Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 11/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quante chiacchiere....i tempi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      quante chiacchiere....i tempi?

Come best 1ora e un quarto circa, purtroppo ho finito la sabbia della clessidra!!!:gaen:
      Moto con carene originali, gomme idem, chi la guidava era un pensionato, vento contrario, la moto che non motava ecc ecc sotto al 25 non sono riuscito ad andarci!!!

Comment

• Font Size
        1.27 ma devo risolvere col posteriore, che mi slitta sul dritto (sulle ondulazioni d'asfalto dal tornantino alla esse) e sgomma in uscita curva oltre ad averne strappato sul lato SX una nuova, per il resto giornata relax, sudore e fatica, ma mente sgombra e divertimento a volont?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maumau View Post
          1.27 ma devo risolvere col posteriore, che mi slitta sul dritto (sulle ondulazioni d'asfalto dal tornantino alla esse) e sgomma in uscita curva oltre ad averne strappato sul lato SX una nuova, per il resto giornata relax, sudore e fatica, ma mente sgombra e divertimento a volont?

Grande Maurizio peccato solo non aver potuto girare assieme speriamo ci sia un altra occasione.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by malato View Post

Grande Maurizio peccato solo non aver potuto girare assieme speriamo ci sia un altra occasione.....
            si si si... mi sarebbe piaciuto un combattimento tra la mia vecchietta e la tua giovincella e son sicuro che non mancher? occasione

Comment

• Font Size
              si si si... mi sarebbe piaciuto un combattimento tra la mia vecchietta e la tua giovincella e son sicuro che non mancher? occasione
              Speriamo.........
              Che magari non mi tocca cambiare "parrocchia"......

Comment

• Font Size
                Ma ? vero che l'hanno accorciata e che ci correr? l'alpeadria?

Comment

• Font Size
                  ? stata anticipata di poco la curva e cambiata la geometria rendendola pi? lenta e quindi di fatto coi tempi siamo li, inoltre si fa in appoggio per quasi tutta la percorrenza e questo non giova alle gomme che in pi? casi ho visto cedere o lasciare l'unge virgole. Mi ? stato detto che l'intervento ? stato fatto per le omologazioni, ma non di che tipo di competizioni

Se pu? essere di aiuto ho trovato questo video che pi? o meno fa chiarezza Il nuovo circuito di Adria - Dueruote.it

Comment

• Font Size

Anche io so che lo hanno fatto perche' prima non avevano l'omologazione per le corse di moto!
                    Ma quando sei andato tu non era gia modificata la curva? io sapevo che e' da inizio anno!
                    P.s. io ho sentito dire che sia 1 secondo piu veloce, pero' la curva e piu lenta di prima, quindi non saprei dire!

Comment

• Font Size
                      Caxxo ne so io...non ho completato il primo giro

Comment

• Font Size
                        ? stata anticipata di poco la curva e cambiata la geometria rendendola pi? lenta e quindi di fatto coi tempi siamo li, inoltre si fa in appoggio per quasi tutta la percorrenza e questo non giova alle gomme che in pi? casi ho visto cedere o lasciare l'unge virgole. Mi ? stato detto che l'intervento ? stato fatto per le omologazioni, ma non di che tipo di competizioni

Se pu? essere di aiuto ho trovato questo video che pi? o meno fa chiarezza Il nuovo circuito di Adria - Dueruote.it
                        Meglio cos?! Io ho maledetto la prima curva di Adria! Nel 2008 ho fatto un highside mica da nulla!!!

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]ouEt7uTKz1E&feature[/YOUTUBE]

qua si vede bene la prima curva

Comment

X
                          Working...
                          X