Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohvale gp0
Collapse
X
-
Ma una miniGP avendo ruote pi? grandi non da senzazioni di guida pi? simili ad una moto? Chi ha provato entrambe dice che cmq una ohvale ? pi? divertente da guidare?
-
con la ohvale ci gira, intorno ai motardoni, russo (riccardo) nel suo kartodromo
Leave a comment:
-
Originally posted by turboazeta View Postma che ne pensate delle MINI GP 12 pollici.....tipo VMC e simili ???......costano la meta delle ohvale.......
capisco che "voi" le vendete ma il prezzo della ohvale ? ingiustificato
La Wmc quanto costa?
Leave a comment:
-
ma che ne pensate delle MINI GP 12 pollici.....tipo VMC e simili ???......costano la meta delle ohvale.......
capisco che "voi" le vendete ma il prezzo della ohvale ? ingiustificato
Leave a comment:
-
test
Originally posted by simo.magna View PostMa il 31 ? possibile provarle?
Leave a comment:
-
ripartenza
domenica prossima saremo a sgranchirci le ossa nel circuito di borgo ticino speriamo nel tempo ....rodaggio per 3 moto poi si parte alla grande ...
Leave a comment:
-
allora iniziato il 2016 , dunque nuovi affiliati asi team ktm racing varese (nome del mio team gia' esistente) a breve iniziamo con le iscrizioni al campionato nord ovest e nord est saremo presenti agli eventi con team ricambi essistenza in pista avremo diverse moto a disposizione per chi i vuole cimentare come wild card o fare tutto il campionato con la moto a nolo assistita in pista , stiamo vagliando le date del noleggio a borgo ticino e a ottobiano che tanta soddisfazione hanno dato a tutti nel 2015 , ... buon divertimento!!
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View Postdal vivo le ho viste a franciacorta durante il moto estate credo;avendo fatto numerosi anni con le minimoto (polini,dm,zpf)ho apprezzato la cura dei particolari, alcuni ricavati dal pieno (mica bau bau micio micio),il fatto che sia pi? accessibile come dimensioni rispetto alla minimoto e non ultimo le sospensioni ed i freni da moto! !!!
Avrei voluto provare a salirci sopra ma ero l? con la mia compagna ed il cane che continuava a tirare come uno scemo e vedendole girare sul ''corto''di castrezzato mi hanno rimesso quella adrenalina che provavo ai tempi delle minimoto. ....in pista tutti contro tutti ma fuori sempre amici....
Ah che bei tempi....
Allora quand le noleggia qualcuno qua vicino vengo di sicuro con qualche ex delle minimoto a provarle.
Leave a comment:
-
Dal vivo le ho viste a franciacorta durante il moto estate credo;avendo fatto numerosi anni con le minimoto (polini,dm,zpf)ho apprezzato la cura dei particolari, alcuni ricavati dal pieno (mica bau bau micio micio),il fatto che sia pi? accessibile come dimensioni rispetto alla minimoto e non ultimo le sospensioni ed i freni da moto! !!!
Avrei voluto provare a salirci sopra ma ero l? con la mia compagna ed il cane che continuava a tirare come uno scemo e vedendole girare sul ''corto''di castrezzato mi hanno rimesso quella adrenalina che provavo ai tempi delle minimoto. ....in pista tutti contro tutti ma fuori sempre amici....
Ah che bei tempi....
Allora quand le noleggia qualcuno qua vicino vengo di sicuro con qualche ex delle minimoto a provarle.
Leave a comment:
-
pronti per il 2016
affiliati asi facciamo iscrizioni al campionato come team ktm racing varese , faremo assistenza a tutto il nord ovest asi e italiano anche con moto a noleggio .., parteciperemo al civ junior , stiamo stilando calendario per noleggi a borgo ticino e ottobiano ..... voi siete pronti;-)) ?
Leave a comment:
-
Originally posted by genesis View Postse sei come me cio? 185 per 95 kg daytona solo per non prendere schiaffi dai piu' leggeri !
se
Leave a comment:
-
Originally posted by xsandrox View PostIo anche l'ho provata insieme a Puzzaninni.. purtroppo pochissimi giri con la 160. A me ? sembrata una scelta valida per "fare attivit?" in modo facile.
Ma secondo chi ce le ha, una 160 ? sufficiente per divertirsi o serve il nuovo 190?
se
Leave a comment:
X
Leave a comment: