Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a SMDL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by kronos71 View Post
    centa se x te mettere al corrente un ragazzo che ce la possibilita che se si fa male venga trasportato con un mezzo non idoneo macchina o finta ambulanza..da personale non autorizzarto..oppure soccorso da commissari a vlte ubriachi o fatti....o istruiti con breafing fatti da uno che il pista non ce mai entrato in moto o corsi fatti da un barista non tesserato ne licenziato...a costi non bassi....se xte questo e rompere le scatole mi scuso con tutti...la vitae vostra e i soldi pure.
    Kronos, io apprezzo il gesto e tutto quanto, ma non credi di esagerare a volte?! Quando l'hai detto 1,2,5 o 100 volte...ha senso insistere? E poi, queste segnalazioni, non credi sia meglio farle alle autorit? competenti? Io non voglio difendere il circuito, non me ne frega nulla di farlo...voglio solo capire quanta verit? c'? in queste parole!


    Allora , una volta per tutte , potete chiarire i seguenti punti che vengono ripetuti di continuo in maniera vaga??
    - Cosa ha l'ambulanza per risultare "non omologata"?
    - Il personale medico, perch? non ? autorizzato?
    - E' illegale tenere corsi di guida, senza essere tesserati o licenziati?
    - E' illegale fare briefing senza essere mai entrati in pista? Serve una licenza o altro? (io ho visto Marzio fare i briefing, e lui l'ho visto girare quindi c'? stato)
    - Chi sono i commissari alcolizzati/tossicodipendenti che vengono a raccogliere le moto strafatti?


    Attendo fiducioso

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by genesis View Post
      conosco un barista che pur non avendo il tesserino mi ha insegnato molte cose utili
      a volte l'esperienza vale piu' di mille marchette
      io in snowboard posso tranquillamente dire che ho insegnato a tanti ragazzi ad andare bene
      al punto che ho preso un maestro !! lo scorso anno per vedere se da utodidatta avevo imparato male

      ho solo buttato 30 euro !!!!

      non conosco nessuno a smdl ma sabato grande divertimento !!!!
      nessuno drogato
      nessuo e' stato preso a testate
      pensa mi hanno pure cambiato le gomme e messe nel verso giusto !!!!
      Genesis
      Adesso finiamola con tutte ste polemiche a SML......se avete dei problemi andate dai Carabinieri, dai Nas, dai Ros, dall ussl, da Obama o da Beppe Grillo....ma finitela!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        gia fatto non preoccuparti...genesis beato te che sei un fenomeno nato...quindi tutti gli istruttori a livello di goi pedersoli borciani battaini giugovaz...x te sono marchettari....qua sei tu che spari cazzate .....guarda il calendario del motoestate dove lo fanno e i vari trofei..se mi trovi il nome sml...ti offro da bere al contrario ....impara l'educazione .tu dici la tua ok.....io dico la mia....se non ti va bene non mi rispondere.e se sab ? andato tutto bene non ? certo x merito del circuito ma di gully che si fa un culo enorme x che tutto fili liscio in quel posto....non dimenticarlo............p.s il ralli kross ? un evento mondiale che a sml non avranno mai...

        Comment


        • Font Size
          #94
          l'ambulanza del circuito ? una ambulanza demolita quindi non utilizzabile su suolo publico e il materiale interno non soggetto a revisione.vedi regolamento asl gia non puo' uscire dal circuito, invece ? stata utilizzata con ragazzi infortunati da persone non autorizzate x guidare un ambulanza lo devi essere x il brifing non c? nessun regolamento ma se lo fa uno che conosce la pista a un peso se me lo fa uno che consiglia di staccare sotto il ponte di ferro ne a un altro ......x l'ultima domanda si entra nel personale e non faccio nomi ma li ho gestiti tante volte e ho le prove di quello che dico e tanti piu autorevoli di me te lo possono confermare...con questo mi scuso ancora se disturbo qualcuno con le mie avvertenze.


          Allora , una volta per tutte , potete chiarire i seguenti punti che vengono ripetuti di continuo in maniera vaga??
          - Cosa ha l'ambulanza per risultare "non omologata"?
          - Il personale medico, perch? non ? autorizzato?
          - E' illegale tenere corsi di guida, senza essere tesserati o licenziati?
          - E' illegale fare briefing senza essere mai entrati in pista? Serve una licenza o altro? (io ho visto Marzio fare i briefing, e lui l'ho visto girare quindi c'? stato)
          - Chi sono i commissari alcolizzati/tossicodipendenti che vengono a raccogliere le moto strafatti?


          Attendo fiducioso [/QUOTE]

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by kronos71 View Post
            si pinzo ora svolgo servizio a franciacorta..e anche tu vedo che ai scelto franciacorta x corso serio con piloti veri non con baristi che si proclamano istruttori federali...poveracci....sul tracciato non ci sono paragoni e lo ribadisco..sono con voi...e anche sul fatto che una volta era un disastro castrezzato..ora e diverso di fatto e' che franciacorta.cervesina modena (cortissima) ..sono omologate e ricevono eventi ogni sett a livelli alti se non mondiali...mentre sml ogni giorno riceve una denuncia.e non potrebbe nemmeno essere aperto..comunque come dice quaicuno il consumatore finale sceglie.....io personalmente se devo cadere in una curva prwferisco farlo in un impianto serio.dove sono sicuro di essere soccorso da personale serio..
            No Kronos, io non ho scelto Franciacorta, ho scelto la scuola e l' istruttore che meglio soddisfavano le mie esigenze, se poi la scuola si appoggia al circuito di Franciacorta non potevo farci nulla, io avrei preferito SMDL come pista, visto che Franciacorta non riesco a digerirla ed ? per ME troppo faticosa...non per questo mi metto a parlarne male...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by kronos71 View Post
              l'ambulanza del circuito ? una ambulanza demolita quindi non utilizzabile su suolo publico e il materiale interno non soggetto a revisione.vedi regolamento asl gia non puo' uscire dal circuito, invece ? stata utilizzata con ragazzi infortunati da persone non autorizzate x guidare un ambulanza lo devi essere x il brifing non c? nessun regolamento ma se lo fa uno che conosce la pista a un peso se me lo fa uno che consiglia di staccare sotto il ponte di ferro ne a un altro ......x l'ultima domanda si entra nel personale e non faccio nomi ma li ho gestiti tante volte e ho le prove di quello che dico e tanti piu autorevoli di me te lo possono confermare...con questo mi scuso ancora se disturbo qualcuno con le mie avvertenze.

              Grazie per le precisazioni...finalmente qualche informazione completa

              Io comunque l'ho gi? detto pi? volte, ma se vuoi sentirti "quello che disturba" fai pure...non so cosa dirti.
              Ripeto, non ce l'ho con te e non voglio dire che le info che date sono inutili e/o tedianti...vi faccio notare solo che la modalit? non ? corretta secondo me, poi fate vobis

              Comment


              • Font Size
                #97
                Premetto che non voglio sostenere nessuno o dare contro a nessuno anzi….
                A me la pista piace, la trovo divertente, mi ? comoda e l’abbondanza di date facilita non poco chi come me che (causa lavoro) fatica a pianificare una giornata.
                L’unica cosa che mi lascia perplesso e mi auguro di non essere l’unico, ? il fatto dell’ambulanza. Allora siccome non ? solo Kronos a riferire questa cosa, chiedo a tutti quelli che sostengono questo fatto, avete prove ? siete sicuri? Perch? ? veramente molto molto grave quello che dite…voglio dire dovrebbe essere una cosa sulla quale tutti quanti dovrebbero soffermarsi un attimo.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Centa87 View Post
                  dai Kappa, lo sappiamo tutti che ognuno pu? esporre la propria opinione, ma io trovo che certe persone stiano decisamente esagerando!! Ho aperto un topic per chiedere un passaggio per andare a S.M. e subito dentro a dire "vai da un altra parte", "settimana scorsa han fatto un macello"..."bla bla"...
                  Poi addirittura in mp con la solita cantilena....

                  Ma non potete aprire una discussione dedicata a tutte le cacche sepolte nel ghiaione di San Martino?! riversate l? le vostre frustrazioni! E chi non vuole, non legge e siamo a posto! Quello vuol dire fare dell'informazione,..non fiondarsi in ogni topic che caschi sull'argomento e spalare letame sul circuito!

                  Io son certo che avete le vostre buone ragioni, ma la gente ? libera di valutare e scegliere da sola dove andare a girare!
                  A me sinceramente spiace per i vostri problemi con il circuito, ma rimangono problemi vostri! Non di chi vuole farsi una mezza per divertirsi..
                  Si sta facendo del terrorismo verso questo circuito, e personalmente credo che stiate passando dalla parte del torto insistendo cos?!
                  Se a San Martino un condor caga sulla visiera di uno sfortunato pilota che tira dritto nel ghiaione portandosi appresso l'amico ...stai sicuro che la pista ? pericolosa!
                  Sento di problemi e giornate storte in tutte le piste, ma puntualmente l'unica in cui gli inconvenienti vengono pubblicizzati a gran voce ? questa...
                  Chi c'era, si ricorda il 16/03 a Varano in quante curve NON c'era del filler? Eppure...nessuno si ? lamentato... se invece a San Martino un pirla rovescia una bottiglia d'olio d'oliva dagli spalti, ecco che lo sa tutta la rete! e sicuramente la colpa ? del circuito!

                  Nessuno ? perfetto, tanto meno San Martino, ma smettetela di elevare all'ennesima potenza ogni problema della pista!
                  Non comprendo perch? tu mi metta nel "voi.....", io ho detto che s.m. mi sta simpatica, come piscina per qualche giretto d'allenamento.
                  Per tutto il resto non concordo, tutti devono poter dire la propria, positiva o negativa che sia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    comunque l ambulanza che io ho sempre visto ? quella del pronto soccorso, cio? quello nell ultimo box....con relativo personale !! ma magari erano vestiti da carnevale... cmq meglio non cadere in nessuna pista!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by empena View Post
                      comunque l ambulanza che io ho sempre visto ? quella del pronto soccorso, cio? quello nell ultimo box....con relativo personale !! ma magari erano vestiti da carnevale... cmq meglio non cadere in nessuna pista!!!!
                      Se ti riferisci a quella della Croce Verde ed al loro personale o di altre associazioni sono perfettamente legali,rimangono i dubbi a detta di molti di quella con le scritte san martino del lago.Nel caso fosse solo parcheggiata in circuito a mio parere ne possono tenere anche quattordici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by frank1 View Post
                        Il tuo post ne parlava quasi come fosse una pista stupenda gestita benissimo.
                        Io non ho nulla contro di loro, di certo nelle svariate.volte che ci sono andato ho ravvisato una "non alta professionalit?".
                        E sempre pistino resta, con tracciato noioso e da 600 e non mille.
                        Kawa62 dice cose assai pesanti ... come dici tu l? ? sempre pieno, ma chi lavora va pagato...
                        Non ? il fatto di dire cose pesanti,ho risposto ad un utente ddg che aveva un dubbio su questa situazione economica.
                        Mi ripeto:con l'attuale gestione non ho mai avuto discussioni ad alta voce,me ne sono andato perch? il mio modo di lavorare non si adattava al loro.Poi speriamo di risolvere anche questa faccenda economica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by genesis View Post
                          conosco un barista che pur non avendo il tesserino mi ha insegnato molte cose utili
                          a volte l'esperienza vale piu' di mille marchette
                          io in snowboard posso tranquillamente dire che ho insegnato a tanti ragazzi ad andare bene
                          al punto che ho preso un maestro !! lo scorso anno per vedere se da utodidatta avevo imparato male

                          ho solo buttato 30 euro !!!!

                          non conosco nessuno a smdl ma sabato grande divertimento !!!!
                          nessuno drogato
                          nessuo e' stato preso a testate
                          pensa mi hanno pure cambiato le gomme e messe nel verso giusto !!!!
                          :1::1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by genesis View Post
                            conosco un barista che pur non avendo il tesserino mi ha insegnato molte cose utili
                            a volte l'esperienza vale piu' di mille marchette
                            io in snowboard posso tranquillamente dire che ho insegnato a tanti ragazzi ad andare bene
                            al punto che ho preso un maestro !! lo scorso anno per vedere se da utodidatta avevo imparato male

                            ho solo buttato 30 euro !!!!

                            non conosco nessuno a smdl ma sabato grande divertimento !!!!
                            nessuno drogato
                            nessuo e' stato preso a testate
                            pensa mi hanno pure cambiato le gomme e messe nel verso giusto !!!!
                            de,verso giusto, ma le foto che dovevamo fare nel paddock a fine gara???? sei sparito come un missile,va bene il temporale,ma ti sei dato alla macchia...comunque sabato tutto ok e divertito parecchio(prima uscita...)
                            ciao e alla prossima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Il top ? il top ! Si pu? chiudere !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X