Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 13/04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Non hanno retto i guanti?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Chi cade alla S ? perch? non fa la giusta traiettoria.
      ? una classica caduta da neofita

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Chi cade alla S ? perch? non fa la giusta traiettoria.
        ? una classica caduta da neofita
        e chi cade alla campagnano con la moto di un amico?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Chi cade alla S ? perch? non fa la giusta traiettoria.
          ? una classica caduta da neofita
          non sono un "pilota professionista", ma piu' che la questione di traiettoria,la caduta ? dovuta ad un mio errore di dare troppo gas perch? mi ero incastrato col mio amico che mi era davanti in quel momento...proprio nella S dove prima avevo fatto anche bei sorpassi in uscita prima entrare nella roma

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Karolis View Post
            Non hanno retto i guanti?
            i guanti nella parte superiore dove hanno le protezioni hanno retto benissimo,si sono strappati al palmo...oltre la ferita mi rode anche xk sono dei dainese che ho pagato un botto!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by simo_088 View Post
              i guanti nella parte superiore dove hanno le protezioni hanno retto benissimo,si sono strappati al palmo...oltre la ferita mi rode anche xk sono dei dainese che ho pagato un botto!
              Ma sono i full metal pro???? io li volevo prendere al posto degli spidi carbo3 che ho

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ema88 View Post
                Ma sono i full metal pro???? io li volevo prendere al posto degli spidi carbo3 che ho
                no,nn sn quelli...non ricordo cm si chiamano,se riesco ti metto una foto....io invece stavo pensando di provare proprio quelli che hai tu,i carbo3, come ti sei trovato?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by simo_088 View Post
                  no,nn sn quelli...non ricordo cm si chiamano,se riesco ti metto una foto....io invece stavo pensando di provare proprio quelli che hai tu,i carbo3, come ti sei trovato?
                  io li ho presi da wheelup a milano a un ottimo prezzo onestamente mi hanno consigliato prendili stretti e giusti che poi si allargano.. per ora non si sono allargati neanche un po' pero' sono ottimi secondo me, proteggono bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by elio View Post
                    e chi cade alla campagnano con la moto di un amico?
                    Caso patologico di gayte acuta
                    Originally posted by simo_088 View Post
                    non sono un "pilota professionista", ma piu' che la questione di traiettoria,la caduta ? dovuta ad un mio errore di dare troppo gas perch? mi ero incastrato col mio amico che mi era davanti in quel momento...proprio nella S dove prima avevo fatto anche bei sorpassi in uscita prima entrare nella roma
                    Nessuno di noi ? un pilota ma per esempio io la s la faccio di seconda con il mille, gi? in fase di percorrenza sto a circa met? gas e la moto non parte nemmeno quando lo do tutto, considera che giro in 48.
                    La s ? maledetta se canni la traiettoria sconfini nella death line

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X