Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pista nuove, ma i costi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mac_ro View Post
    ottimo prezzo direi
    io lo stesso treno l'ho trovato a 310 euro (qualsiasi mescola)
    le kr invece 350 /treno
    tutto da montare
    ma quanto durano secondo te? diciamo ad andatura MEDIA, a cavallo tra veloce e pilota secondo le titpiche suddivisioni che fa Gully ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Conviene prendere un treno nuovo, poi entri nel circolo di rivenderle usate anche te. All'inizio le compravo usate anche io ma come dice maurotrevi paghi meno ma usi una gomma che ha gi? dato il meglio di s?. Penso che convenga passare dalla parte del venditore che dell'acquirente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mmm si forse hai ragione, ci penso su...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo voi quali sono le marche che danno pi? confidenza quando cominciano a scivolare per usura? cio? quelle che ti "avvisano" di fare attenzione e che non ti mollano di colpo?

          Ad esempio sappiamo che le Pirelli tendono a scivolare presto ma difficilmente mollano di colpo, le Michelin invece sono rimasto al fatto che se mollano lo fanno all'improvviso...

          dite...

          Comment


          • Font Size
            #20
            cari esperti vediamo quanto siete bravi a riconoscere gomme usate ma buone da gomme "cacca"........... a OCCHIO queste come vi sembrano?







            Comment


            • Font Size
              #21
              Sei tu che devi venderle usate Max, NON comprarle...
              Tante paranoie sul proteggersi e poi raccatti gomme fruste? ? come pigliare un antibiotico e poi scoparsi un travesta infetto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi fai sentire male....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bravo, parli di sicurezza poi vai a risparmiare sulle gomme usate.
                  io pirelli non ho mai usato, ma visto il prezzo mi sa che quest'anno le usero

                  faccio 2 posteriori per 1ant e dovrei stare tranquillo

                  sto facendo un pensiero pure per le michelin slick evo..vediamo piu avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    con che gomme? sar? mica Ivan eh?

                    non s? se mettere un treno nuovo ma che mi duri diciamo almeno 4/5 pistate (al mio ritmo credo si possa fare) oppure mettere gomme usate che prendo da Barni, ma ci vorranno forse 3 treni per lo stesso numero di pistate, no?

                    io le pago 180 euro a treno montate...
                    Sar? fatto male,ma le gomme le voglio nuove.....fare i fenomeni,con gomme di 10 anni,non mi pare tanto salutare.....i costi si sa sono superiori,ma la moto ? una passione,e come tutte le passioni costano....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      bravo, parli di sicurezza poi vai a risparmiare sulle gomme usate.
                      io pirelli non ho mai usato, ma visto il prezzo mi sa che quest'anno le usero

                      faccio 2 posteriori per 1ant e dovrei stare tranquillo

                      sto facendo un pensiero pure per le michelin slick evo..vediamo piu avanti

                      chiarisco che io non risparmio su nulla, cerco solo di capire, di fare un po' di sana discussione, tutto qui, se dovevo risparmiare NON avrei ripreso la moto, mi pare ovvio...

                      ...detto questo facilmente mi far? montare Pirelli slick nuove, anzi visto che non sono bravo metter? le solite SC2 intagliate, cos? vedo se riesco a fare ste 4 o 5 pistate (mio obiettivo 2015) a ritmo ne veloce ne lento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh, io forse ho risposto con troppa veemenza pur sapendo che era una discussione "pour parler"... ? il prezzo da pagare quando ci si affeziona ad una persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Esperienza personale con pirelli sc1 faccio una giornata + mezza giornata e spariscono quasi gl'intagli con un 600. Il 1000 forse peggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Solo una volta ho preso una gomma nuova , ed ho girato uguale.

                            girando a pi? di 10 secondi dal limite delle gomme, van bene tutte le gomme ,
                            nuove o usate cambia niente.

                            Ho usato pirelli e kr slick e tengono fino a far sparire i buchi.

                            Basta prenderle da gente che corre, che le cambia dopo pochi giri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              Solo una volta ho preso una gomma nuova , ed ho girato uguale.

                              girando a pi? di 10 secondi dal limite delle gomme, van bene tutte le gomme ,
                              nuove o usate cambia niente.

                              Ho usato pirelli e kr slick e tengono fino a far sparire i buchi.

                              Basta prenderle da gente che corre, che le cambia dopo pochi giri.
                              Concordo..e poi con 110 euro ho le gomme "buone "perch? ,da quel che dice chi ci corre in sbk, non sono proprio identiche a quelle del gommista sotto casa....poi sono anche lento

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Le gomme usate, a parere mio, le dovrebbe usare, quando non vuole fare il tempone, chi ha molta esperienza in pista e gira gi? in tempi discreti perch? ha la sensibilit? e l'esperienza per utilizzarle.
                                Il neofita e chi non ha tantissima esperienza dovrebbero usare gomme nuove e cercare di regolare o farsi regolare la moto per non strapparle anche perch? andando piano ci fa un sacco di km

                                Oltre a fare i conti di quanto costi un treno di pneumatici ? buona cosa avere presente quanto pu? costare una scivolata, sperando di non subire danni fisici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X