Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono in stampelle x una decin di giorni, distorsione al ginocchio divertitevi voi x me, io quest'anno proprio non riesco ad iniziare la stagione!!
Oh Diego scusa ma sai io tendo sempre ad esaltarti, 56 57 chi vuoi che si accorga della differenza
Evil, ma cosa mi combini
Te l'ho sempre detto che gli altri sport sono troppo pericolosi :P
Curati e rimettiti in forma che alla prossima ci dobbiamo trovare ancora!
Mi ? arrivato l'opuscolo degli svizzeri e le date sono le seguenti:
Monza 1 il 6 e 7 Agosto
Monza 2 il 20 e 21 Agosto
Costo per giornata 270 Franchi svizzeri
Se riesco vado il 7 e il 20.
Ciao e Auguroni.....
Albert se venerdi sera riesco a stare seduto in moto con il ginocchio piegato, vengo a girare magari facci solo un turno per? fanculo io ci provo, ho bisogno di risentire la mia ninjetta urlare
Tanto il ginocchio dolorante ? il sinistro, era peggio se era il destro no :P :P
Purtroppo mi sa che il meteo non ci aiuta...leggete un po' (preso da 3bmeteo):
SABATO: L'affondo della depressione atlantica nel Mediterraneo dar? vita ad un vortice che interesser? tutte le nostre regioni, con diffusa instabilit?. Un fronte molto attivo transiter? da sudovest verso nordest nel pomeriggio-sera, interessando soprattutto Lombardia e Triveneto, meno est Emilia e Romagna. Ad oggi difficile ancora dire dove il minimo si posizioner? e quale sar? la sua evoluzione. I dettagli previsionali sono dunque da rivedere.
Purtroppo mi sa che il meteo non ci aiuta...leggete un po' (preso da 3bmeteo):
SABATO: L'affondo della depressione atlantica nel Mediterraneo dar? vita ad un vortice che interesser? tutte le nostre regioni, con diffusa instabilit?. Un fronte molto attivo transiter? da sudovest verso nordest nel pomeriggio-sera, interessando soprattutto Lombardia e Triveneto, meno est Emilia e Romagna. Ad oggi difficile ancora dire dove il minimo si posizioner? e quale sar? la sua evoluzione. I dettagli previsionali sono dunque da rivedere.
il fatto ? che nn vorrei (essendo la prima volta) trovarmi stanco dopo qlc turno e nn riuscire a guidare come voglio x i turni restanti (buttando quindi un sacco di soldi)
OT: cazzo l'unica pista qui vicino ? cara come la morte
Non ? cara per la pista che ?... ce ne sono di pi? care considerando che per 45 euro giri mezzora e a volte anche di pi? ma mezzora di sicuro giri...
A Imola abbiamo pagato 50 euro per turni che in realt? erano 20 minuti perch? senza intervalli di recupero tra uno e l'altro... se mettono una bandiera rossa diventano 10-15....
Il mugello non lo cito neanche
Comunque fai due turni che Monza stanca parecchio per la velocit? e le staccatone..
Comment