Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi nella scelta: RSV4 vs ZX-10R per la pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Dy27 View Post
    Era ora che arrivassi

    Comunque rag? parliamoci chiaro, le moto, almeno x me son tutte belle e ognuna ha i suoi pregi e difetti, inutile stare a discutere, troveremo sempre qualcuno che preferisce una o l'altra, secondo me per noi che non facciamo gare ma solo i "piloti" della domenica bisogna prendere quella che fa pi? sangue, almeno io ho fatto cos?, e ne sono strafelice,
    Te lo appoggio!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by andarco View Post
      S? certo, la moto va presa di pancia, per? se piacciono tutte e due...una scelta va fatta
      E poi usandola in pista, magari le prestazioni vincono sull'estetica.

      Sulla Kawa leggevo che molti criticano il fatto che ai medi-bassi sia proprio vuota. Con la centralina si migliora qualcosa?
      dicono che cambi proprio tanto !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by genesis View Post
        dicono che cambi proprio tanto !!!!!!!
        anche senza ecu...
        l'erogazione elettrica la fa sembrare fiacca, ma stai facendo un mucchio di strada senza accorgertene.

        cmq senza ecu 2 denti di corona e risolvi ancora meglio..

        l'ecu ? sempre la cosa migliore..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Un grosso problema per em che arrivo dal v4 e dal v2 e' l'ingombro laterale del telaio

          sabato mi ci sono seduto sopra alla verdona

          direi che da sopra e' bellina dato che non e' che sia un gran bel vedere come estetica !! A me no piace molto al pari della tuono v4 !!!!

          Per il resto mi ha n po spiazzato
          tanto caricata sui polsi
          telaio che e' cosilargo che infastidirmi le ginoscchia

          contiamo che io arrivo da tuono v4 che e' strettissima !!!

          E non sono piu' abituato ai cinghiali

          quindi
          esteticamente rispetto al v4 rsv 5- con grafiche e carene sykessssss 8.5
          coem ergonomia mi spiace ma siamo a 4.5 per le mie ginocchia non ci siamo !!!
          Per il resto bella
          cambio estraibile yeaaaaaa
          se non prendiamo in considerazione l'usura precoce che la affligge l'avrei anche quasi comperata !!!!

          Per il resto attendo di provarla alal prima uscita a francia corta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by genesis View Post
            Un grosso problema per em che arrivo dal v4 e dal v2 e' l'ingombro laterale del telaio

            sabato mi ci sono seduto sopra alla verdona

            direi che da sopra e' bellina dato che non e' che sia un gran bel vedere come estetica !! A me no piace molto al pari della tuono v4 !!!!

            Per il resto mi ha n po spiazzato
            tanto caricata sui polsi
            telaio che e' cosilargo che infastidirmi le ginoscchia

            contiamo che io arrivo da tuono v4 che e' strettissima !!!

            E non sono piu' abituato ai cinghiali

            quindi
            esteticamente rispetto al v4 rsv 5- con grafiche e carene sykessssss 8.5
            coem ergonomia mi spiace ma siamo a 4.5 per le mie ginocchia non ci siamo !!!
            Per il resto bella
            cambio estraibile yeaaaaaa
            se non prendiamo in considerazione l'usura precoce che la affligge l'avrei anche quasi comperata !!!!

            Per il resto attendo di provarla alal prima uscita a francia corta
            certo che tu a sparare cagate ci provi proprio gusto eh!?
            macch? usura precoce...
            usate olio buono e cambiartelo spesso...poi ne riparliamo.

            basta minkiate da forum...la kawa mica ? l'aprilia che si sgretola solo a guradrarla

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mr.logan View Post
              basta minkiate da forum...la kawa mica ? l'aprilia che si sgretola solo a guradrarla
              in quanto a cagate da forum anche tu non sei messo male in guanto a mikiate scritte vedo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Dy27 View Post
                in quanto a cagate da forum anche tu non sei messo male in guanto a mikiate scritte vedo
                hai ragione...la mia era una provocazione per genesisfulvionegay..


                non ho idea dell'affidabilit? del priglia...l'ho detto solo per vedere cosa mi rispondeva fulvio

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  certo che tu a sparare cagate ci provi proprio gusto eh!?
                  macch? usura precoce...
                  usate olio buono e cambiartelo spesso...poi ne riparliamo.

                  basta minkiate da forum...la kawa mica ? l'aprilia che si sgretola solo a guradrarla
                  No ma soprattutto criticare dimensioni e quote, preferendole quelle di una Tuono, di una moto che sta vincendo ovunque..............

                  La zx10r ? nata in pista ed ? per la pista, la Tuono, gran bel mezzo, ? vista per la strada o comunque per la guida sportiva "anche" fra i cordoli.

                  Ovviamente per la rsv4 aprc vale lo stesso discorso che per la Kawa!

                  Il carattere elettrico del motore fa pensare a una mancanza di tiro hai medi, ma come ha giustamente sottolineato Logan, ? un impressione perch? esci dalle curve come una fionda e di strada ne fai tanta!

                  Ha comunque una crescita del "tiro" esponenziale, dai 10.000 cominci a sentire i denti che si girano nella mandibola!

                  In questa sezione ho pubblicato dei video, se te li vai a vedere ti rendi conto di tutto, di quanto ? solida!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Grazie a tutti per le opinioni e i consigli.
                    Alla fine ho deciso: RSV4 R nuova in occasione

                    Allo stesso prezzo avrei potuto scegliere la Kawa, ma dopo una difficile valutazione sono arrivato a scegliere l'Aprilia.
                    I punti a favore sono stati l'elettronica autoadattiva (mentre per Kawasaki solo usando le gomme Pirelli o cambiare rapporti avrei dovuto smanettare nella centralina per avere un tc a punto), la completezza degli accessori (sul kawa mancavano tubi in treccia, cambio elettronico ecc) e da ultimo la maggior sfruttabilit? della moto nelle piste di medie dimensioni.

                    Per l'assistenza mi affider? a Maxsbk e avendo la garanzia spero di non avere sorprese.

                    Ora vedremo come andr? nella guida, ma per questo dovr? aspettare la bella stagione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by andarco View Post
                      Grazie a tutti per le opinioni e i consigli.
                      Alla fine ho deciso: RSV4 R nuova in occasione

                      Allo stesso prezzo avrei potuto scegliere la Kawa, ma dopo una difficile valutazione sono arrivato a scegliere l'Aprilia.
                      I punti a favore sono stati l'elettronica autoadattiva (mentre per Kawasaki solo usando le gomme Pirelli o cambiare rapporti avrei dovuto smanettare nella centralina per avere un tc a punto), la completezza degli accessori (sul kawa mancavano tubi in treccia, cambio elettronico ecc) e da ultimo la maggior sfruttabilit? della moto nelle piste di medie dimensioni.

                      Per l'assistenza mi affider? a Maxsbk e avendo la garanzia spero di non avere sorprese.

                      Ora vedremo come andr? nella guida, ma per questo dovr? aspettare la bella stagione...
                      Molto bene, son contento per te............

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        hai ragione...la mia era una provocazione per genesisfulvionegay..


                        non ho idea dell'affidabilit? del priglia...l'ho detto solo per vedere cosa mi rispondeva fulvio
                        nooooo dy volevo !!! litigare un po con con logan
                        uffa !!!!!!

                        una lotta tra titanni

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by genesis View Post
                          nooooo dy volevo !!! litigare un po con con logan
                          uffa !!!!!!

                          una lotta tra titanni
                          amore mio...al massimo tra tit-ANI...
                          :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by genesis View Post
                            nooooo dy volevo !!! litigare un po con con logan
                            uffa !!!!!!

                            una lotta tra titanni
                            ha ha Fulvio pirla

                            io non poso litigare con logan, ha il 27 e io coi 27 non ci litigo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X