Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come best 1ora e un quarto circa, purtroppo ho finito la sabbia della clessidra!!!:gaen:
Moto con carene originali, gomme idem, chi la guidava era un pensionato, vento contrario, la moto che non motava ecc ecc sotto al 25 non sono riuscito ad andarci!!!
1.27 ma devo risolvere col posteriore, che mi slitta sul dritto (sulle ondulazioni d'asfalto dal tornantino alla esse) e sgomma in uscita curva oltre ad averne strappato sul lato SX una nuova, per il resto giornata relax, sudore e fatica, ma mente sgombra e divertimento a volont?
1.27 ma devo risolvere col posteriore, che mi slitta sul dritto (sulle ondulazioni d'asfalto dal tornantino alla esse) e sgomma in uscita curva oltre ad averne strappato sul lato SX una nuova, per il resto giornata relax, sudore e fatica, ma mente sgombra e divertimento a volont?
Grande Maurizio peccato solo non aver potuto girare assieme speriamo ci sia un altra occasione.....
Ma ? vero che l'hanno accorciata e che ci correr? l'alpeadria?
? stata anticipata di poco la curva e cambiata la geometria rendendola pi? lenta e quindi di fatto coi tempi siamo li, inoltre si fa in appoggio per quasi tutta la percorrenza e questo non giova alle gomme che in pi? casi ho visto cedere o lasciare l'unge virgole. Mi ? stato detto che l'intervento ? stato fatto per le omologazioni, ma non di che tipo di competizioni
Ma ? vero che l'hanno accorciata e che ci correr? l'alpeadria?
Anche io so che lo hanno fatto perche' prima non avevano l'omologazione per le corse di moto!
Ma quando sei andato tu non era gia modificata la curva? io sapevo che e' da inizio anno!
P.s. io ho sentito dire che sia 1 secondo piu veloce, pero' la curva e piu lenta di prima, quindi non saprei dire!
? stata anticipata di poco la curva e cambiata la geometria rendendola pi? lenta e quindi di fatto coi tempi siamo li, inoltre si fa in appoggio per quasi tutta la percorrenza e questo non giova alle gomme che in pi? casi ho visto cedere o lasciare l'unge virgole. Mi ? stato detto che l'intervento ? stato fatto per le omologazioni, ma non di che tipo di competizioni
Comment