Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vite di fissaggio sotto al cupolino toccava sul parafango quando andavo a pacco in una piega sx molto rapida e secca...la cinghia di tenuta l'avevo fissata male e la telecamera si ? mollata e mi ? passata sotto le ruote...poi penso ad altre 100
la vite di fissaggio sotto al cupolino toccava sul parafango quando andavo a pacco in una piega sx molto rapida e secca...la cinghia di tenuta l'avevo fissata male e la telecamera si ? mollata e mi ? passata sotto le ruote...poi penso ad altre 100
Puttanate : andavi troppo forte e si ? suicidata dalla paura :gaen:
A quanto me la vendi cos? com'? ? ... La telecamera intendo ...
Non ho capito se sta storia che smetti ? qualche fregnaccia venuta fuori in qualche pistata, comunque complimenti Fede sei diventato un gran missile!!!
A quanto me la vendi cos? com'? ? ... La telecamera intendo ...
Non ho capito se sta storia che smetti ? qualche fregnaccia venuta fuori in qualche pistata, comunque complimenti Fede sei diventato un gran missile!!!
te la regalo...mi paghi solo il viaggio fino a rijeka per riprenderla ok?
smetto smetto lore...ti avevo chiamato per un saluto sabato tornando da rekkia ma non m'hai cagato
Ti avevo chiesto di tirarmi e il passo era giusto...peccato che nn c ero con la testa e con il fisico e alla terza curva te ne eri gia andato..sara' per l anno prossimo... Speriamo
Ti avevo chiesto di tirarmi e il passo era giusto...peccato che nn c ero con la testa e con il fisico e alla terza curva te ne eri gia andato..sara' per l anno prossimo... Speriamo
anno prossimo un salto a salutare gli amici lo far? ogni tanto...rijeka di sicuro...ma non penso di portare la tuta...senn? cosa smetto a fare
ma ti posso chiedere una cosa testone?c e un motivo x la quale smetti?...
non mi rispondere figli xche non ci credo,li ho anch io!!
quando giravi in 36 con il bmw di robbe c ero dietro io ricordi?
giravo in 37 e vedevo te davanti che guidavi con naturalezza,cosa che anno solo i piloti,ma poi sei nel fior fiore degli anni x andare forte.....
ciao TESTONE......
ma ti posso chiedere una cosa testone?c e un motivo x la quale smetti?...
non mi rispondere figli xche non ci credo,li ho anch io!!
quando giravi in 36 con il bmw di robbe c ero dietro io ricordi?
giravo in 37 e vedevo te davanti che guidavi con naturalezza,cosa che anno solo i piloti,ma poi sei nel fior fiore degli anni x andare forte.....
ciao TESTONE......
Comment