Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo trovare una moto TUTTOFARE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo trovare una moto TUTTOFARE

    Stavo pensando...
    ...quale moto potrei acuistare che vada bene sia per la strada (ci devo portare anche la moglie) che per la pista?

    Mi viene da pensare solo alla Tuono V4 aprc, ma secondo voi ci sono altrernative valide??? Che ne s?, tipo la nuova BMW S1000R naked?

    Mi spiace pensare all'idea di liberarmi della 1199, dopo tutti i lavori che ci ho fatto s?, ma due moto onestamente non voglio pi? a mantenerle visto che lo Stato ci sta pestando troppo i piedi!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Stavo pensando...
    ...quale moto potrei acuistare che vada bene sia per la strada (ci devo portare anche la moglie) che per la pista?

    Mi viene da pensare solo alla Tuono V4 aprc, ma secondo voi ci sono altrernative valide??? Che ne s?, tipo la nuova BMW S1000R naked?

    Mi spiace pensare all'idea di liberarmi della 1199, dopo tutti i lavori che ci ho fatto s?, ma due moto onestamente non voglio pi? a mantenerle visto che lo Stato ci sta pestando troppo i piedi!
    Con i soldi che ci rimetti tra vendere le tue e comprare una qualunque tuttofare decente, ti paghi bollo e assicurazione del BMW per 10 anni e hai due moto, ognuna che fa al meglio quello che deve fare senza compromessi strani. Poi vedi tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      unica moto tutto fare ? lo speed triple 1050. compri 2 cerchi e li usi per la pista. poi ci vai con la moglie al lago. tornassi indietro farei cos?. ad oggi ho r6 e bmw 800st x cui me le tengo xr? in futuro non si sa mai
      tra l'altro un mio amico ? venuto con speed a san martino e si ? divertito come 1 bambino...aprilia e bmw sono troppo spinte x la strada poi in 2 non se ne parla proprio

      Comment


      • Font Size
        #4
        la speed mi piace molto ma non protegge all'aria per niente, l'aprilia qualcosina fa...o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          la speed mi piace molto ma non protegge all'aria per niente, l'aprilia qualcosina fa...o sbaglio?
          Fra Speed con il cupolino optional e Tuono non penso ci sia grande differenza in merito ad una protezione davvero molto bassa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse dovresti pensare anche a KTM SD e Monster.
            Sembrano pi? comode di BMW e Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Forse dovresti pensare anche a KTM SD e Monster.
              Sembrano pi? comode di BMW e Aprilia
              vero anche questo...porca miseria ? un bel problema, sta di fatto che ci sono solo le naked...una volta un GSXR1100 andava discretamente anche su strada in due, oggi le sportive fanno solo quello per cui sono nate (giustamente).

              Poi magari va a finire che non riesco a vendere il K1200S e dunque non ho pi? il problema...mah...

              La Brutale 800 o la 1090 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                vero anche questo...porca miseria ? un bel problema, sta di fatto che ci sono solo le naked...una volta un GSXR1100 andava discretamente anche su strada in due, oggi le sportive fanno solo quello per cui sono nate (giustamente).

                Poi magari va a finire che non riesco a vendere il K1200S e dunque non ho pi? il problema...mah...

                La Brutale 800 o la 1090 ?
                800 direi proprio di no. In due a meno che la tua zavorrina non sia una micro lady fai quasi ridere tanto ? piccola.
                Sulla 1090 ? un altra cosa. MA io ormai sono deciso di cambiare marchio.
                Oggi le sportive sono troppo estreme e in strada fanno quasi ridere.
                Ma anche in pista-pistina sono un p? soffocate.
                Insomma quandi io vado in pista vadi a Franciacorta o SML o Adria. Che mi serve una iper Super Sport?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bmw s1000r o tuono con le altre naked secondo me rischi di rimpiangere i cv che avevi prima.

                  Ps: quando un giretto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con una... Ti stendi e stai fermo e magari per ridurre i tempi per la riparazione finisci per pagare ricambi a prezzi maggiori perch? non puoi aspettare le migliori offerte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ti consiglio una bella japponese usata per andare con tua moglie,
                      magari la Kawasaki Z1000SX e per la pista una Suzuki 1000 K5/6.
                      Poca spesa e tantissima resa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me la moto tuttofare ? un'illusione bella e buona. Alla fine scendendo a compromessi ti ritrovi con una moto che fa un po' tutto e non ti soddisfa appieno in nessun ambito.
                        Per me la soluzione migliore rimane mototeppista da strada e motoradiata da pista, cos? paghi solo quando la usi senza dover versare tangenti varie allo stato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          Io ti consiglio una bella japponese usata per andare con tua moglie,
                          magari la Kawasaki Z1000SX e per la pista una Suzuki 1000 K5/6.
                          Poca spesa e tantissima resa.

                          ma no scusa, allora sto cos? come sono che mi va benissimo...io ho bisogno di UNA solo moto ma mi permetta di sfogarmi in pista ma anche di passeggiare in due in strada...

                          ...s? gi? che non trover? la soluzione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Redrumdog View Post
                            Secondo me la moto tuttofare ? un'illusione bella e buona. Alla fine scendendo a compromessi ti ritrovi con una moto che fa un po' tutto e non ti soddisfa appieno in nessun ambito.
                            Per me la soluzione migliore rimane mototeppista da strada e motoradiata da pista, cos? paghi solo quando la usi senza dover versare tangenti varie allo stato
                            gi? ma mi servirebbe una monovolume per trasportarla (il carrello non lo voglio) tipo la Lancia Voyager, ma qui nasce un altro problema, cio? che mia moglie non vuole cambiare automobile!
                            La mia idea era infatti di rendere la Panigale solo pista, e la K1200S solo street, il top...peccato non potermelo permettere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bagonda View Post
                              bmw s1000r o tuono con le altre naked secondo me rischi di rimpiangere i cv che avevi prima.

                              Ps: quando un giretto ?
                              Per i CV lo s? che mi mancheranno, ma tanto non sono un "fenomeno" e cmq ho visto fare cose con una street triple che molti se le sognano

                              il giretto non prima di aprile, sorry...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X