Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    da te mi aspetto molto ma molto di meglio
    almeno al 33 ci devi arrivare secondo me...

con una sola mano cmq ? carino dai
    a tutti gli effetti cmq, se uno gira benino, il 35 lo fa senza grossi sforzi...in condizioni normali...qui si parlava di problemi di asfalto e quindi tempi pi? difficili da fare, a quanto sembra
    ah scusami,allora diciamo che IO con una mano,FEP con due.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      ah scusami,allora diciamo che IO con una mano,FEP con due.....
      grazie

Comment

• Font Size
        grazie
        no,cmq dai a parte gli scherzi puoi confermare anche te che questi tempi sono fattibili gia" da un amatore allegro!!mi sbaglio?cmq spero di conoscerti sabato,passa dai......

Comment

• Font Size
          raga' tenete aggiornato questo post che lunedi prox mi tocca.........
          a me dei tempi non mi frega nulla , mi basta che l'asfalto nuovo non faccia brutti scherzi .

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            no,cmq dai a parte gli scherzi puoi confermare anche te che questi tempi sono fattibili gia" da un amatore allegro!!mi sbaglio?cmq spero di conoscerti sabato,passa dai......
            assolutamente....ho fatto io 32 e mezzo in 5 turni, vorrei ben vedere che non si possa fare meglio con un minimo di conoscenza

vedrai che sabato i 32 ed i 31 si sprecheranno...se la pista non ha particolari problemi

il 34 anche se la pista ha problemi

per venire non so...sono molto tentato di venire a salutare, ma coi piccoli...vediamo...ma ? pi? si che no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIAN'S View Post
              33 con pista bagnata?chi sei jorge lorenzo!!!!!ma dai raga giriamo tutti in pista e dire che si fa 33 sul bagnato mi sembra un po' un caxxxxata,con tutto il rispetto!poi se lo fai davvero il prox anno cercano un pilota per la superbike a borgo panigale,manda il curriculum che ti prendono sicuro
              io ho detto di fare 33 sul bagnato, ma mica ho detto 1' e 33'' ....

? bello buttare la lenza e tirare su qualcosa ogni tanto

comunque qui vedo che si parla di una mano, ma secondo me le le fate a 2 mani !! occhio che si diventa ciechi !! andare a girare e divertirsi, poi se non si apprezza qualche derapata, non si apprezza la pista

Comment

• Font Size
                assolutamente....ho fatto io 32 e mezzo in 5 turni, vorrei ben vedere che non si possa fare meglio con un minimo di conoscenza

vedrai che sabato i 32 ed i 31 si sprecheranno...se la pista non ha particolari problemi

il 34 anche se la pista ha problemi

per venire non so...sono molto tentato di venire a salutare, ma coi piccoli...vediamo...ma ? pi? si che no...
                vieni il 14 che ti devo la birretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  io ho detto di fare 33 sul bagnato, ma mica ho detto 1' e 33'' ....

? bello buttare la lenza e tirare su qualcosa ogni tanto

comunque qui vedo che si parla di una mano, ma secondo me le le fate a 2 mani !! occhio che si diventa ciechi !! andare a girare e divertirsi, poi se non si apprezza qualche derapata, non si apprezza la pista
                  Piu' leggo i vostri tempi e piu' mi sento un razzo di fermone....

Comment

• Font Size
                    teoricamente oggi giravano le moto domani auto e venerdi ancora moto....

dai che l 8 nn sar? cosi male la pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      vieni il 14 che ti devo la birretta
                      Al cinghialotto day? avrei voglia di girare....

Comment

• Font Size
                        Allora, qualcuno ha girato ieri? Com'? l'asfalto: si sta in piedi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          se nessuno risponde entro un paio d'ore......penser? al peggio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco10 View Post
                            ieri ha tenuto il tempo? non pioveva a S.Martino?

Comment

• Font Size
                              visto il tempo in sti gg non penso che ci siano molte persone che sono andate a girare ieri, oggi se non sbaglio ci sono le auto, speriamo che siano numerose almeno quelle cosi un po di gomma la mettono!

Comment

• Font Size
                                Al cinghialotto day? avrei voglia di girare....
                                leggi nel thread i premi che ci sono ... pure con le penalit? capacissimo che ti porti a casa 3, 2 o 1 giornata gratis
                                per? ti voglio vedere guidare con1 mano, specie nella parte prima del rettilineo del via

Comment

X
                                Working...
                                X