mi state facendo venire un pruritino per monza...per non parlare di imola... :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 Aprile a Monza
Collapse
X
-
si Ale ma Scassa ha girato alla mattina quando la pista era umida...il suo tempo ? sul 54-55 a imola!!! noi invece abbiamo girato con pista asciutta!! prova a pensare quanto hai migliorato come tempo sul giro dalla prima volta che sei andato a monza fino ad ora,secondo te il tempo che abbiamo fatto a imola la prima volta e con 3 turni da 25 min a disposizione ? migliorabile poco???Originally posted by abezzeNo esagerare Diego, 2.03 ? un tempo MOLTO buono per Imola, sono sempre 4,9 Km di pista e piena di S...
Se Scassa ha girato in 57-58 non vorrei dire.. ma ... tu non avevi neppure il team Manager ( tuo padre
) Senn? col Clinto lo battevi

Comment
-
Vieni insieme a Beatino... cos? l? si vedr? davvero la differenza di cavalli... non c'? banco migliore..Originally posted by feperismi state facendo venire un pruritino per monza...per non parlare di imola... :P :P :P
.......
Per? noi facciamo turni licenziati... voi fareste targati e ci sono anche pi? date.
Comment
-
Non posso fare questo paragone perch? Monza ? stata la mia prima pista....Originally posted by golf2000si Ale ma Scassa ha girato alla mattina quando la pista era umida...il suo tempo ? sul 54-55 a imola!!! noi invece abbiamo girato con pista asciutta!! prova a pensare quanto hai migliorato come tempo sul giro dalla prima volta che sei andato a monza fino ad ora,secondo te il tempo che abbiamo fatto a imola la prima volta e con 3 turni da 25 min a disposizione ? migliorabile poco???Originally posted by abezzeNo esagerare Diego, 2.03 ? un tempo MOLTO buono per Imola, sono sempre 4,9 Km di pista e piena di S...
Se Scassa ha girato in 57-58 non vorrei dire.. ma ... tu non avevi neppure il team Manager ( tuo padre

Tu invece al max dovresti portare come paragone Rijeka visto il ritmo accellerato di apprendimento che hai...
Comment
-
beh....l? io davvero mi tiro indietro nella sfidaOriginally posted by abezzeVieni insieme a Beatino... cos? l? si vedr? davvero la differenza di cavalli... non c'? banco migliore............Originally posted by feperismi state facendo venire un pruritino per monza...per non parlare di imola... :P :P :P
...ma sarebbe interessante il confronto beatino abezze :P :P :P
cavoli...? che abbiamo cos? tanto carne al fuoco...imola la escludo a priori...veramente troppo cara....monza
vediamo se troviamo un buchino :P :P
Comment
-
2,15 a giro a Monza .... quindi se la mia prima volta, a novembre, (non so come) ma ho strappato 5 giri consecutivi a 2.09 e' segno che non sono cosi un fermone come mi reputo ?Originally posted by golf2000giustissimo,ma infatti anch'io non devo fare gare importanti e infatti a imola non ho cercato in nessun modo il limite mio e della moto,addirittura a fine turno le gomme non erano neanche alla loro temperatura ottimale,in tre turni non ho mai preso un rischio,credo che tirando e conoscendo la pista si pu? arrivare sul 1,59- 2,00 senza troppi rischi. e non ? dire troppo visto i 2-01 - 2,02- 2,03 che sono usciti alla prima volta.Originally posted by Lele-R1-CrashQUOTO pienamente Alessio !! Mi divertiro' anche io cercando sempre di migliorarmi ... ma nei limiti del ragionevole !Originally posted by abezzeMa no ma scherzo... abbiamo due modi di intendere la moto diversi... voi volete fare gare... io vado in pista per divertirmi in sicurezza e basta.
Io sono entrato con l'intento di imparare la pista e ci sono riuscito.
Voi siete entrati con l'intento di dare tutto il gas e fare dei tempi buoni e ci siete riusciti..
Solo per dire che intenzioni diverse abbiamo tu sei rimasto 3 ore di viaggio a guardarti i video della videocamera
per vedere dove migliorarti...
Poi sei rimasto una settimana a giocare alla PS2 su Imola
Io ho giocato ieri sera a Superbike 2001... e il tempo migliore senza rischi ho visto 1.57
Morale : se ci ritorno posso sperare in due turni di girare sul tempo del tuo secondo giro

Ale io non vado in pista per dover fare per forza il tempo buono,ci vado per divertirmi e per misurarmi ma ti garantisco che da qui a rischiare per vedere il miglior tempo che rieci a fare ce ne passa tanta di strada e tanti di secondi!!!
scorpion alla prima volta a monza se non hai esperienza in pista renditi soddisfatto se girerai sul 2,15 a giro, io con il cbr 600 facevo quel tempo le prime volte che andavo!!
?
Comment
-
Originally posted by golf2000si Ale ma Scassa ha girato alla mattina quando la pista era umida...il suo tempo ? sul 54-55 a imola!!! noi invece abbiamo girato con pista asciutta!! prova a pensare quanto hai migliorato come tempo sul giro dalla prima volta che sei andato a monza fino ad ora,secondo te il tempo che abbiamo fatto a imola la prima volta e con 3 turni da 25 min a disposizione ? migliorabile poco???Originally posted by abezzeNo esagerare Diego, 2.03 ? un tempo MOLTO buono per Imola, sono sempre 4,9 Km di pista e piena di S...

secondo me la prossima volta in 1.59 2.00 ci giri...
Comment
-
Per niente anzi... se fai la licenza e ti tiro io al 2.05 ci arrivi in tre turni...Originally posted by Lele-R1-Crash2,15 a giro a Monza .... quindi se la mia prima volta, a novembre, (non so come) ma ho strappato 5 giri consecutivi a 2.09 e' segno che non sono cosi un fermone come mi reputo ?
?
Comment
-
hai visto il sole ??? yeahhhhh !!!!!!!Originally posted by abezzePer niente anzi... se fai la licenza e ti tiro io al 2.05 ci arrivi in tre turni...Originally posted by Lele-R1-Crash2,15 a giro a Monza .... quindi se la mia prima volta, a novembre, (non so come) ma ho strappato 5 giri consecutivi a 2.09 e' segno che non sono cosi un fermone come mi reputo ?
?
a fare la licenza ci stavo gia' pensando !!! Mi darai indicazioni ...
A proposito ... siamo daccordo per venerdi' sera ?
Ciao campione !!!
Comment
-
2.15 senza altre esperienze in pista...se hai gi? girato in pista, a Monza 2.09 con una R1 poi...insomma si puo fare meglioOriginally posted by Lele-R1-Crash2,15 a giro a Monza .... quindi se la mia prima volta, a novembre, (non so come) ma ho strappato 5 giri consecutivi a 2.09 e' segno che non sono cosi un fermone come mi reputo ?
?
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by golf2000si Ale ma Scassa ha girato alla mattina quando la pista era umida...il suo tempo ? sul 54-55 a imola!!! noi invece abbiamo girato con pista asciutta!! prova a pensare quanto hai migliorato come tempo sul giro dalla prima volta che sei andato a monza fino ad ora,secondo te il tempo che abbiamo fatto a imola la prima volta e con 3 turni da 25 min a disposizione ? migliorabile poco???Originally posted by abezzeNo esagerare Diego, 2.03 ? un tempo MOLTO buono per Imola, sono sempre 4,9 Km di pista e piena di S...

secondo me la prossima volta in 1.59 2.00 ci giri...
lo penso anch'io!!
Comment
-
Si si !! Sabato vediamo che si puo' fare ... a novembre ero con la moto del mio papi R1 2002 ed erano 5 mesi che non andavo in moto in seguito ad un brutto chioppo ... e tanto per cambiare ha piovuto fino alla mattina !!!!! ... ora ho la motina nuova ... ma non la conosco ancora (ho appena fatto il 1 tagliando !!). Stressandolo un po' , con gli insegnamenti di Abezze posso sperare di riuscire a girare ancora in 2.09 cambiando moto !Originally posted by EvilJoker2.15 senza altre esperienze in pista...se hai gi? girato in pista, a Monza 2.09 con una R1 poi...insomma si puo fare meglioOriginally posted by Lele-R1-Crash2,15 a giro a Monza .... quindi se la mia prima volta, a novembre, (non so come) ma ho strappato 5 giri consecutivi a 2.09 e' segno che non sono cosi un fermone come mi reputo ?
?
Da questa stagione vi seguiro' nelle piste quanto piu mi sar? possibile perche' oramai la lezione su strada l'ho imparata !!!!!!! Per volare usero' l'aliante dello zio anzich? l'R1 !!!!!!!!!!!
Comment
-
Grandeeee!!!!!!Originally posted by EvilJokerAlbert se venerdi sera riesco a stare seduto in moto con il ginocchio piegato, vengo a girareOriginally posted by AlbertEvil, ma cosa mi combiniOriginally posted by EvilJokerBene grandi novit? x quel che mi riguarda
Sono in stampelle x una decin di giorni, distorsione al ginocchio
divertitevi voi x me, io quest'anno proprio non riesco ad iniziare la stagione!!
Oh Diego scusa ma sai io tendo sempre ad esaltarti, 56 57 chi vuoi che si accorga della differenza

Te l'ho sempre detto che gli altri sport sono troppo pericolosi :P
Curati e rimettiti in forma che alla prossima ci dobbiamo trovare ancora!
Mi ? arrivato l'opuscolo degli svizzeri e le date sono le seguenti:
Monza 1 il 6 e 7 Agosto
Monza 2 il 20 e 21 Agosto
Costo per giornata 270 Franchi svizzeri
Se riesco vado il 7 e il 20.
Ciao e Auguroni.....
magari facci solo un turno per? fanculo io ci provo, ho bisogno di risentire la mia ninjetta urlare 
Tanto il ginocchio dolorante ? il sinistro, era peggio se era il destro no :P :P
Mi sembri Capirossi
Spero proprio che il tempo regga.
Ieri sera ho portato la moto a cambiare olio e gomme e per Sabato mattina ? pronta. Alle 8,30 sar? a Carbonate a caricarla e poi verr? a Monza con la speranza di trovare ancora qualche turno disponibile (a Pasqua mi era andata benissimo).
Comment
-
Ciao !!Originally posted by AlbertGrandeeee!!!!!!Originally posted by EvilJokerAlbert se venerdi sera riesco a stare seduto in moto con il ginocchio piegato, vengo a girareOriginally posted by AlbertEvil, ma cosa mi combiniOriginally posted by EvilJokerBene grandi novit? x quel che mi riguarda
divertitevi voi x me, io quest'anno proprio non riesco ad iniziare la stagione!!
Oh Diego scusa ma sai io tendo sempre ad esaltarti, 56 57 chi vuoi che si accorga della differenza

Monza 1 il 6 e 7 Agosto
Ciao e Auguroni.....
magari facci solo un turno per? fanculo io ci provo, ho bisogno di risentire la mia ninjetta urlare 
Tanto il ginocchio dolorante ? il sinistro, era peggio se era il destro no :P :P
Mi sembri Capirossi
Ieri sera ho portato la moto a cambiare olio e gomme e per Sabato mattina ? pronta. Alle 8,30 sar? a Carbonate a caricarla e poi verr? a Monza con la speranza di trovare ancora qualche turno disponibile (a Pasqua mi era andata benissimo).
non sono espertissimo ... ma temo che se arrivi alle 9.30 ... non hai molte speranze di girare !! a pasqua era un'altra storia ... era pasqua e la gente era tutta a casa a rimpinzarsi e a metter su kg che poi aggiungono dei millesimi al giro !!!!!!
Comment
-
Ciao Lele,Originally posted by Lele-R1-CrashCiao !!Originally posted by AlbertGrandeeee!!!!!!Originally posted by EvilJokerAlbert se venerdi sera riesco a stare seduto in moto con il ginocchio piegato, vengo a girareOriginally posted by AlbertEvil, ma cosa mi combiniOriginally posted by EvilJokerBene grandi novit? x quel che mi riguarda

Monza 1 il 6 e 7 Agosto
Ciao e Auguroni.....
Mi sembri Capirossi
non sono espertissimo ... ma temo che se arrivi alle 9.30 ... non hai molte speranze di girare !! a pasqua era un'altra storia ... era pasqua e la gente era tutta a casa a rimpinzarsi e a metter su kg che poi aggiungono dei millesimi al giro !!!!!!

hai perfettamente ragione
ma purtroppo non posso fare altrimenti
devo prima accudire mio figlio Samuele di 3 anni (sono sia pap? che mamma)
Comment
X

Comment