Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pista nuove, ma i costi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ragazzi 300 euro + montaggio per un treno Pirelli SBK SC2 120/70 +200/60, nuove, com'? come prezzo?
    Ottimo!!!!
    Dimmi dove!!!!!!
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rickrd View Post
      Ottimo!!!!
      Dimmi dove!!!!!!
      Ciao
      le avevo trovate su subito.it d aun tipo qui vicino a dove abito io, ma cazz ? sparito l'annuncio

      Comment


      • Font Size
        #48
        bh?...bisogna vedere se sono le sbk 2014-2015 o quelle vecchie...se sono le ultime il prezzo ? fantastico....altrimenti niente di speciale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by riky79 View Post
          Sempre prese usate..ultimi anni solo kr e mai avuto problemi.. Chiaro se uno vende un treno di kr a 100? sicuro non le compro
          Quest'anno mi son regalato un treno nuovo..vedremo quanto mi durera' di piu'..sempre se riesco ad usarlo quest'anno:-(
          Ecco, il punto secondo me ? proprio questo.
          si parla di gomme usate, ma bisogna sempre vedere usate da chi e dove.

          Ovvio che pretendere di avere gomme usate buone a 100 euro a treno... non saranno il massimo.

          Sopra certi tempi cmq vanno Strabene tutte fino a sparire i buchi.

          Ad un pilota che gira 47 a monza e dopo 10 giri cambia gomme perch? gli cedono mezzo secondo di tempo sul giro, ho chiesto quanti giri farebbe ancora con quelle gomme se grasse in 2 minuti o pi?. ...

          Mi ha detto che ci farebbe un mare di giri ancora.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Per avere usate che meritano ci vogliono 200 €

            Comment


            • Font Size
              #51
              Tutto dipende da che gomme si decide di usare.
              ? da 4 anni che monto solo Kr usati, mi trovo benissimo e ho risparmiato una valanga di soldi che ho potuto spendere in altro.
              Provato pirelli intagliate prese dallo stesso team del civ in condizioni ottime, sono durate due turni, mai pi? prese...
              Poi ? chiaro che se uno cerca il decimo oppure non ha problemi di budget, gli consiglio di comprare solo roba nuova.

              Comment


              • Font Size
                #52
                sar? perch? ho un 600,ma a me le diablo v2 del civ durano abbastanza

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quindi mediamente per un 1000cc utilizzando Pirelli slick quante pistate riuscite a fare sfruttando tutta la gomma?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ecco , turni fatti da pilota endurance in francia
                    253 giri, mescola 302 KR
                    Last edited by Mac_ro; 18-03-15, 08:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      ottimo prezzo direi
                      io lo stesso treno l'ho trovato a 310 euro (qualsiasi mescola)
                      le kr invece 350 /treno
                      tutto da montare
                      un treno di kr a 350???? e dove?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        quindi mediamente per un 1000cc utilizzando Pirelli slick quante pistate riuscite a fare sfruttando tutta la gomma?
                        l'anteriore pirelli lo cambio per sfizio dopo 4 o 5 uscite
                        il posteriore dipende da che pista. Monza fa fuori il centro spalla, ed il resto sarebbe ancora buono. A franciacorta con una sc2 ci faccio un po pi? di una giornata girando 1.19/1.20

                        Se vai pi? forte finiscono prima

                        [QUOTE ;9828618]ecco , turni fatti da pilota endurance in francia
                        253 giri][/QUOTE]

                        Ma non li ha avvisati nessuno a questi che dopo 10 / 20 giri si devon fermare a cambiare le gomme che non van pi? bene ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mi sta venendo la curiosit? di provare le Michelin, il prezzo ? allettante e ne ho letto bene in giro...per le poche volte che vado in pista, magari riesco a farlo con gomme nuove...
                          Quest'anno cmq user? un KR di un paio di anni (preso due stagioni fa a Rijeka, mescola media, la stagione scorsa non sono mai andato quindi ? rimasto nel box) e una GP morbida che ho preso nuova a Rijeka due stagioni fa per fare la garetta (quindi ha su 8 giri...) con la solita anteriore GP che avr? su 7-800 km...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Altra proposta d212gp 120~200 mescole medie, 280/coppia, ne ha un paio di treni del 2014
                            70 meno del kr
                            Last edited by Mac_ro; 19-03-15, 15:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              quelle made in france?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Penso di si
                                Ormai penso sia inutile parlare di uk
                                Last edited by Mac_ro; 19-03-15, 15:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X