Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rijeka 3/4 maggio con Tecnoteam/CarmanMotorSport
Collapse
X
-
la stessa cosa che ho vissuto pure io......il rischio di perdere la moto in uscita buca e immissione rettilineo.......no bello......sicuro che senza il problema si faceva easy il 35 RobertoOriginally posted by roberto 10r View PostMa ero in grande difficolt? nei primi turni!! Non riuscivo a tenere aperto nei 2 punti veloci causa sbanchettate innescate dal posteriore che perdeva grip e pompava!!! La.cosa ? stata nascosta dalla gomma nuova in gara ma ormai avevo perso fiducia! ! Se non rimanevo infognato in gara per 4 giri magari avrei rifatto 35 ma comunque non ero a posto!!
x la gara lassamo sta.....
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View PostDopo che 3 anni fa avevo girato in 35 basso con la moto vecchia mi aspettavo almeno di eguagliare il best!! Ma ero in grande difficolt? nei primi turni!! Non riuscivo a tenere aperto nei 2 punti veloci causa sbanchettate innescate dal posteriore che perdeva grip e pompava!!! La.cosa ? stata nascosta dalla gomma nuova in gara ma ormai avevo perso fiducia! ! Se non rimanevo infognato in gara per 4 giri magari avrei rifatto 35 ma comunque non ero a posto!!Vi ho guardato ed eravate belli ingarellati.Originally posted by gt98 View Postla stessa cosa che ho vissuto pure io......il rischio di perdere la moto in uscita buca e immissione rettilineo.......no bello......sicuro che senza il problema si faceva easy il 35 Roberto
Io comunque avrei dato pi? precarico ai mono
Ma come in pi?...gi? sono cortoOriginally posted by Torakiky View PostBella Robb?
magari, un dentino in pi? alla corona... 
Comment
-
e si questa volta me la sono cercata!!!? proprio biaggite!Originally posted by arabykola View PostBiaggite ? :gaen:
mi sono preso due belle sbanchettate,e mi sono cagato un po' sotto,poi mi ? venuto il braccino!!Originally posted by gt98 View Postla stessa cosa che ho vissuto pure io......il rischio di perdere la moto in uscita buca e immissione rettilineo.......no bello......sicuro che senza il problema si faceva easy il 35 Roberto

[QUOTE=robb?rsm;9511872]Vi ho guardato ed eravate belli ingarellati.
Io comunque avrei dato pi? precarico ai mono
provato + volte roby!!prima a peggiorato,poi sono tornato al punto di prima e con gomma buona ha migliorato,per? con gomma usata era inguidabile!!
Comment
-
-
-
Fuori dalla Buca ? colpa mia Andre, se non ruoto tutto il gas ? per come sono seduto sulla motoOriginally posted by Torakiky View PostNon mi pare: in sesta fatica un po', soprattutto fuori dalla buca.
Un dente in pi? e puoi mettere una marcia in pi? qui ? l?

Fidati che la moto ? corta, prossima volta allungo 1-2 denti di corona
E bravo ragazzo, fino ad un paio di anni fa il gruppone di Rijeka era sempre questoOriginally posted by cimone View PostPrima volta a Rijeka con questa banda di squilibrati e non si pu? dire che non ci siamo divertiti, anzi...
Super box 5 e 6 ed il report di Alek ? stupendo!!!
Dajeeee
Comment
-
Boh? Il limitatore non l'hai preso neanche in scia sul rettilineo, mentre sei effettivamente impiccato prima della buca e al dx dopo la Zagabria. Cmq, in moto ci sei tu, quindi mi fidoOriginally posted by robb?rsm View PostFuori dalla Buca ? colpa mia Andre, se non ruoto tutto il gas ? per come sono seduto sulla moto
Fidati che la moto ? corta, prossima volta allungo 1-2 denti di corona
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM