Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Live Timing Mugello] - Toledo assalta il Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    non ti preoccupare... se sparisci, sappiamo dove venirti a prendere
    azz
    allora dovr? impegnarmi o sperare che il trasponder non funzioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      azz
      non hai scampo ... rassegnati

Comment

• Font Size
        su questo non ci sono dubbi di sorta !!!!

ad ogni modo, Guido pu? fare meglio di quel 2.10... non so di quanto, ma certamente pu? ridicolizzare quel tempo ...

star? a lui trovare quel limite che, ripeto, va oltre quel 2.10
        La prossima stagione facciamo una mega-sfida e ci diamo un sacco di leGGnate! Dai dai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          La prossima stagione facciamo una mega-sfida e ci diamo un sacco di leGGnate! Dai dai!
          devi solo presenziare, testa di somaro

comincia a concentrarti su questo .... SPEER MUGELLO, che di solito ? tra aprile e maggio ... tempo decente (salvo pioggia ovviamente) temperature ideali, si gira fino alla nausea (non fai in tempo a togliere la tuta), livello migliore rispetto ad una Rehm

Comment

• Font Size
            Prima per? micro-corso di guida, oppure giornata intera a macinare km con posizione idonea.

Comment

• Font Size
              Cmq mi impegno gi? da ora ad esserci!

Comment

• Font Size
                Prima per? micro-corso di guida, oppure giornata intera a macinare km con posizione idonea.
                credo che ne far? un altro anch'io

Cmq mi impegno gi? da ora ad esserci!
                la considero una promessa... sappiti regolare sulle conseguenze di una tua eventuale rottura della stessa

Comment

• Font Size
                  credo che ne far? un altro anch'io

la considero una promessa... sappiti regolare sulle conseguenze di una tua eventuale rottura della stessa
                  Ti pikkio cmq a prescindere!

Comment

• Font Size
                    Tu scherzi, ma la verit? ? che la prossima stagione voglio partire da 0.

Sto meditando di far fare l'assetto da Gugellini. Una forca con molle e pompanti e un mono di media gamma e non tocco pi? gnente!
                    e le hyper?
                    troppo tenniche?

Spirito di conservazione? Lo dici a me? Wath is?

Cmq la volont? ? gi? una buona base. Il 5 ? un limite che fa selezione. pochi lo scendono, ma arrivare a 5, se ci si impegna con costanza, ? un limite che quasi tutti possono raggiungere.
                    si, impegnandosi con costanza, il 5 (soprattutto attuale) ? un obiettivo raggiungibile dal 70% degli amatori
                    il problema ? la costanza...ci vuole mucho dinero e tempo per arrivarci

s? te lo confermo ... di amatori che vanno in pista 10 volte l'anno ce ne sono tanti... la maggior parte sta sopra al 2.05
                    vero, almeno fino all'anno scorso...ora ? un pochino diverso mi sembra...

Originally posted by Luka79 View Post
                    azz
                    tanto ci sar? sempre qualche inviato di ddg col crono in mano

Comment

• Font Size
                      io penso che girare in pista sia come quando si ? piccoli e si va con le rotelle: dopo un p?, chi prima chi dopo, si tolgono

insomma
                      ognuno di noi, con un p? d'impegno e pratica, pu? arrivare al 2'00 con un 1000 attuale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        io penso che girare in pista sia come quando si ? piccoli e si va con le rotelle: dopo un p?, chi prima chi dopo, si tolgono

insomma
                        ognuno di noi, con un p? d'impegno e pratica, pu? arrivare al 2'00 con un 1000 attuale
                        oppure un 1000 puo' portarti al 2'00

io ho scelto il 600....e penso che fare all'inizio un 2'05 sia piu' che onesto. almeno questo e' il mio traguardo

Comment

• Font Size
                          devi solo presenziare, testa di somaro

comincia a concentrarti su questo .... SPEER MUGELLO, che di solito ? tra aprile e maggio ... tempo decente (salvo pioggia ovviamente) temperature ideali, si gira fino alla nausea (non fai in tempo a togliere la tuta), livello migliore rispetto ad una Rehm
                          Con la SPEER sei obbligato a fare la 3 gg come con REHM oppure puoi fare la giornata singola con pareggiamenti e transponder?

Se fanno la singola mi aggrego!!!! costo???

Comment

• Font Size

insomma
                            Condivido ilprincipio, ed ? quello che sto tentando di comunicare a Toledo, anche se arrivare al 2:00 ? gi? un impresa per pochi, anche con la costanza. Diciamo che al 2:05 ci arrivano quasi tutti (le rotelle), fare 2:00 significa gi? impennare per 100 metri su una ruota!

Comment

• Font Size

insomma
                              Elio sei molto ottimista
                              io invece ho dei forti dubbi, e' vero che l'asfalto nuovo ti regala 1 secondo,
                              diciamo fino a 05 e' facile, poi lo 03 un po' di piu', ma per fare 00 devi dare del gas
                              ma tanto... per uno che il giorno dopo deve tornare dalla famiglia e andare al lavoro
                              non lo vedo per niente facile.....

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                                Cosa mi sono perso!!!! E il pirl@ manco mi dice gnente ,

Originally posted by KneeSlider View Post
                                Vab? ma alla fine hai fatto l'amore con Torakiky o no.??? :gahen:
                                Ovviamente no, Montruzzo dormiva, confermando la sua inutilit?

Comment

X
                                Working...
                                X