Originally posted by davegan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piste, quali novit? per il 2015?
Collapse
X
-
Una non preclude l'altra scusa.Originally posted by paolo25 View PostSecondo me con una tuono ti divertiresti di pi? in piste come franciacorta
A Monza ci sei mai andato?
La tuono 2006 fa 265 di conta/km vai come una 600 SS di serie mica ? inchiodata.
Basta tenersi un p? a destra sul rettilineo principale dove le SS 1000 moderne sfrecciano ai 300.
Ma gi? se esci forte dalla Ascari nell'altro rettilineo non ? che poi ti svernicino in tantissimi.
La Tuono ha una ciclistica sana e non va in crisi neppure in parabolica.
Io ci sono andato due volte con la 2006 e due con la 2003 che aveva meno motore ed era pure meno stabile in velocit?.
Comment
-
Hai risposto anche x me, grazie AlbOriginally posted by albtuono View PostUna non preclude l'altra scusa.
La tuono 2006 fa 265 di conta/km vai come una 600 SS di serie mica ? inchiodata.
Basta tenersi un p? a destra sul rettilineo principale dove le SS 1000 moderne sfrecciano ai 300.
Ma gi? se esci forte dalla Ascari nell'altro rettilineo non ? che poi ti svernicino in tantissimi.
Io ci sono andato due volte con la 2006 e due con la 2003 che aveva meno motore ed era pure meno stabile in velocit?.
Ovvio che la tuonazza dia il meglio di se in piste corte o, se lunghe, tipo Misano (altra pista in cui con la old mi divertivo assai
) ma non per questo non mi far? mancare qualche turno nel Tempio
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostUna non preclude l'altra scusa.
Alb sai come la penso di una naked in pista, percui a monza la vedo ancor meno!
Purtroppo ammetto che come pista la conosco pochissimo ci sono stato una volta sola con un cbr600.
P.s. in ogni caso sarebbe un ottimo posto per tirar fuori una biella dal ducati!!!:gaen:
Comment
-
citofonare Dy27Originally posted by paolo25 View PostAlb sai come la penso di una naked in pista, percui a monza la vedo ancor meno!
Purtroppo ammetto che come pista la conosco pochissimo ci sono stato una volta sola con un cbr600.
P.s. in ogni caso sarebbe un ottimo posto per tirar fuori una biella dal ducati!!!:gaen:
Comment
X

Comment