Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Regole Franciacorta

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove Regole Franciacorta

Ciao a tutti, avete notato le nuove regole a Franciacorta nelle giornate a turni divise per categoria?

Fino all' anno scorso le categorie erano tre ed erano così suddivise:

CAT C >1'25"
    CAT B 1'25"-1'20"
    CAT A <1'20" (solo 4 turni nella giornata)

Ora le categorie sono
    Neofiti >1'40" 8 turni 35 moto
    CAT B 1'40'-1'25" 8 turni 30 moto
    CAT A <1'25" 8 turni 25 moto

Vi sembra normale? Io ho già mandato una mail manifestando il mio disappunto (garbato) e spero tanto che anche voi facciate lo stesso.

Prima di tutto senza offendere nessuno, sono veramente pochi quelli che girano a Franciacorta sopra il 1'40" e riservare 8 ingressi nella giornata mi sembra eccessivo.
    Come mi sembra eccessivo alzare il limite della CAT A a 1'25".
    Io avrei lasciato il limite a 1'20" e solo 4 ingressi nella giornata. poi 4 ingressi ai NEOFITI sopra 1'40" e infine avrei riservato due gruppi B2 e B1 rispettivamente per 1'30"-1'40" e 1'20"-1'30"
    Guarda caso ho prenotato 2 turni a Franciacorta il 29 Marzo 2015 e i turni in esaurimento sono tutti quelli della A...

Se siete della mia stessa opinione vi invito a mandare una mail all' autodromo

info@autodromodifranciacorta.it

Una mail io gliela mando...

Ma se si sono fatti i conti in base alle moto che girano, difficilmente cambieranno idea.
    la divisione così è effettivamente una stronzata

Comment

Che cacata...

Comment

basta non andarci......

Comment

Originally posted by turboazeta View Post
          basta non andarci......

Considerando che è la pista in cui giro di più durante l'anno, è difficile.
          Certo è che se girare diventerà impossibile , sarò costretto a prendere delle decisioni😖

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

E poi un conto è sapere che le persone non sono d'accordo e continuare a mantenere le proprie convinzioni. Un' altra cosa è mostrare il proprio disappunto nell'interesse di tutti

Comment

1/25 mipare un tempo alto per il turno piloti !!!!!!!

io distinguerei
              turno chiunque
              1:25
              e sotto al 19
              http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
              se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
              CIT: PROFETA
              "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
              http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

Comment

Trovo interessante il turno sopra l'1.40 praticamente non ci sarà nessuno e si girerà bene!

....scherzo!!!!
                secondo me è già positivo avere 25 moto nel turno dei "veloci" certo se girassi sotto al 20 (spero presto!) non mi piacerebbe molto come idea...
                Vediamo com'è la storia, questa domenica ho 3 turni per sgranchirmi un pò dopo l'inverno....
                "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
                (Proverbio Veneto)

Comment

Originally posted by Jeanne View Post
                  Trovo interessante il turno sopra l'1.40 praticamente non ci sarà nessuno e si girerà bene!

....scherzo!!!!
                  secondo me è già positivo avere 25 moto nel turno dei "veloci" certo se girassi sotto al 20 (spero presto!) non mi piacerebbe molto come idea...
                  Vediamo com'è la storia, questa domenica ho 3 turni per sgranchirmi un pò dopo l'inverno....

Allora ci vedremo 😁

Comment

Originally posted by Axel73 View Post
                    Allora ci vedremo 😁

Se vedi un cbr600 tutto rosa...
                    ...sono io!!!
                    "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
                    (Proverbio Veneto)

Comment

come ***** si fa ametetre insieme gente che gira 16/17 e gente che gira 24/25 ?

e pensare che quest'anno l' organizzatore dovrebbe essere pedersoli
                      verrebbe da pensare che cercano lavoro x l'officina dell'autodromo
                      Last edited by polsogrippato; 27-03-15, 09:35.
                      ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Originally posted by polsogrippato View Post
                        come ***** si fa ametetre insieme gente che gira 16/17 e gente che gira 24/25 ?

e pensare che quest'anno l' organizzatore dovrebbe essere pedersoli
                        verrebbe da pensare che cercano lavoro x l'officina dell'autodromo

Mandate una mail
                        Più siamo meglio capiscono
                        Non è necessario aggredirli. Credo sia sufficiente ragionare

Comment

io ho prenotato per domenica 19 e ho 6 turni esperti....all'inizio erano solo 4 poi li hanno cambiati.
                          Effettivamente il turno da 1.25 in giù è pura follia...credo che a breve si accorgeranno dell'errore.

Comment

Originally posted by Cobra#10 View Post
                            io ho prenotato per domenica 19 e ho 6 turni esperti....all'inizio erano solo 4 poi li hanno cambiati.

Effettivamente il turno da 1.25 in giù è pura follia...credo che a breve si accorgeranno dell'errore.

Domenica 29 volevi dire?

Comment

19 aprile

Comment

Working...
                              X