Per HSG: voglio passare da sc1 post sc2 ant a dunloop kr. Quali mescole sono simili a pirelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme, in definitiva ?
Collapse
X
-
Lui me le monterebbe anche, ma ne ho su altre da finire e poi ? lontanonda casa mia. Chieder? un p? di sconto sul totale dei lavori che gli sto facendo fare.Originally posted by JMMY View Post300 euro la coppia MONTATE.....avrebbe pi? senso.
150 euro il cambio elettronico della dinojet ? tanto? ho gi? pc e mod. anticipo
Comment
-
Difficile una corrispondenza, le carcasse sono talmente differenti che sarebbe difficile un paragone sulla mescola.Originally posted by macio75 View PostPer HSG: voglio passare da sc1 post sc2 ant a dunloop kr. Quali mescole sono simili a pirelli?
Per non sbagliare 343 ant. e 8854 post.
Con una 302 e 8838, uno step piu' dure, non finisci mai di usarle, soprattutto l'anteriore, ma la durissima ant. non tutti la gradiscono.
Comment
-
queste ? KR106-KR108 cosa sono? mille grazieOriginally posted by HSG View PostDifficile una corrispondenza, le carcasse sono talmente differenti che sarebbe difficile un paragone sulla mescola.
Con una 302 e 8838, uno step piu' dure, non finisci mai di usarle, soprattutto l'anteriore, ma la durissima ant. non tutti la gradiscono.
Comment
-
ma le pre n-tech non andavano a 2,1/2,2 a caldo?Originally posted by HSG View PostCostruzione della carcassa definita in modo tale da risultare piu' piatta e anche un po' piu' "cedevole" nella zona di contatto a moto dritta in modo da avere piu' impronta e non innescare oscillazioni.
Consiglio nel caso in cui la moto inneschi con gomme NON N-tech: abbassarla dietro di un tot finche' non vada bene piuttosto che chiudere troppo l'ammortizzatore di sterzo.
Io l'anno scorso ho usato un anteriore del 2006 e sono andato piu' che bene, se le gomme sono conservate bene direi che possano andare. Occhio che la pressione di gonfiaggio delle NON N-tech e' circa 1.7-1.8 a caldo, non 1.4-1.5 delle nuove.
Comment
-
direi anche di consigliare le dure e durissime anteriori a chi va gi? veloceOriginally posted by HSG View PostDifficile una corrispondenza, le carcasse sono talmente differenti che sarebbe difficile un paragone sulla mescola.
per l'amatore medio (o meno veloce che dir si voglia) meglio un anteriore medio
il posteriore duro (54) o durissimo (38) non ? un problema
Comment
-
Originally posted by elio View Postle pre N-tec andavano a 2.1 l'anteriore e 1.7 il posteriore (decimo pi? o meno)Perfetto.Originally posted by elio View Postdirei anche di consigliare le dure e durissime anteriori a chi va gi? veloce
per l'amatore medio (o meno veloce che dir si voglia) meglio un anteriore medio
il posteriore duro (54) o durissimo (38) non ? un problema
Muoviti a rimontare la moto che sabato voglio sapre come va. :gaen:
Comment
-
X

Comment