Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione asfalto a san martino!!
Collapse
X
-
-
-
assolutamente....ho fatto io 32 e mezzo in 5 turni, vorrei ben vedere che non si possa fare meglio con un minimo di conoscenzaOriginally posted by beppe kappa View Postno,cmq dai a parte gli scherzi puoi confermare anche te che questi tempi sono fattibili gia" da un amatore allegro!!mi sbaglio?cmq spero di conoscerti sabato,passa dai......
vedrai che sabato i 32 ed i 31 si sprecheranno...se la pista non ha particolari problemi
il 34 anche se la pista ha problemi
per venire non so...sono molto tentato di venire a salutare, ma coi piccoli...vediamo...ma ? pi? si che no...
Comment
-
io ho detto di fare 33 sul bagnato, ma mica ho detto 1' e 33'' ....Originally posted by GIAN'S View Post33 con pista bagnata?chi sei jorge lorenzo!!!!!ma dai raga giriamo tutti in pista e dire che si fa 33 sul bagnato mi sembra un po' un caxxxxata,con tutto il rispetto!poi se lo fai davvero il prox anno cercano un pilota per la superbike a borgo panigale,manda il curriculum che ti prendono sicuro

? bello buttare la lenza e tirare su qualcosa ogni tanto

comunque qui vedo che si parla di una mano, ma secondo me le le fate a 2 mani !!

occhio che si diventa ciechi !! 

andare a girare e divertirsi, poi se non si apprezza qualche derapata, non si apprezza la pista
Comment
-
vieni il 14 che ti devo la birrettaOriginally posted by feperis View Postassolutamente....ho fatto io 32 e mezzo in 5 turni, vorrei ben vedere che non si possa fare meglio con un minimo di conoscenza
vedrai che sabato i 32 ed i 31 si sprecheranno...se la pista non ha particolari problemi
il 34 anche se la pista ha problemi
per venire non so...sono molto tentato di venire a salutare, ma coi piccoli...vediamo...ma ? pi? si che no...
Comment
-
Piu' leggo i vostri tempi e piu' mi sento un razzo di fermone....Originally posted by k3k5 View Postio ho detto di fare 33 sul bagnato, ma mica ho detto 1' e 33'' ....

? bello buttare la lenza e tirare su qualcosa ogni tanto

comunque qui vedo che si parla di una mano, ma secondo me le le fate a 2 mani !!

occhio che si diventa ciechi !! 

andare a girare e divertirsi, poi se non si apprezza qualche derapata, non si apprezza la pista 
Comment
-
teoricamente oggi giravano le moto domani auto e venerdi ancora moto....
dai che l 8 nn sar? cosi male la pista
Comment
-
visto il tempo in sti gg non penso che ci siano molte persone che sono andate a girare ieri, oggi se non sbaglio ci sono le auto, speriamo che siano numerose almeno quelle cosi un po di gomma la mettono!
Comment
-
leggi nel thread i premi che ci sono ... pure con le penalit? capacissimo che ti porti a casa 3, 2 o 1 giornata gratisOriginally posted by feperis View PostAl cinghialotto day? avrei voglia di girare....
per? ti voglio vedere guidare con1 mano, specie nella parte prima del rettilineo del via
Comment
X

.
Comment