Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a SMDL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Secondo me ci lavora a Franciacorta...
    Ed altri a s.m. "stanno bene"

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by frank1 View Post
      Questo post ha avuto molti quote.
      2,5 ? peggio di 3,5 ma sempre pista ben lontana dalle piste vere resta.
      S.m. ?lite anche essa assolutamente da 600; tutta tornanti e Rampini finale ridicolo da prim a marcia col mille.
      Uniche cose positive di s.m. sono che non ti sfondi nelle staccate, a parte quella dopo il lungo rettilineo, ottima per passare i non staccatori.
      In conclusione s.m. la ritengo decisamente meglio di frakkia, ma nulla di speciale, ottima per neofiti e per qualche allenamento/svago , ma nulla di pi?.
      Non concepisco questo "osannamento".
      In realt? nessuno la osanna...semmai c'? chi (alcuni in evidente malafede) gli "danno addosso" sistematicamente
      Ma tanto "il mercato" fa sempre la sua selezione e "il consumatore" ? molto pi? intelligente di quel che si crede, per cui se in questo periodo ? sempre piena "avoja a sparare cacca"
      Last edited by stradivari; 27-04-14, 09:24.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by stradivari View Post
        In realt? nessuno la osanna...semmai c'? chi (alcuni in evidente malafede) gli "danno addosso" sistematicamente
        Ma tanto "il mercato" fa sempre la sua selezione e "il consumatore" ? molto pi? intelligente di quel che si crede, per cui se in questo periodo ? sempre piena "hai voglia a sparare cacca"

        Non sono in malafede,fidati.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by frank1 View Post
          Solo da 2 anni ? Hahahahahahaaa! S. M. ? il top !! E magari roba da 100-200 euro! Ma come caxxo sono messi !?!?!
          Alberto,magari fosse quella la cifra e la coda ? lunga.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by stradivari View Post
            In realt? nessuno la osanna...semmai c'? chi (alcuni in evidente malafede) gli "danno addosso" sistematicamente
            Ma tanto "il mercato" fa sempre la sua selezione e "il consumatore" ? molto pi? intelligente di quel che si crede, per cui se in questo periodo ? sempre piena "hai voglia a sparare cacca"
            Il tuo post ne parlava quasi come fosse una pista stupenda gestita benissimo.
            Io non ho nulla contro di loro, di certo nelle svariate.volte che ci sono andato ho ravvisato una "non alta professionalit?".
            E sempre pistino resta, con tracciato noioso e da 600 e non mille.
            Kawa62 dice cose assai pesanti ... come dici tu l? ? sempre pieno, ma chi lavora va pagato...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by kawa62 View Post
              Alberto,magari fosse quella la cifra e la coda ? lunga.
              Originally posted by frank1 View Post
              Io non ho nulla contro di loro, di certo nelle svariate.volte che ci sono andato ho ravvisato una "non alta professionalit?".
              E sempre pistino resta, con tracciato noioso e da 600 e non mille.
              Kawa62 dice cose assai pesanti ... come dici tu l? ? sempre pieno, ma chi lavora va pagato...
              Se un utente di un servizio, totalmente indifferente rispetto a chi lo presta, parla male ? in buona fede.
              Se invece un soggetto sostiene di vantare un diritto di credito nei confronti di un altro soggetto e dunque parla male del lavoro che fa quest'ultimo...non ? indifferente per cui a mio avviso ? in mala fede.
              Il problema qui ? che ci sono ex collaboratori del gestore di SMDL che sono incazzati con quest'ultimo (magari a ragione, ma per quel che rileva qui su DDG, questi fatti personali non contano un cazz?) e dunque parlano male della pista.
              Risolvessero le loro beghe economiche nelle sedi competenti e non rompessero le palle qui sul forum che non ? casa loro n? pu? essere usato come leva per far valere i propri diritti.
              Questo ? il mio pensiero...detto "papale papale".

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by stradivari View Post
                Se un utente di un servizio, totalmente indifferente rispetto a chi lo presta, parla male ? in buona fede.
                Se invece un soggetto sostiene di vantare un diritto di credito nei confronti di un altro soggetto e dunque parla male del lavoro che fa quest'ultimo...non ? indifferente per cui a mio avviso ? in mala fede.
                Il problema qui ? che ci sono ex collaboratori del gestore di SMDL che sono incazzati con quest'ultimo (magari a ragione, ma per quel che rileva qui su DDG, questi fatti personali non contano un cazz?) e dunque parlano male della pista.
                Risolvessero le loro beghe economiche nelle sedi competenti e non rompessero le palle qui sul forum che non ? casa loro n? pu? essere usato come leva per far valere i propri diritti.
                Questo ? il mio pensiero...detto "papale papale".
                Parlando il thread di come ? gestito il circuito, trovo del tutto legittimo che ognuno esponga liberamente le sue esperienze in merito.
                Se poi qualche mod o l'admin trovasse "inopportuni" certi post, che intervenga per competenza e con buon senso, possibilmente senza esternazioni-torpiloqui.
                Poi fate vobis, come ho detto a me s.m. sta simpatica (la pista, come piccolo sfogo-allenamentino).

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by frank1 View Post
                  Parlando il thread di come ? gestito il circuito, trovo del tutto legittimo che ognuno esponga liberamente le sue esperienze in merito.
                  Se poi qualche mod o l'admin trovasse "inopportuni" certi post, che intervenga per competenza e con buon senso, possibilmente senza esternazioni-torpiloqui.
                  Poi fate vobis, come ho detto a me s.m. sta simpatica (la pista, come piccolo sfogo-allenamentino).
                  dai Kappa, lo sappiamo tutti che ognuno pu? esporre la propria opinione, ma io trovo che certe persone stiano decisamente esagerando!! Ho aperto un topic per chiedere un passaggio per andare a S.M. e subito dentro a dire "vai da un altra parte", "settimana scorsa han fatto un macello"..."bla bla"...
                  Poi addirittura in mp con la solita cantilena....

                  Ma non potete aprire una discussione dedicata a tutte le cacche sepolte nel ghiaione di San Martino?! riversate l? le vostre frustrazioni! E chi non vuole, non legge e siamo a posto! Quello vuol dire fare dell'informazione,..non fiondarsi in ogni topic che caschi sull'argomento e spalare letame sul circuito!

                  Io son certo che avete le vostre buone ragioni, ma la gente ? libera di valutare e scegliere da sola dove andare a girare!
                  A me sinceramente spiace per i vostri problemi con il circuito, ma rimangono problemi vostri! Non di chi vuole farsi una mezza per divertirsi..
                  Si sta facendo del terrorismo verso questo circuito, e personalmente credo che stiate passando dalla parte del torto insistendo cos?!
                  Se a San Martino un condor caga sulla visiera di uno sfortunato pilota che tira dritto nel ghiaione portandosi appresso l'amico ...stai sicuro che la pista ? pericolosa!
                  Sento di problemi e giornate storte in tutte le piste, ma puntualmente l'unica in cui gli inconvenienti vengono pubblicizzati a gran voce ? questa...
                  Chi c'era, si ricorda il 16/03 a Varano in quante curve NON c'era del filler? Eppure...nessuno si ? lamentato... se invece a San Martino un pirla rovescia una bottiglia d'olio d'oliva dagli spalti, ecco che lo sa tutta la rete! e sicuramente la colpa ? del circuito!

                  Nessuno ? perfetto, tanto meno San Martino, ma smettetela di elevare all'ennesima potenza ogni problema della pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Centa87 View Post
                    dai Kappa, lo sappiamo tutti che ognuno pu? esporre la propria opinione, ma io trovo che certe persone stiano decisamente esagerando!! Ho aperto un topic per chiedere un passaggio per andare a S.M. e subito dentro a dire "vai da un altra parte", "settimana scorsa han fatto un macello"..."bla bla"...
                    Poi addirittura in mp con la solita cantilena....

                    Ma non potete aprire una discussione dedicata a tutte le cacche sepolte nel ghiaione di San Martino?! riversate l? le vostre frustrazioni! E chi non vuole, non legge e siamo a posto! Quello vuol dire fare dell'informazione,..non fiondarsi in ogni topic che caschi sull'argomento e spalare letame sul circuito!

                    Io son certo che avete le vostre buone ragioni, ma la gente ? libera di valutare e scegliere da sola dove andare a girare!
                    A me sinceramente spiace per i vostri problemi con il circuito, ma rimangono problemi vostri! Non di chi vuole farsi una mezza per divertirsi..
                    Si sta facendo del terrorismo verso questo circuito, e personalmente credo che stiate passando dalla parte del torto insistendo cos?!
                    Se a San Martino un condor caga sulla visiera di uno sfortunato pilota che tira dritto nel ghiaione portandosi appresso l'amico ...stai sicuro che la pista ? pericolosa!
                    Sento di problemi e giornate storte in tutte le piste, ma puntualmente l'unica in cui gli inconvenienti vengono pubblicizzati a gran voce ? questa...
                    Chi c'era, si ricorda il 16/03 a Varano in quante curve NON c'era del filler? Eppure...nessuno si ? lamentato... se invece a San Martino un pirla rovescia una bottiglia d'olio d'oliva dagli spalti, ecco che lo sa tutta la rete! e sicuramente la colpa ? del circuito!

                    Nessuno ? perfetto, tanto meno San Martino, ma smettetela di elevare all'ennesima potenza ogni problema della pista!
                    Anno 2015 ci sar? un nuovo talent show,il criticatore italiano.......e penso che alle audizioni ci saranno la maggior parte di utenti DDG.
                    Di tutte le sezioni e di tutti i livelli,dai biker ai mod.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      io sabato mi sono divertito molto !!!!
                      asfalto ok !ok a parte una buchetta ma cosa volete che sia !!!!!!!1 ognipista e' il suo pezzo rovinato
                      corrente ok non e' mai saltata
                      bagni puliti e no intasati

                      direi che e' tutto in miglioramento !!!!!

                      poi che dirvi io giro a turni no in open pit !!!!
                      vi metto un video cosi vedete cosa significa

                      io so fermone al massimo ho fatto 37 !!!! quindi magari qualcuno ch egira in 32 puo avere opignone diversa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        si pinzo ora svolgo servizio a franciacorta..e anche tu vedo che ai scelto franciacorta x corso serio con piloti veri non con baristi che si proclamano istruttori federali...poveracci....sul tracciato non ci sono paragoni e lo ribadisco..sono con voi...e anche sul fatto che una volta era un disastro castrezzato..ora e diverso di fatto e' che franciacorta.cervesina modena (cortissima) ..sono omologate e ricevono eventi ogni sett a livelli alti se non mondiali...mentre sml ogni giorno riceve una denuncia.e non potrebbe nemmeno essere aperto..comunque come dice quaicuno il consumatore finale sceglie.....io personalmente se devo cadere in una curva prwferisco farlo in un impianto serio.dove sono sicuro di essere soccorso da personale serio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by kronos71 View Post
                          si pinzo ora svolgo servizio a franciacorta..e anche tu vedo che ai scelto franciacorta x corso serio con piloti veri non con baristi che si proclamano istruttori federali...poveracci....sul tracciato non ci sono paragoni e lo ribadisco..sono con voi...e anche sul fatto che una volta era un disastro castrezzato..ora e diverso di fatto e' che franciacorta.cervesina modena (cortissima) ..sono omologate e ricevono eventi ogni sett a livelli alti se non mondiali...mentre sml ogni giorno riceve una denuncia.e non potrebbe nemmeno essere aperto..comunque come dice quaicuno il consumatore finale sceglie.....io personalmente se devo cadere in una curva prwferisco farlo in un impianto serio.dove sono sicuro di essere soccorso da personale serio..
                          Kronos, forse il mio messaggio non era abbastanza chiaro:
                          Il problema non ? che voi segnaliate i problemi di questa pista...anzi, quello ? un servizio che ritengo molto utile per chi vuole farsi un idea..
                          Il problema ? il "metodo" che utilizzate per segnalare!
                          Bisogna fare informazione...non andare a "rompere le scatole alla gente" ! Senza offesa eh, ? quello che percepisco io, nulla di pi?..
                          Io personalmente ci son stato diverse volte, e non la vedo cos? tragica come viene descritta! Ma ? una mia opinione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            centa se x te mettere al corrente un ragazzo che ce la possibilita che se si fa male venga trasportato con un mezzo non idoneo macchina o finta ambulanza..da personale non autorizzarto..oppure soccorso da commissari a vlte ubriachi o fatti....o istruiti con breafing fatti da uno che il pista non ce mai entrato in moto o corsi fatti da un barista non tesserato ne licenziato...a costi non bassi....se xte questo e rompere le scatole mi scuso con tutti...la vitae vostra e i soldi pure.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by kronos71 View Post
                              si pinzo ora svolgo servizio a franciacorta..e anche tu vedo che ai scelto franciacorta x corso serio con piloti veri non con baristi che si proclamano istruttori federali...poveracci....sul tracciato non ci sono paragoni e lo ribadisco..sono con voi...e anche sul fatto che una volta era un disastro castrezzato..ora e diverso di fatto e' che franciacorta.cervesina modena (cortissima) ..sono omologate e ricevono eventi ogni sett a livelli alti se non mondiali...mentre sml ogni giorno riceve una denuncia.e non potrebbe nemmeno essere aperto..comunque come dice quaicuno il consumatore finale sceglie.....io personalmente se devo cadere in una curva prwferisco farlo in un impianto serio.dove sono sicuro di essere soccorso da personale serio..

                              dopo questa non dico piu' nulla !!!!

                              livelli mondiali
                              cervesina non e' ancora omologata !!!!!! manco si possono fare le prove libere !!!


                              ma parli per dare fiato o ci pensi !!!!prima???

                              ok hai il dente avvelenato con smdl ma certe perle sono da mai dire pista

                              io spero proprio di no cadere
                              pero sai che soddisfazione cadere in un circuito omologato va va
                              vai a cagare sui carciofi va! poi prova sui fichi d'india
                              e poi ci dici dove e meglio cagare hahahahahaha
                              e' come dire li si che si cade meglio e' omologato !!!!!! ci sono le pietre omologate per cadere e l'asfalto e' piu'morbido !hahahaha

                              io ci ho girato sabato !!! tutta questa pericolosita' no l'ho vista in compenso smdl ha un grip perfetto cosa ch ea francia corta non vi e' !!!! o lo noto solo io ???

                              di cervesina parliamone quando e se aprira'
                              per ora qualcuno ha pagato per girare e no ci ha potuto girare mi pare ?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                conosco un barista che pur non avendo il tesserino mi ha insegnato molte cose utili
                                a volte l'esperienza vale piu' di mille marchette
                                io in snowboard posso tranquillamente dire che ho insegnato a tanti ragazzi ad andare bene
                                al punto che ho preso un maestro !! lo scorso anno per vedere se da utodidatta avevo imparato male

                                ho solo buttato 30 euro !!!!

                                non conosco nessuno a smdl ma sabato grande divertimento !!!!
                                nessuno drogato
                                nessuo e' stato preso a testate
                                pensa mi hanno pure cambiato le gomme e messe nel verso giusto !!!!
                                Last edited by genesis; 28-04-14, 08:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X