Originally posted by davegan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piste, quali novit? per il 2015?
Collapse
X
-
adesso non ricordo bene se l'anno scorso c'era stata una terza data , ma nelle 2 di giugno c'e' stato il pienoneOriginally posted by kawa62 View PostEsatto,per? c'? da dire che delle tre giornate organizzate dall'autodromo una ? stata annullata perch? non avevano iscrizioni e questo fa scappare la voglia.
, di solito se c'e' poca gente e' per via del meteo.
tanta gente non va per via del costo per il turno.
Comment
-
ank'io ricordo i due w.e. di fine giugno uno dell'autodormo e quello seguente degli svizzeri... probabilmente l'altra data annullata ? stata condizionata dal mal tempo, xch? solitamente i posti on line non restano invendutiOriginally posted by davegan View Postadesso non ricordo bene se l'anno scorso c'era stata una terza data , ma nelle 2 di giugno c'e' stato il pienone
, di solito se c'e' poca gente e' per via del meteo.
tanta gente non va per via del costo per il turno.
Comment
-
ma cosa vuol dite dal 1 al 10 ? ci fanno girare 10 giorni di fila? caxxo faccio le ferie a Maggio e non ad agosto se ? veroOriginally posted by kawa62 View PostConfermata la Biker Fest a Monza,10 giorni dedicati alle moto 1-10 maggio 2015,aspettiamo il programma della manifestazione.
e mi compro una cisterna di benzina
Comment
-
si serve la licenza se giri quando organizza l'autodromo e non hai la moto solopista, non serve con gli sFizzeriOriginally posted by ema88 View PostPerdonate la mia ignoranza, volevo chiedervi, ma per girare a monza con la moto solo pista non immatricolata serve la licenza vero?
Grazie
Comment
-
potrebbero esserci i due w.e.Originally posted by Dy27 View Postma cosa vuol dite dal 1 al 10 ? ci fanno girare 10 giorni di fila? caxxo faccio le ferie a Maggio e non ad agosto se ? vero
e mi compro una cisterna di benzina 
del 2-3 maggio con organizzatore privato
e quello successivo del 9-10 con l'autodromo
credo ed nel mezzo manifestazioni concerti e quant'altro
Comment
-
rompiamogli i maroni via mail magari fanno qualche data in piu' durante l'anno , spero vivamente non si limitino solo a quei giorniOriginally posted by polsogrippato View Postpotrebbero esserci i due w.e.
del 2-3 maggio con organizzatore privato
e quello successivo del 9-10 con l'autodromo
credo ed nel mezzo manifestazioni concerti e quant'altro
Comment
-
Ah questa non la sapevo. L'anno scorso non avevo girato con gli svizzeri appunto perche' credevo che, non avendo la moto targata e solopista, servisse la licenza!!Originally posted by Dy27 View Postsi serve la licenza se giri quando organizza l'autodromo e non hai la moto solopista, non serve con gli sFizzeri
Infatti sul sito dell'autodromo dice che se non e' targata devi aver la licenza e quindi mi ero quasi rassegnato a girar a monza.
Grazie mille!
Comment
X

Comment