confronto
fra le 2 ohvale e' qualche cosa di nuovo che sta prendendo piede molto velocemente, in primis non devi avere furgone la carichi in macchina assieme al borsone tuta e via , poi e' un vero progetto nato da anni di collaudi, con ingenieri e collaudatori di prim'ordine .. non una cinesata , ne dimostra il fatto che e' apprezzata anche dai vari campioni che la usano come palestra per allenarsi.. quando faccio i noleggi, ..chi si avvicina per la prima volta ed ha una moto che usa in pista ,dopo qualche turno ha le stesse sensazioni che prova con la moto grande solo amplificate perche la moto e' piu' piccola ,poi stanno nascendo nuove sfide tornei nolocup per fare divertire e conoscere questa fantastica moto . per quello che riguarda honda e' una moto buona a 12 pollici come altre sul mercato ma stiamo parlando di 2 mondi diversi ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohvale gp0
Collapse
X
-
gara finale..
ieri a san martino del lago finale campionato ohvale est ovest circa 70 le moto di mogliano veneto alla partenza nelle diverse classi .. gran divertimento e grandi prove dei nostri piloti bel 8 alla partenza nelle diverse classi ..ora la finalissima a viterbo per chiudere il 2016 ma si sta gia' lavorando per un 2017 super sotto tutti gli aspetti , nuovi campionati , nuove moto e nuove motivazioni ..
Leave a comment:
-
altro test ohvale
domenica 9 ottobre sempre a borgo ticino test ohvale 110 monomarcia 160 190 ....pag face ohvale varese ...
Leave a comment:
-
noleggio ohvale
domenica 11 a borgo ticino 110 160 190 per info 0331\768370 tiziano
Leave a comment:
-
Originally posted by teosanvi View PostFabry31 ci tieni aggiornati sugli sviluppi
Cbm gi? c'? e questo ? il sito dove si pu? anche prenotare una prova gratuita
CBM Dieci S
su grc, bucci, cbm si trovano le info anche su fb.
Zpf ha detto che ne metter? una in pista tra ottobre/novembre
Per i prezzi secondo me saranno tutti allineati ad ohvale. Non credo meno e se meno la differenza sar? poca dato che la componentistica, a partire da cerchi cnc con mozzi scomponibili ? migliore.
Leave a comment:
-
Io sono interessato all ohvale, ma nuova mi sembra cara, usato ? difficile da trovare e lo paghi bene
Leave a comment:
-
Originally posted by teosanvi View PostGrc bella come linea, cbm mi sembra pi? grossa, spero che questa concorrenza possa abbassare i prezzi
di buono si troveranno degli usati a prezzi interessanti.
Leave a comment:
-
Originally posted by Fabry31 View Postcbm con cerchi cnc e mozzi scomponibili, forcellone cnc e 160 viene 3600, mono dnm e forche non regolabili sistemate da lui ma piedino in asse e non sfalsato in stile ohvale. Con daytona 190 4200.
Grc mi ha detto che aspetta le ultime conferme. Io l'ho vista in test, davanti forche non regolabili mono yss cerchi cnc ricavati dal pieno e mozzi scomponibili. Da quel che ho capito ci sar? una base e diversi optional che si possono scegliere. Nel test usava 160 ma ci sar? sicuro la versione 190 e pu? montare anche motori 2t. I prezzi al momento non si sanno e si possono scegliere diverse componenti e cambia. La moto ha un leveraggio passivo ma ? in fase di test anche uno attivo. CBM dichiara di poter montare qualsiasi motore 4t compreso quello del crf o motori 2t.
Bucci presenta la sua tra 4 settimane quindi prima dell'eicma che ? a novembre.
Leave a comment:
-
Grc bella come linea, cbm mi sembra pi? grossa, spero che questa concorrenza possa abbassare i prezzi
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View PostCome prezzi nn si sa niente delle ultime nate vero?
mi basterebbe al limite sapere se verranno esposte al salone di Milano. ...lo si,chiedo troppo
Grc mi ha detto che aspetta le ultime conferme. Io l'ho vista in test, davanti forche non regolabili mono yss cerchi cnc ricavati dal pieno e mozzi scomponibili. Da quel che ho capito ci sar? una base e diversi optional che si possono scegliere. Nel test usava 160 ma ci sar? sicuro la versione 190 e pu? montare anche motori 2t. I prezzi al momento non si sanno e si possono scegliere diverse componenti e cambia. La moto ha un leveraggio passivo ma ? in fase di test anche uno attivo. CBM dichiara di poter montare qualsiasi motore 4t compreso quello del crf o motori 2t.
Bucci presenta la sua tra 4 settimane quindi prima dell'eicma che ? a novembre.Last edited by Fabry31; 20-08-16, 10:48.
Leave a comment:
-
Come prezzi nn si sa niente delle ultime nate vero?
mi basterebbe al limite sapere se verranno esposte al salone di Milano. ...lo si,chiedo troppo
Leave a comment:
-
volendo sar? possibile acquistarla/trasformarla in versione naked con manubrio alto e diventa cos? ancora + agile e comoda.
Leave a comment:
-
Originally posted by garzo View PostNon mi pare di aver affermato una correlazione tra cadute del pilota e qualit? del mezzo
Comunque sono curioso di provare la grc con il 190. Ho provato ohvale col 160 e non mi ? piaciuta molto. Soprattutto per u a questione di spazi in sella. Si sa se grc ? leggermente pi? spaziosa?
Leave a comment:
X
Leave a comment: