Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report ultima rijekata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    si giravo fino le 12 con il culo per aria...avevo una 212 dura dietro...poi beppeculo mi ha dato una 4886 kr usata ed ho fatto 8 giri decenti
    avevo delle belle gomme se volevi...bastava chiedere

cmq la dura a rekkia...lo sai che scivola...caxxo, da quanto giri l??

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      avevo delle belle gomme se volevi...bastava chiedere

cmq la dura a rekkia...lo sai che scivola...caxxo, da quanto giri l??
      ecco un altro motivo perche sei pirla...comunque la dura era l'unica che avevo...la media usata poi la ho sparata in 10 giri girandola subito ho fatto un bel hyside in4 piena nella destra uscendo dalla buca...culo stretto e giornata finita

Comment

• Font Size
        EBbbbBravo il nostro sindaco.......

grande finale di stagione.......

l'anno prossimo si riapre in espana....:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          ....e come disse il buon Giovanni ( Faccioli) nel box di Rijeka dopo l'ascolto dell'ennesimo racconto....... " ghe se sempre di mezzo na donna "

ciao ciao....... come mai non siete piu' venuti?????? dove avete corso quest'anno????????

Comment

• Font Size
            com'e' 283 a rijeka di velocita' massima???? vuol dire girare tutto il gas??? o di solito i bmw vanno ancora di piu'? semmai ditemelo che mi attrezzo!!!!!! hahahahahahahahahahahaha buon natale!!!!! e spendete poco in pezzi quest'inverno!!!!! senno' io il prossimo anno come faccio a rubare le coppette????

fep..... fidati che sta convinzione dura il tempo di litigare un paio di volte poi devi sfogarti!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              Ti avevo chiesto di tirarmi e il passo era giusto...peccato che nn c ero con la testa e con il fisico e alla terza curva te ne eri gia andato..sara' per l anno prossimo... Speriamo
              io ho la rapid bike e basta!!!!! hahahaha dai che questo inverno gli faccio l'hp e poi vedrai che ci divertiamo il prossimo anno. ma tu per caso sai se pasquini ha l'hp?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmeccc View Post
                com'e' 283 a rijeka di velocita' massima???? vuol dire girare tutto il gas??? o di solito i bmw vanno ancora di piu'? semmai ditemelo che mi attrezzo!!!!!! hahahahahahahahahahahaha buon natale!!!!! e spendete poco in pezzi quest'inverno!!!!! senno' io il prossimo anno come faccio a rubare le coppette????

fep..... fidati che sta convinzione dura il tempo di litigare un paio di volte poi devi sfogarti!!!!!!
                mi sembra che bindo con la sua sstk avesse fatto 286...che ? una velocit? davvero alta per rijeka...come 283 ovviamente

io non riuscivo a passare i 270 (avevo fatto 272 con l'R103 e 269 col 750 ) e questo weekend invece sono riuscito a fare 275...

Comment

• Font Size
                  mi sembra che bindo con la sua sstk avesse fatto 286...che ? una velocit? davvero alta per rijeka...come 283 ovviamente

io non riuscivo a passare i 270 (avevo fatto 272 con l'R103 e 269 col 750 ) e questo weekend invece sono riuscito a fare 275...
                  hihihihihihihi...... bene bene..... allora il prossimo anno ci penso io a fare di piu'..... bella sfida ...... ma e' sempre in mezzo bindo????? haha

Comment

• Font Size
                    quel che resta della mia videocamera

Riparabile!!!!

Comment

• Font Size

per 283 direi che il gas lo giri bene!!! e si vede anche dal 32...
                      per curiosit? quanto facevi con il cbr? io mi sono fermato a 270, per? purtrppo girando solo sul 35

Comment

• Font Size

ma cazz0 andate tutti troppo veloci

io arrivo a 275

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          per 283 direi che il gas lo giri bene!!! e si vede anche dal 32...
                          per curiosit? quanto facevi con il cbr? io mi sono fermato a 270, per? purtrppo girando solo sul 35
                          biDoN faceva 286 girando in 35
                          non dipende tanto dal tempo, ma dal motore e soprattutto da come esci nel rettilineo...io fino a qualche anno fa avevo sempre vel molto alte (appunto intorno ai 270) quando tanti altri, pure forti e pure col 1000, facevano fatica ad arrivarci...le bmw hanno fatto un salto epocale a livello motore...purtroppo (per loro) il vantaggio a rijeka ? quasi nullo, a quanto vedo io...evidentemente ha qualche altro difetto che ruba parte del vantaggio di motore...anche se devo dire che la moto di robb? a me ? piaciuta molto

Comment

• Font Size

la volta dopo ho fatto i 287 please

biDoN faceva 286 girando in 35
                            non dipende tanto dal tempo, ma dal motore e soprattutto da come esci nel rettilineo...io fino a qualche anno fa avevo sempre vel molto alte (appunto intorno ai 270) quando tanti altri, pure forti e pure col 1000, facevano fatica ad arrivarci...le bmw hanno fatto un salto epocale a livello motore...purtroppo (per loro) il vantaggio a rijeka ? quasi nullo, a quanto vedo io...evidentemente ha qualche altro difetto che ruba parte del vantaggio di motore...anche se devo dire che la moto di robb? a me ? piaciuta molto
                            287 girando in 34 barbon dopo tutta la fatica che ho fatto x giraci in 34 mi vuoi abbonare 1 sec??? barbon...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BINDO View Post
                              la volta dopo ho fatto i 287 please

287 girando in 34 barbon dopo tutta la fatica che ho fatto x giraci in 34 mi vuoi abbonare 1 sec??? barbon...
                              ah ci sei arrivato al 34...non ricordavo sorry

cmq 287 non ? regolare caxxo

Comment

• Font Size
                                ah ci sei arrivato al 34...non ricordavo sorry

cmq 287 non ? regolare caxxo
                                quoto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X