Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la daytona ? una gran moto di sicuro ma considererei anche la nuova 636 kawa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by k3k5 View Post
      verissimo!
      Per? ha sempre 20-30cv meno di un mille e non so bene perch? nelle comparative contro la daytona abbia perso

      Se stiamo a guardare le riviste e le prove che fanno loro...per scegliere che moto comprare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by k3k5 View Post
        ha gi? ohlins avanti e dietro, pinze brembo radiali forse monoblocco, centralina programmabile, parti in carbonio ed altro, scarichi racing se ne trovano di ogni marca, cosa ti serve?
        Basta! Dopo mi convinci!

        Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teosanvi View Post
          Basta! Dopo mi convinci!

          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
          Hai visto il video di Motociclismo? Io sono venuto 2 volte!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by k3k5 View Post
            Hai visto il video di Motociclismo? Io sono venuto 2 volte!!!
            Si :banghead::banghead::banghead::banghead:

            Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Kawa o suzu...poca spesa tanta resa. .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by k3k5 View Post
                io ke bicilindriche le ho avute e provate, tu hai mai provato una 3 cilindri ? Gusto e pastosit? quasi come una 2 ma senza vibrazioni e allungo quasi da 4...
                3 is the perfect number!
                no non l'ho mai provata ma per esperienza di solito chi viene dal 1000 4 cyl
                e vuole andare in pista con meno stress la scelta migliore ? il bicil.
                e visto che non si tratta di una scelta solo economica e che vin ? di Bologna un pensiero su una ducati lo farei.

                le comparative veritiere.... ummm io in 10 anni non ne ho ancora viste e lette

                e mi sembra che quasi tutti cmq scelgano la moto di "pancia" e non per le comparative

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Infatti ho parlato di comparative "serie"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Infatti ho parlato di comparative "serie"

                    perch? esistono comparative serie non pagate dalle case che fanno effettuare i test ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche io sono anni che non compro pi? una rivista, un tempo solo In Moto diretta da Corsetti era un minimo attendibile, dopo no. Superbike anche non era male ma poi non l'ho pi? presa da anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marchino71 View Post
                        Sei il secondo sul forum che vende la crucca per un 600.....
                        E io che vorrei passare al millone....mi state mettendo una confusione pazzesca.....gi? son confuso di mio
                        credo che il feeling che si instaura con una moto sia indipendente dalla cilindrata, poi se si cerca il best lap allora ? un altro discorso, anche se poi, se il feeling ? buono ? fisiologico prima o poi arrivare anche ai tempi.
                        il caso di Robbersm ? opposto al mio, lui ? arrivato al mille dopo tanta esperienza col 600/750, assuefatto alla guida rotonda non ? riuscito a migliorarsi, pur girando su tempi ottimi ; io invece prima del bmw avevo fatto solo 3 pistate con un cbr 954 e in strada giravo con un ktm sm 990, non provengo quindi dalla scuola dei 600.
                        col bmw ho poi fatto 4 pistate in tutto, i tempi ad esempio sono migiorati nettamente a Misano (best -6 secondi dal cbr.... ma mi sarei migliorato anche tenendo il cbr, stavo acquisendo l' esperienza basica), ma peggiorati di 4 secondi ad Adria... mugello non lo conto perch? l' ho fatto una sola volta nelle vita con il solo bmw.
                        per farla breve, arrivare a certi tempi col bmw non ? difficile, anzi con un p? di esperienza alle spalle ? relativamente facile, ma per quello che mi riguarda il divertimento non ? collegato al (pur importante) crono... e da qui la decisione.
                        comunque fatti poche pippe mentali, se sei stanco del 600 fatti un bel millone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mala115 View Post
                          mha, so che non ? tra le preferenze ma io penserei anche ad un R6 08. E quella che costa meno sia come costo iniziale ma anche come gestione e ricambi, in pi? ? una moto conosciutissima e con set-up di base e rapporti risaputi.

                          Insomma se fai poche pistate ? una moto che ci devi solo dare gas senza troppi patemi di assetto e sei pi? "tranquillo" economicamente in caso di scivolate, che ? importante
                          se fossi un pilotino da 60-70 kg credo prenderei senz'altro l'r6 , ma con circa 40 kg in pi? la scelta deve cadere per forza su altri mezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ne ho avuta qualcuna di 600...e se l'orientamento ? per questa cilindrata, solo r6, o al limite kawa nuova, lascia stare la triumph...? solo bella...in pista nn ha la stessa efficacia ne lo stesso gusto, l'unica nota positiva ? il rumore dello scarico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io direi la kawa 600 prima di tutte perch? ho avuto modo di provarla a fondo in pista e strada e so che ? davvero un'ottima moto ...
                              subito dopo r6 che non va come la zx6 r specie sotto gli 8000 giri ma c'? molta disponibilit? di pezzi di ricambio cosa che la kawa da questo punto di vista non ? a livello Yamaha
                              io non prenderei mai un italiana ne un inglese per uso intenso in pista (specialmente mV ) troppe incognite legate alla affidabilit? e sopratutto alla eventuale necessita di ricambi, inoltre non hanno nulla in pi? da preferirle a kawa e yamaha...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by VIL 990 View Post
                                se fossi un pilotino da 60-70 kg credo prenderei senz'altro l'r6 , ma con circa 40 kg in pi? la scelta deve cadere per forza su altri mezzi
                                Be ti dir?, ? quello che pensavo anche io che peso 93 kg "a secco" eppure l ho avuta e con un motore stock non particolarmente spinto non ci andavo pianissimo (niente di che, 48 misano, 15 magione ecc) anche se sul dritto non ero certo un fulmine.

                                Ora ho il cbr 1000 che ipoteticamente ? una moto "per grassi" considerando anche il tiro ai medi eppure non ? che sono rimasto cosi soddisfatto. certo il motore aiuta e giro pi? forte, ma il piacere di guida che mi dava l R6 non l ho ritrovato e mi manca
                                Insomma a livello amatoriale, anche veloce, il peso non ? che influisca granch?

                                Dipende pi? da come intendi la pista: se vuoi solo migliorare come guida e andare forte senza compromessi allora l R6 ? la pi? adatta per tanti motivi. Se invece la intendi pi? come una giornata di divertimento allora le cose cambiano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X