fama vi conosco tutti, per? penso tu possa concordare con me che su sto forum ma anche in giro i piloti mancati sono la maggiornaza!!!!

P.s.: se riesco ad organizzarmi il prox anno mi farebbe piacere unirvi a voi per una 3 giorni, sono pi? interessato alla parte mangereccia pi? che alla pista.

Comment

• Font Size
          SIETE OT...
          Toledo tu sei pure un moderatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninolutt View Post
            non metto in dubbio nessuno, voi di fama vi conosco tutti, per? penso tu possa concordare con me che su sto forum ma anche in giro i piloti mancati sono la maggiornaza!!!!

P.s.: se riesco ad organizzarmi il prox anno mi farebbe piacere unirvi a voi per una 3 giorni, sono pi? interessato alla parte mangereccia pi? che alla pista.
            In tutti gli sport succede SENTI DIRE cose che poi in pratica non avvengono

Per il prossimo gruppo vacanze: BUONGUSTAIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninolutt View Post
              Non ti conviene: non si mangia un ghezz'... Ho meglio: se magneno tutto loro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cobra View Post
                SIETE OT...
                Toledo tu sei pure un moderatore
                Tu sei solo invidiosA perch? ti tocca seguire il pastarolo pazzo in pista!!! Pertanto rosichi perch? ti fanno sgobbare mentre gli altri si divertono

Se il CdA del PRT accetta, propongo di accoglierti nel box agrituristico, purch? tu ti munisca di GREMBIULE

Comment

• Font Size
                  Per me Ultrone ha fatto il massimo con i mezzi che aveva a disposizione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Per me Ultrone ha fatto il massimo con i mezzi che aveva a disposizione.
                    C'era una ragazza alla Rehm con R1 aritmica (numero 76) che girava sotto il 10 !!! 9,6 mi sembra di ricordare

Comment

• Font Size
                      C'era una ragazza alla Rehm con R1 aritmica (numero 76) che girava sotto il 10 !!! 9,6 mi sembra di ricordare
                      Sar? stat la Myers...

Comment

• Font Size
                        Si ma io parafrasavo il suo idolo e in effetti anche quando lo diceva Biaggi c'era spesso chi a pari mezzi andava di pi?

Comment

• Font Size
                          Tu sei solo invidiosA perch? ti tocca seguire il pastarolo pazzo in pista!!! Pertanto rosichi perch? ti fanno sgobbare mentre gli altri si divertono

Se il CdA del PRT accetta, propongo di accoglierti nel box agrituristico, purch? tu ti munisca di GREMBIULE
                          no no..quest'anno e' anno sabbatico...c'e' il gran capo a seguire il pastarolo pazzo !!! se c'ero io aveva gia' vinto il trofeo :1:

Comment

• Font Size
                            se io non sono mai andato in pista ma mi sento uno da 2.00 al mugello perch? no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              sapo se ti va di venire con un gruppo di rivettati, noi ci andiamo al 3 ottobre
                              con chi girate?
                              come si sviluppa la giornata?
                              prendono anche principianti?

Comment

• Font Size
                                ma ? vero ...

ad inizio agosto (3gg. Rehm) con 2.07.6 non eri neanche nel turno dei pi? veloci, ma in quello prima
                                gi?, alla rehm del 8-9-10 pure io in 2.06.6 ero 69? in classifica!! quindi gara del secondo gruppo!!
                                e per fare il best lap della gara di questo gruppo B ho girato in 2.03.68!!

Comunque ce ne sono di veloci alla prima volta, anche un amico mio ha girato in 2.03.1 al 2? giorno dei tre......

Comment

X
                                Working...
                                X