Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report ultima rijekata
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sono serissimo...non voglio (pi?) mettere il culo nelle pedate e purtroppo la pista, per quanto poco, sempre pericolosa ?...oltretutto mi porta via tanto tempo e mi fa litigare con la moglie...costa...direi che ci sono sufficienti ragioni...ma il motivo principale sono i miei bimbiOriginally posted by beppe kappa View Postnon sviare su......una risposta sensata se vuoi naturalmente....
Comment
-
Si si....la mia moto ? una bestiaOriginally posted by feperis View Postora di sbaraccare tutto...a cena mi aspettano per festeggiare il mio compleanno...ma prima un giretto sul bmw di robb?, che ha qualche problema...facciamo una modifica e la provo...va benone per me...posizione strana...molto suzuki
(ma non la mia
) con manubrio molto alto...molto pi? facile e meno stancante della mia che ha i semi troppo bassi e mi fa stancare parecchio...il motore fino ai 10k non c'?
, sopra spinge molto forte...faccio 3-4 giretti in 36 alto e vel max 270...niente male 
e poi via...un saluto a tutti gli amici e ci si vedr? a rijeka l'anno prossimo io solo come visitatore...meccanico se volete...ma non fatemi serrare le pinze freno

PS: ne hai fatto solo 1 di 36

Minkia, gi? a Brno me l'hai quasi sparata addosso, a Rijeka ne hai distrutta un'altra.....fortuna che smetti di correre in motoOriginally posted by feperis View Postquel che resta della mia videocamera

Comment
-
....e come disse il buon Giovanni ( Faccioli) nel box di Rijeka dopo l'ascolto dell'ennesimo racconto....... " ghe se sempre di mezzo na donna "Originally posted by feperis View Postsono serissimo...non voglio (pi?) mettere il culo nelle pedate e purtroppo la pista, per quanto poco, sempre pericolosa ?...oltretutto mi porta via tanto tempo e mi fa litigare con la moglie...costa...direi che ci sono sufficienti ragioni...ma il motivo principale sono i miei bimbi
Comment
-
guarda che ti sei dimenticato di dire il motivo perche volavi a rijekka...sono quei 3kg che hai tolto con quelle belllisssime carene in aviofibra
....e ripeto che sei un pirla perche te ne sei andato dal circuito in fretta senza pagare da bere...poi sei anche pirla perche non hai provato la mia come avevamo detto...poi sei pirla perche ...perche...non so perche...sono fatti tuoi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se non ha offerto da bere da pirla diventa stronzo :gaen:Originally posted by predrag View Postguarda che ti sei dimenticato di dire il motivo perche volavi a rijekka...sono quei 3kg che hai tolto con quelle belllisssime carene in aviofibra
....e ripeto che sei un pirla perche te ne sei andato dal circuito in fretta senza pagare da bere...poi sei anche pirla perche non hai provato la mia come avevamo detto...poi sei pirla perche ...perche...non so perche...sono fatti tuoi

Comment
-
fortunaOriginally posted by robb?rsm View PostSi si....la mia moto ? una bestia
PS: ne hai fatto solo 1 di 36

si si...intendevo che alla fine ho fatto 36...ci manca che faccia 36 di passo in 3 giri sulla moto di un altro
Minkia, gi? a Brno me l'hai quasi sparata addosso, a Rijeka ne hai distrutta un'altra.....fortuna che smetti di correre in moto

quello ? l'ultimo dei motivi...altrimenti avrei gi? smesso da anniOriginally posted by gt98 View Post....e come disse il buon Giovanni ( Faccioli) nel box di Rijeka dopo l'ascolto dell'ennesimo racconto....... " ghe se sempre di mezzo na donna "

3kgOriginally posted by predrag View Postguarda che ti sei dimenticato di dire il motivo perche volavi a rijekka...sono quei 3kg che hai tolto con quelle belllisssime carene in aviofibra

non le ho pesate...dici cos? tanto? 
cmq io ti avevo detto di venire in box che montavamo anche il copriserba
per il pirla....quoto
ho offerto la sera primaOriginally posted by benjofactory View Postse non ha offerto da bere da pirla diventa stronzo :gaen:
pirla si, stronxo no
Comment
-
ma io sono venuto 4 volte nei box....tu te ne sei andato subito dopo la garetta...cosa devo fare venire a montare il copriserba mentre durano le libere che ho pagato ??mortacci tua superpirlone
Comment
-
ah ma giravi la mattina? non lo sapevo...cmq sono andato via alle 15.45Originally posted by predrag View Postma io sono venuto 4 volte nei box....tu te ne sei andato subito dopo la garetta...cosa devo fare venire a montare il copriserba mentre durano le libere che ho pagato ??mortacci tua superpirlone
Comment
-
X

Comment