Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Se la gente gira in tempi vicini al 30 c'? poco da dire, visto che la massa gira sopra il 36, me compreso.
    Se poi si vogliono trovare scuse o ci si arrabbia perch? non si riesce a migliorare il proprio best, ? un altro discorso.
    questa c e la devi proprio spiegare,cosa vuoi dire che chi non scende sotto il 36 prende scuse?in questo caso da la colpa all asfalto,come scusante?e" vero che con il gully giravano in 32 con quell asfalto,ma era gente che gira nel civ ecc ecc,quindi in caso di caduta,avevano la moto pronta dopo un paio d ore!!
    fidati che ho visto girare quella gente con me e ci ho anche parlato e tutti,compresi piloti,affermavano che la pista non era agibile e" piu" lenta di 3-4 secondi......
    cerca gentilmente ,se non conosci la reale situazione,di non parlare cosi a caso...
    con una pista in discrete condizioni sabato 8 si girava tranquillamente in 32-33 e i piloti come Manici(vai a vedere chi e" se non credi) potevano tranquillamente fare il record della pista!!!
    nessuno a preso scuse,fidati..........

Comment

• Font Size
      Cera gente come marietto e altri che proprio lenti non sono e anche loro dopo una secondo turno dopo la "spazzolata" dicevano che non ne valeva la pena rischiare di cadere per girare 4secondi piu lenti!

Comment

• Font Size
        il mio commento l'ho gi? fatto nell'altra sezione cmq io ritengo che se vai in una pista a girare e quelle sono le condizioni di quel giorno.........o giri o vai a casa come giustamente taluni hanno fatto. Io ho sempre girato ed ho anche fatto il pareggiamento piloti e mi sono divertito l'asfalto sopra le toppe teneva una volta pulito era solo una questione di testa (e magari di traction control) dare full gas o meno.

Comment

• Font Size
          Gentilmente per chi andr? a girare in settimana pu? dire se ? migliorata la situazione visto che sabato pome sono a girare con nsd

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Se ? pure un organizzatore.... Tanto di cappello all'attenzione ai clienti ke dimostra con una frase cos? ...:relleye:.... Vorr? dire ke impareremo a darlo con altri organizzatori ....

Inviato dal culo rotto di luka79
            Eh ma non ci dice che organizzatore ? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Cera gente come marietto e altri che proprio lenti non sono e anche loro dopo una secondo turno dopo la "spazzolata" dicevano che non ne valeva la pena rischiare di cadere per girare 4secondi piu lenti!
              marietto mi ha molto deluso...girava in 35...che sega

Originally posted by illupo1976 View Post
              il mio commento l'ho gi? fatto nell'altra sezione cmq io ritengo che se vai in una pista a girare e quelle sono le condizioni di quel giorno.........o giri o vai a casa come giustamente taluni hanno fatto. Io ho sempre girato ed ho anche fatto il pareggiamento piloti e mi sono divertito l'asfalto sopra le toppe teneva una volta pulito era solo una questione di testa (e magari di traction control) dare full gas o meno.
              ci sono due modi di vedere la pista...uno ? quello di andare a fare due pieghe in sicurezza piuttosto che andare a smaltarsi per strada
              uno ? sportivo

chi va con la prima mentalit? pu? tranquillamente girare 3-4 secondi sopra i tempi normali, perch? tanto non gliene frega niente del tempo (che non far? in ogni caso)
              e se la pista ? scivolosa girer? tranquillamente pi? piano (salvo poi stendersi perch? se ? scivolosa puoi andare piano finch? vuoi, ma il rischio ? alto)

chi va da sportivo pretende che la pista sia in condizioni di non pericolosit? cercando il limite
              se ? pi? veloce e o pi? lenta di qualche decimo per cause naturali (pioggia, caldo etc.) amen, ma se ? pi? lenta perch? qualche genio l'ha riempita di sabbia, allora pretende che venga pulita e messa in sicurezza...lo sportivo ci va per fare il tempo...che questo tempo sia alto e o basso non importa, ? un riferimento personale...altrimenti nessuno farebbe atletica, calcio, basket, qualsiasi sport insomma...

per me la pista doveva sospendere un attimo e dare l'opzione

chi continua a girare (e di fatto pulisce e gomma la pista) ha diritto ad uno sconto del 50% su un'altra giornata
              chi decide di ritirarsi ha un buono per un'altra giornata, compreso posto box

al giorno d'oggi andare in pista, intendo solo il muoversi verso e da, costa un botto...dover perdere una giornata per un errore plateale come quello di sabato secondo me fa incaxxare non poco...e va rimborsato in qualche modo
              Last edited by feperis; 10-09-12, 10:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post

ci sono due modi di vedere la pista...uno ? quello di andare a fare due pieghe in sicurezza piuttosto che andare a smaltarsi per strada
                uno ? sportivo

chi va con la prima mentalit? pu? tranquillamente girare 3-4 secondi sopra i tempi normali, perch? tanto non gliene frega niente del tempo (che non far? in ogni caso)
                e se la pista ? scivolosa girer? tranquillamente pi? piano (salvo poi stendersi perch? se ? scivolosa puoi andare piano finch? vuoi, ma il rischio ? alto)

chi va da sportivo pretende che la pista sia in condizioni di non pericolosit? cercando il limite
                se ? pi? veloce e o pi? lenta di qualche decimo per cause naturali (pioggia, caldo etc.) amen, ma se ? pi? lenta perch? qualche genio l'ha riempita di sabbia, allora pretende che venga pulita e messa in sicurezza...lo sportivo ci va per fare il tempo...che questo tempo sia alto e o basso non importa, ? un riferimento personale...altrimenti nessuno farebbe atletica, calcio, basket, qualsiasi sport insomma...

chi continua a girare (e di fatto pulisce e gomma la pista) ha diritto ad uno sconto del 50% su un'altra giornata

al giorno d'oggi andare in pista, intendo solo il muoversi verso e da, costa un botto...dover perdere una giornata per un errore plateale come quello di sabato secondo me fa incaxxare non poco...e va rimborsato in qualche modo
                quoto in todo e aggiungo "QUELLA PISTA ? GESTITA ALLA BRICCO BRACCO " PURTROPPO

Comment

• Font Size
                  pensate che il proprietario per dimostrarci che l apista era in perfette condizioni si e' messo la tuta ed e' salito in sella e dopo la "pulizia" si e' messo a girare, con tempi sul 52-54, uscendo si e' messo a gridare che era tutto ok!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    pensate che il proprietario per dimostrarci che l apista era in perfette condizioni si e' messo la tuta ed e' salito in sella e dopo la "pulizia" si e' messo a girare, con tempi sul 52-54, uscendo si e' messo a gridare che era tutto ok!!!:gaen:
                    ah ah si si ero li e la licata(pilota del gully) diceva di girare in 40!!!ma dai su,c era gente che prendeva i tempi sul muretto box e cosi non era!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      QUELLA PISTA ? GESTITA ALLA BRICCO BRACCO " PURTROPPO
                      ma bricco bracco o bracco baldo ???
                      io il 14 sono a girare l?, poi vi dir? se era inagibile, pericolosa, assassina

Comment

• Font Size
                        Provata per la prima volta domenica! Confermo che l'asfalto ? rattoppato in alcuni punti e l'aderenza non ? il massimo ma la situazione ? meno disastrosa di quello che si potrebbe pensare leggendo questo post. Francamente la pista non mi ? piaciuta molto. Le due curve prima del rettilineo corto sono troppo troppo strette cos? come la prima a sx dove tra l'altro hanno rattoppato con un asfalto che la rende la curva pi? insidiosa a mio parere. Il resto del tracciato ? carino ma non mi ha galvanizzato per un fava. Non ho nemmeno acceso il crono ma penso che ero su dei tempi da fare schifo forte! Per il resto tanta gente e ingresso e uscita dai box da denuncia troppo pericolose entrambi!
                        C'? da chiedersi come mai un tracciato che non ha nemmeno un anno abbia gi? una condizione di asfalto cos?!

Comment

• Font Size
                          52-54 ? un tempone, da pilotone, magari lo facessi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIRUS82 View Post
                            Provata per la prima volta domenica! Confermo che l'asfalto ? rattoppato in alcuni punti e l'aderenza non ? il massimo ma la situazione ? meno disastrosa di quello che si potrebbe pensare leggendo questo post.
                            quindi tu dici niente pista inagibile e asfalto assassino
                            non ? che si sta facendo un effetto placebo/terroristico esagerato e tutti pensano di girare su una pista di pattinaggio su ghiaccio, entrando con gomme fredde e cercando un'aderenza perfetta, che peraltro su quell'asfalto mai c'? stata, come in quasi tutte le piste .... ho questa impressione e il tuo parere avvalora che molti stanno subendo quell'effetto, mentre chi come te va senza preconcetti vede le cose come stanno ... mahhh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post

uno ? sportivo

Allora io mi definisco uno "SPORTIVO",spingo sempre al limite o miglioro e lo pretendo o lancio la moto in tribuna!!!quindi l asfalto lo preferirei in condizioni ottimali anche xche altrimenti non c e gusto!!!
                              domanda:quanti di voi va in pista x girare 4-5 secondi piu" alti delle proprie possibilita"?
                              Io no,quando entro in pista spingo sempre,giro la manopola 4 volte,come tutti quelli come me del resto,sportivi o piloti!!!
                              Fidatevi cmq che ieri c era poco da fare lo sportivo,li si rischiava la pelle,anche se cmq alla fine abbiamo preso la cosa con filosofia ed abbiamo girato cmq 4-5 secondi piu" alti divertendoci cmq grazie alla MEGA COMPAGNIA
                              del box 7-8 -9,P.s.un ringraziamento speciale a Pisepazzo con la quale ho condiviso la gara a circa 2 metri di distanza su ogni curva!!!cornuto se vai.....

Comment

• Font Size
                                uno ? sportivo

dunque vediamo di chiarirci una volta x tutte:
                                NON VADO IN PISTA X ANDARE A PASSEGGIO MA se quella giornata le condizioni sono quelle allora bisogna dare il massimo per fare il meglio possibile. a mio avviso non sempre e non per tutta la vita i parametri di riferimento devono essere gli stessi sulle stesse piste, quando hanno rifatto l'asfalto al mugello la gente girava 2 secondi pi? veloce di prima e cosa vuol dire che se uno girava in 1.55 mente l'anno prima per esempio la pole del civ era in 1.57 allora tizio ? pi? forte o veloce di quello che ha fatto la pole del civ.....ma x favore. Io sabato l'ho detto sia a gully che all'altro organizzatore con l'ufficio sopra i box. oggi e per un po' di tempo questa pista sar? diversa da prima come se fosse un tracciato nuovo e quindi servono nuovi parametri. poi vediamo di capirci stiamo parlando cmq di AMATORI xch? se qui dentro ci fossero dei piloti come li intendo io non avrebbero avuto tempo di scrivere sul forum xch? impegnati in Germania con la sbk o a fare i test con la GP!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X