Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report ultima rijekata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    figli
    non sviare su......una risposta sensata se vuoi naturalmente....

Comment

• Font Size
      perch? ? pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        perch? ? pirla
        comincio a pensarlo anch io......se molla!!
        P.s. dai offendiamolo cosi magari ci ripensa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppe kappa View Post
          comincio a pensarlo anch io......se molla!!
          P.s. dai offendiamolo cosi magari ci ripensa....
          Dategli uno specchio... Basta ke si guardi riflesso...

Non esiste offesa piu grande :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            non sviare su......una risposta sensata se vuoi naturalmente....
            sono serissimo...non voglio (pi?) mettere il culo nelle pedate e purtroppo la pista, per quanto poco, sempre pericolosa ?...oltretutto mi porta via tanto tempo e mi fa litigare con la moglie...costa...direi che ci sono sufficienti ragioni...ma il motivo principale sono i miei bimbi

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Dategli uno specchio... Basta ke si guardi riflesso...

Non esiste offesa piu grande :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
              io sono bellizzimo

Comment

• Font Size
                ora di sbaraccare tutto...a cena mi aspettano per festeggiare il mio compleanno...ma prima un giretto sul bmw di robb?, che ha qualche problema...facciamo una modifica e la provo...va benone per me...posizione strana...molto suzuki (ma non la mia ) con manubrio molto alto...molto pi? facile e meno stancante della mia che ha i semi troppo bassi e mi fa stancare parecchio...il motore fino ai 10k non c'? , sopra spinge molto forte...faccio 3-4 giretti in 36 alto e vel max 270...niente male

e poi via...un saluto a tutti gli amici e ci si vedr? a rijeka l'anno prossimo io solo come visitatore...meccanico se volete...ma non fatemi serrare le pinze freno
                Si si....la mia moto ? una bestia

PS: ne hai fatto solo 1 di 36

quel che resta della mia videocamera

Minkia, gi? a Brno me l'hai quasi sparata addosso, a Rijeka ne hai distrutta un'altra.....fortuna che smetti di correre in moto

Comment

• Font Size
                  sono serissimo...non voglio (pi?) mettere il culo nelle pedate e purtroppo la pista, per quanto poco, sempre pericolosa ?...oltretutto mi porta via tanto tempo e mi fa litigare con la moglie...costa...direi che ci sono sufficienti ragioni...ma il motivo principale sono i miei bimbi
                  ....e come disse il buon Giovanni ( Faccioli) nel box di Rijeka dopo l'ascolto dell'ennesimo racconto....... " ghe se sempre di mezzo na donna "

Comment

• Font Size
                    guarda che ti sei dimenticato di dire il motivo perche volavi a rijekka...sono quei 3kg che hai tolto con quelle belllisssime carene in aviofibra....e ripeto che sei un pirla perche te ne sei andato dal circuito in fretta senza pagare da bere...poi sei anche pirla perche non hai provato la mia come avevamo detto...poi sei pirla perche ...perche...non so perche...sono fatti tuoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      guarda che ti sei dimenticato di dire il motivo perche volavi a rijekka...sono quei 3kg che hai tolto con quelle belllisssime carene in aviofibra....e ripeto che sei un pirla perche te ne sei andato dal circuito in fretta senza pagare da bere...poi sei anche pirla perche non hai provato la mia come avevamo detto...poi sei pirla perche ...perche...non so perche...sono fatti tuoi
                      se non ha offerto da bere da pirla diventa stronzo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Si si....la mia moto ? una bestia

PS: ne hai fatto solo 1 di 36

si si...intendevo che alla fine ho fatto 36...ci manca che faccia 36 di passo in 3 giri sulla moto di un altro

Minkia, gi? a Brno me l'hai quasi sparata addosso, a Rijeka ne hai distrutta un'altra.....fortuna che smetti di correre in moto
                        fortuna

Originally posted by gt98 View Post
                        ....e come disse il buon Giovanni ( Faccioli) nel box di Rijeka dopo l'ascolto dell'ennesimo racconto....... " ghe se sempre di mezzo na donna "

quello ? l'ultimo dei motivi...altrimenti avrei gi? smesso da anni

3kg non le ho pesate...dici cos? tanto?
                        cmq io ti avevo detto di venire in box che montavamo anche il copriserba
                        per il pirla....quoto

Originally posted by benjofactory View Post
                        se non ha offerto da bere da pirla diventa stronzo :gaen:
                        ho offerto la sera prima

pirla si, stronxo no

Comment

• Font Size
                          ma io sono venuto 4 volte nei box....tu te ne sei andato subito dopo la garetta...cosa devo fare venire a montare il copriserba mentre durano le libere che ho pagato ??mortacci tua superpirlone

Comment

• Font Size
                            dimenticavo...3 kg li hai tolti se le raffronti ad altri costruttori...rispetto le mie in vetro(che erano gia montate) saranno 2 kg

Comment

• Font Size
                              ma io sono venuto 4 volte nei box....tu te ne sei andato subito dopo la garetta...cosa devo fare venire a montare il copriserba mentre durano le libere che ho pagato ??mortacci tua superpirlone
                              ah ma giravi la mattina? non lo sapevo...cmq sono andato via alle 15.45

Comment

• Font Size
                                ah ma giravi la mattina? non lo sapevo...cmq sono andato via alle 15.45
                                si giravo fino le 12 con il culo per aria...avevo una 212 dura dietro...poi beppeculo mi ha dato una 4886 kr usata ed ho fatto 8 giri decenti

Comment

X
                                Working...
                                X