io ho da poco approcciato alla pista, 5 mezze giornate l'anno scorso e spero la stessa cosa quest'anno. La moto ? una sola ed ? una naked. La rottura del monta-smonta ? parecchia e per questo mi frulla l'idea di risparmiare qualcosa per prendermi una SS "vecchiotta" dedicata e sto monitorando meglio i costi complessivi della pista....alla strada non riesco a rinunciare!
Se per strada intendi la sparata di 100-200km sulla strada preferita forse meglio rimanere in pista, facile che ti rimanga "l'input" di abbassare il tempo di percorrenza e che di volta in volta aumenti i rischi. Se sei di pi? ampio raggio altro discorso ed altre motivazioni. Per il discorso compagnia anche l? dipende dall'ottica, io son passato da motogiri con 10-15 moto a preferire uscite con 2-3 moto e persone che so come vanno o da solo per fare pi? km , avere meno inconvenienti, pi? libert? e gustarmi di pi? il giro....dipende sempre da cosa uno cerca in strada .
In ogni caso che sia pista o strada i rischi ci sono, anche in pista le vie di fuga non son sufficienti se c'? il cazzone di turno
Se per strada intendi la sparata di 100-200km sulla strada preferita forse meglio rimanere in pista, facile che ti rimanga "l'input" di abbassare il tempo di percorrenza e che di volta in volta aumenti i rischi. Se sei di pi? ampio raggio altro discorso ed altre motivazioni. Per il discorso compagnia anche l? dipende dall'ottica, io son passato da motogiri con 10-15 moto a preferire uscite con 2-3 moto e persone che so come vanno o da solo per fare pi? km , avere meno inconvenienti, pi? libert? e gustarmi di pi? il giro....dipende sempre da cosa uno cerca in strada .
In ogni caso che sia pista o strada i rischi ci sono, anche in pista le vie di fuga non son sufficienti se c'? il cazzone di turno
Comment