Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rewin vs gimoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rewin vs gimoto

    Ciao a tutti, per natale volevo regalarmi una tuta su misura. Mi son fatto fare un preventivo dalla rewin sulla tuta stelth e ritirando la mia dainese verrebbe 1350 in bovino e 1550 in canguro.
    Gimoto che e' a milano, quindi anche vicino, ha solo un modello che mi piace, la race-r, che in canguro viene sui 1350.
    Voi cosa mi consigliate?? bovino o canguro??
    Penso che come qualita' siano uguali, solo che per la rewin dovrei andar fino a vicenza.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ema88 View Post
    Ciao a tutti, per natale volevo regalarmi una tuta su misura. Mi son fatto fare un preventivo dalla rewin sulla tuta stelth e ritirando la mia dainese verrebbe 1350 in bovino e 1550 in canguro.
    Gimoto che e' a milano, quindi anche vicino, ha solo un modello che mi piace, la race-r, che in canguro viene sui 1350.
    Voi cosa mi consigliate?? bovino o canguro??
    Penso che come qualita' siano uguali, solo che per la rewin dovrei andar fino a vicenza.
    Rewin tutta la vita!:1::1::1:
    Dopo voli spaziali la rewin mi ha protetto alla grande, non cambierei nemmeno sotto tortura!

    Ho preso la Stelth su misura in fiera anche io e non c'? bisogno di andare a Vicenza, se non lo sai fare, vai con la scheda da un sarto e ti fai prendere le misure!

    Ecco la mia!



    Comment


    • Font Size
      #3
      gimoto in bovino, ottima tuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una Vircos in bovino adattata su misura partendo da modello standard, mi ci trovo bene. Pagata 650 euro. Sono interessanti anche i prezzi per le tute proprio su misura, che partono da 1000 euro. Credo che siano tute paragonabili a Rewin e Gimoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Rewin tutta la vita!:1::1::1:
          Dopo voli spaziali la rewin mi ha protetto alla grande, non cambierei nemmeno sotto tortura!

          Ho preso la Stelth su misura in fiera anche io e non c'? bisogno di andare a Vicenza, se non lo sai fare, vai con la scheda da un sarto e ti fai prendere le misure!

          Ecco la mia!



          Davvero bella Io volevo andar in fiera a milano ma purtroppo a causa di altri impegni non ho avuto la possibilita'. l'hai presa in canguro o in bovino??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusami una domanda, ma Rewin ha ritirato la tua tuta usata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Penta83 View Post
              Scusami una domanda, ma Rewin ha ritirato la tua tuta usata?
              I prezzi che mi hanno dato sono comprensivi del ritiro della mia tuta usata, praticamente me la valutano 200 euro.. gimoto ha i prezzi un po' piu bassi e lo sconto di 200 lo fanno sulle tute top level

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Penta83 View Post
                Scusami una domanda, ma Rewin ha ritirato la tua tuta usata?
                LO fa, ma io non ho aderito all'offerta, ci sono troppo affezionato!

                Poi con pochi soldi me la rigenera!

                Ragazzi, Cristian ? una persona molto disponibile e competente, se ci andate in 2 o anche 3 a farvi la tuta, vi fa un trattamento esagerato!

                A me tutti quelli che gli ho mandato ancora mi ringraziano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai provato anche la gimoto per dire che rewind ? migliore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    hai provato anche la gimoto per dire che rewind ? migliore?
                    Si, fatta su misura, mi ci sentivo incartato, anche dopo qualche utilizzo, venduta, ma questo non vuol dire nulla, siamo tutti diversi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io..ho una Gimoto in canguro...fatta su misura...mi trovo benissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho una Gimoto in bovino e mi ci trovo benissimo. Unico difetto: ho fatto la cagata di prendere la fodera staccabile!
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Io ho una Gimoto in bovino e mi ci trovo benissimo. Unico difetto: ho fatto la cagata di prendere la fodera staccabile!
                          Ciao
                          Perch? la fodera staccabile non va bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutte due, aziende al top !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho due Giudici Racing in bovino una intera ed una divisibile entrambe su misura, che dire io non le cambierei con altre, se hai voglia senti Stefano e magari vai a trovarlo vedrai che ti accontenta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X