Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 3/4 maggio con Tecnoteam/CarmanMotorSport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    grande alek,tempone e gara superba!!grande anche robb? con il seicentino kawa a rivisto la luce!!ottima compagnia e Rijeka sempre affascinante,peccato per la prestazione personale,probabilmente mi sarebbe servito qualche turno in + per essere + competitivo,ma alla fine mi sono divertito!!!
    Biaggite ? :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      Ma ero in grande difficolt? nei primi turni!! Non riuscivo a tenere aperto nei 2 punti veloci causa sbanchettate innescate dal posteriore che perdeva grip e pompava!!! La.cosa ? stata nascosta dalla gomma nuova in gara ma ormai avevo perso fiducia! ! Se non rimanevo infognato in gara per 4 giri magari avrei rifatto 35 ma comunque non ero a posto!!
      la stessa cosa che ho vissuto pure io......il rischio di perdere la moto in uscita buca e immissione rettilineo.......no bello......sicuro che senza il problema si faceva easy il 35 Roberto x la gara lassamo sta.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        Dopo che 3 anni fa avevo girato in 35 basso con la moto vecchia mi aspettavo almeno di eguagliare il best!! Ma ero in grande difficolt? nei primi turni!! Non riuscivo a tenere aperto nei 2 punti veloci causa sbanchettate innescate dal posteriore che perdeva grip e pompava!!! La.cosa ? stata nascosta dalla gomma nuova in gara ma ormai avevo perso fiducia! ! Se non rimanevo infognato in gara per 4 giri magari avrei rifatto 35 ma comunque non ero a posto!!
        Originally posted by gt98 View Post
        la stessa cosa che ho vissuto pure io......il rischio di perdere la moto in uscita buca e immissione rettilineo.......no bello......sicuro che senza il problema si faceva easy il 35 Roberto x la gara lassamo sta.....
        Vi ho guardato ed eravate belli ingarellati.
        Io comunque avrei dato pi? precarico ai mono

        Originally posted by Torakiky View Post
        Bella Robb? magari, un dentino in pi? alla corona...
        Ma come in pi?...gi? sono corto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          Biaggite ? :gaen:
          e si questa volta me la sono cercata!!!? proprio biaggite!
          Originally posted by gt98 View Post
          la stessa cosa che ho vissuto pure io......il rischio di perdere la moto in uscita buca e immissione rettilineo.......no bello......sicuro che senza il problema si faceva easy il 35 Roberto x la gara lassamo sta.....
          mi sono preso due belle sbanchettate,e mi sono cagato un po' sotto,poi mi ? venuto il braccino!!
          [QUOTE=robb?rsm;9511872]Vi ho guardato ed eravate belli ingarellati.
          Io comunque avrei dato pi? precarico ai mono





          provato + volte roby!!prima a peggiorato,poi sono tornato al punto di prima e con gomma buona ha migliorato,per? con gomma usata era inguidabile!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by roberto 10r View Post
            provato + volte roby!!prima ha peggiorato,poi sono tornato al punto di prima e con gomma buona ha migliorato,per? con gomma usata era inguidabile!!
            Strano per?, allora estensione troppo frenata direi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post


              Ma come in pi?...gi? sono corto
              Non mi pare: in sesta fatica un po', soprattutto fuori dalla buca.
              Un dente in pi? e puoi mettere una marcia in pi? qui ? l?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Prima volta a Rijeka con questa banda di squilibrati e non si pu? dire che non ci siamo divertiti, anzi...

                Super box 5 e 6 ed il report di Alek ? stupendo!!!

                Dajeeee

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cimone View Post
                  Prima volta a Rijeka con questa banda di squilibrati e non si pu? dire che non ci siamo divertiti, anzi...

                  Super box 5 e 6 ed il report di Alek ? stupendo!!!

                  Dajeeee
                  Grande ? stato un piacere bello il Kappone military colored :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gt98 View Post
                    Grande ? stato un piacere bello il Kappone military colored :1:
                    Grande Albert!!!

                    Magari la prossima volta cercher? anche di farlo andare un po' di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Non mi pare: in sesta fatica un po', soprattutto fuori dalla buca.
                      Un dente in pi? e puoi mettere una marcia in pi? qui ? l?
                      Fuori dalla Buca ? colpa mia Andre, se non ruoto tutto il gas ? per come sono seduto sulla moto
                      Fidati che la moto ? corta, prossima volta allungo 1-2 denti di corona

                      Originally posted by cimone View Post
                      Prima volta a Rijeka con questa banda di squilibrati e non si pu? dire che non ci siamo divertiti, anzi...

                      Super box 5 e 6 ed il report di Alek ? stupendo!!!

                      Dajeeee
                      E bravo ragazzo, fino ad un paio di anni fa il gruppone di Rijeka era sempre questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Fuori dalla Buca ? colpa mia Andre, se non ruoto tutto il gas ? per come sono seduto sulla moto
                        Fidati che la moto ? corta, prossima volta allungo 1-2 denti di corona
                        Boh? Il limitatore non l'hai preso neanche in scia sul rettilineo, mentre sei effettivamente impiccato prima della buca e al dx dopo la Zagabria. Cmq, in moto ci sei tu, quindi mi fido

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cimone View Post
                          Prima volta a Rijeka con questa banda di squilibrati e non si pu? dire che non ci siamo divertiti, anzi...

                          Super box 5 e 6 ed il report di Alek ? stupendo!!!

                          Dajeeee
                          Ohh ragazzone, che piacere ritrovarti qui......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X