Originally posted by simluc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino open
Collapse
X
-
Si una meraviglia cominciato alle 10... fermi x 2 rosse e la ciliegina sulla torta 40 min di fermo x che e andata via l'ambulanza x che ce solo un medico quindi 1 ora di fermo questa e la g di oggi x adesso :1:Originally posted by k3k5 View Postbehh girare infrasettimanale ? molto saggio
Comment
-
Parlo da fermone che ha pochissime chance di andare a girare in pista :
se ci fosse SEMPRE una suddivisione per tempi sarei contentissimo di comprarla sia per me che per la mia ragazza !!
ma tutte le volte che posso trovo o la mezza o la giornata turni liberi in cui mi trovo a girare col patema di rovinare il tempone a qualche siluro o ancor peggio di poter essere inconsciamente sulla traiettoria di questo ma con un percorrenza bassissima rispetto alla sua .. e io la mia traiettoria non la cambio!
Quindi Io sono per la suddivisione sempre e comunque .. e visto anche che sono uno che in pista non ci gira tantissimo mi andrebbero bene anche 15 minuti a turno tanto ne avanzo ancora 4 !Ma 15 fatti in "sicurezza " per me valgono molto pi? di 20 fatti col patema !
Comment
-
? pi? facile che ti scontri con uno poco pratico che con uno che s? andare...anche se pi? forte di teOriginally posted by Adrm View PostParlo da fermone che ha pochissime chance di andare a girare in pista :
se ci fosse SEMPRE una suddivisione per tempi sarei contentissimo di comprarla sia per me che per la mia ragazza !!
ma tutte le volte che posso trovo o la mezza o la giornata turni liberi in cui mi trovo a girare col patema di rovinare il tempone a qualche siluro o ancor peggio di poter essere inconsciamente sulla traiettoria di questo ma con un percorrenza bassissima rispetto alla sua .. e io la mia traiettoria non la cambio!
Quindi Io sono per la suddivisione sempre e comunque .. e visto anche che sono uno che in pista non ci gira tantissimo mi andrebbero bene anche 15 minuti a turno tanto ne avanzo ancora 4 !Ma 15 fatti in "sicurezza " per me valgono molto pi? di 20 fatti col patema !
..l'unica cosa negativa ? che colui che cerca il tempo non lo trova
Comment
-
questa ? la linea di pensiero che mi spinge ad entrare ...ma mi spiace rovianre i temponiOriginally posted by doberman View Post? pi? facile che ti scontri con uno poco pratico che con uno che s? andare...anche se pi? forte di te
..l'unica cosa negativa ? che colui che cerca il tempo non lo trova
Comment
-
purtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..Originally posted by k3k5 View PostStamattina?

Comment
-
ma chi organizzava?Originally posted by impulse View Postpurtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..

Per la mia esperienza con Promoracing l'ambulanza ci ha messo 10 minuti a entrare e uscire .. le rosse sono durate non pi? di 5/6 minuti l'una ..in una giornata ne abbiamo prese 4 ma nessuno di noi si ? lamentato ...un po' troppo traffico dalle 14 alle 16 ...secondo me dovrebbero eliminare l'opzione delle 2 ore al mattino e 2 pomeriggio Troppe adesioni fuori programma
Comment
-
Secondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
E nessuno lo vuole ammettere.......
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
Comment
-
Io mi tengo il mio 600 d'annata, mi basta e avanzaOriginally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
Per l'80% degli amatori il BMW 1000RR usato in mappa sport ? fin troppo esagerato......meditate.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
concordo in pieno.Originally posted by Terribile View PostSecondo me un grosso problema sono i limiti di ogni persona nel guidare moto troppo performanti per le proprie capacit?.
Purtroppo ? la.moto del.momento, insieme.a ninja mille e F4, tutti aspiranti pilotoni ma poi o se la fanno sotto o fanno le curve al rallentatore, o entrambe le.cose.
Mahhh!!!
Comment
-
andare nel WE ? un suicido, poi stanno x forza facendo fare i molti recuperi x la costante pioggia.Originally posted by impulse View Postpurtroppo si ci hanno fatto recuperare 15 min se nn mi sbaglio (( ma e la prassi ormai si decide una cosa al ultimo ma almeno nn cera troppo traffico 40+- moto x 1 ora un paio di cadute anche abbastanza brutte e tante lamentele come sempre ma o cambiamo pista o cambiamo pista ..

Io l'anno scorso sempre andato venerdi o lunedi e sempre fatto pomeriggio e sempre trovato bene.
Evitate il WE che costa pure di pi? e vedrete che sar? meglio, specie.lunedi e ora ho visto che fanno anche dei mercoledi.
San Martino ? una bella pista x allenarsi e divertirsi, dovrebbero solo migliorare alcuni punti che secondo me sottovalutano e invece per noi utenti sono molto importanti... boohhhh!!!
Comment
X

Comment