Originally posted by saponettak5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ultrone]- Che amarezza :(
Collapse
X
-
non metto in dubbio nessuno, voi di fama vi conosco tutti, per? penso tu possa concordare con me che su sto forum ma anche in giro i piloti mancati sono la maggiornaza!!!!Originally posted by Toledo View PostMassi ad esempio (emassi78) alla prima volta al Mugello ha fatto 3 o forse 2 non ricordo...
Quelli che inventano tempi da cronocchio e "se la cantano" non sono i benvenuti tra noi
Quando senti parlare di tempi me, Mario, Feperis, Enry, Blackbass e altri considera sempre che sono tempi rilevati da TRASPONDER, nemmeno da cronometro aim, gpt et simila...
Degli altri che non conosco invece, non so che dire: se mentono a loro stessi, son problemi loro
P.s.: se riesco ad organizzarmi il prox anno mi farebbe piacere unirvi a voi per una 3 giorni, sono pi? interessato alla parte mangereccia pi? che alla pista.
Comment
-
In tutti gli sport succede SENTI DIRE cose che poi in pratica non avvengonoOriginally posted by ninolutt View Postnon metto in dubbio nessuno, voi di fama vi conosco tutti, per? penso tu possa concordare con me che su sto forum ma anche in giro i piloti mancati sono la maggiornaza!!!!
P.s.: se riesco ad organizzarmi il prox anno mi farebbe piacere unirvi a voi per una 3 giorni, sono pi? interessato alla parte mangereccia pi? che alla pista.

Per il prossimo gruppo vacanze: BUONGUSTAIO
Comment
-
-
Tu sei solo invidiosA perch? ti tocca seguire il pastarolo pazzo in pista!!! Pertanto rosichi perch? ti fanno sgobbare mentre gli altri si divertonoOriginally posted by Cobra View PostSIETE OT...
Toledo tu sei pure un moderatore

Se il CdA del PRT accetta, propongo di accoglierti nel box agrituristico, purch? tu ti munisca di GREMBIULE
Comment
-
-
-
no no..quest'anno e' anno sabbatico...c'e' il gran capo a seguire il pastarolo pazzoOriginally posted by Toledo View PostTu sei solo invidiosA perch? ti tocca seguire il pastarolo pazzo in pista!!! Pertanto rosichi perch? ti fanno sgobbare mentre gli altri si divertono
Se il CdA del PRT accetta, propongo di accoglierti nel box agrituristico, purch? tu ti munisca di GREMBIULE
!!! se c'ero io aveva gia' vinto il trofeo :1:
Comment
-
-
gi?, alla rehm del 8-9-10 pure io in 2.06.6 ero 69? in classifica!! quindi gara del secondo gruppo!!Originally posted by Toledo View Postma ? vero ...
ad inizio agosto (3gg. Rehm) con 2.07.6 non eri neanche nel turno dei pi? veloci, ma in quello prima
e per fare il best lap della gara di questo gruppo B ho girato in 2.03.68!!
Comunque ce ne sono di veloci alla prima volta, anche un amico mio ha girato in 2.03.1 al 2? giorno dei tre......
Comment
X

Comment