Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Regole Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Salve. Sapete mica su che sito bisogna andare per vedere le foto di franciacorta?non so pi? chi ? il fotografo. E se si possono vedere via internet.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ci sono anchio al pomeriggio il 18

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nervus View Post
        Salve. Sapete mica su che sito bisogna andare per vedere le foto di franciacorta?non so pi? chi ? il fotografo. E se si possono vedere via internet.

        www.racebooking.net sezione foto 😉


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by riky79 View Post
          Ci sono anchio al pomeriggio il 18
          Ci vediamo la...speriamo la pioggia non rompa le balle
          Sono sotto al gazebo con altri 2 amici gixxerati ?la mia ? un 750 k1 nera con tabelle bianche, numero 187?i miei amici hanno 2 600 k6, una nera l?altra bianca ed azzurra.
          Se ci vedi passami a salutare, io sono il gorilla con tuta Dainese azzurra .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Centa87 View Post
            Ci vediamo la...speriamo la pioggia non rompa le balle
            Sono sotto al gazebo con altri 2 amici gixxerati ?la mia ? un 750 k1 nera con tabelle bianche, numero 187?i miei amici hanno 2 600 k6, una nera l?altra bianca ed azzurra.
            Se ci vedi passami a salutare, io sono il gorilla con tuta Dainese azzurra .

            In teoria il tempo tiene almeno fino alle 17. A me interessa sia asciutta la pista..che ci sia il sole poco importa...ho solo slick.
            Ok..se vi vedo faccio un salto.
            Se vedi un'alfa 147 grigia capotta nera con carrello sono io: aprilia rsv1000 factory rossa e suzuki 750 k6

            Comment


            • Font Size
              #66
              ...il tempo non promette nulla di buono...speriamo:-/

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by riky79 View Post
                ...il tempo non promette nulla di buono...speriamo:-/


                pi? che altro non sanno neanche loro....? capace anche mia nipote di 7 anni mettere il sole con la nuvoletta e la gocciolina....detto tutto detto niente

                Dai Riky che girate domani!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Siamo stati graziati alla fine....fino alle 17,30 cielo coperto e basta...poi ? arrivato il vento freddo e le prime gocce...andata di lusso!
                  Giornata positiva...la moto ? un po da sistemare come ciclistica ma ci siamo quasi...girato molto tranquillo senza strafare...ho preso anche una bella sportellata da un coglionazzo....fortuna che non siamo andati in terra se no lo andavo a cercare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Girato molto bene...poca gente e graziati dal tempo. Per essere la prima uscita della stagione e' andato tutto bene. Migliorato di 2 decimi il mio best
                    Unica cosa non so se e' stato l'asfalto..erano 2 anni che non andavo a franciacorta, ma si e' ricciato l'anteriore a destra:-(...cacchio kr 343 nuovo ....boo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by riky79 View Post
                      Girato molto bene...poca gente e graziati dal tempo. Per essere la prima uscita della stagione e' andato tutto bene. Migliorato di 2 decimi il mio best
                      Unica cosa non so se e' stato l'asfalto..erano 2 anni che non andavo a franciacorta, ma si e' ricciato l'anteriore a destra:-(...cacchio kr 343 nuovo ....boo


                      Ottimo! meglio cos? dai.....pensavo piovesse anche l? vedendo quanta ne ha fatta nel pomeriggio.
                      Sai che ho strappato anch'io l'anteriore a SML? mai successo .....boh

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mai successo in vita mia..pero' usavo la 302 prima:-/. Qua serve un rijeka per pulirla bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Mai successo in vita mia..pero' usavo la 302 prima:-/. Qua serve un rijeka per pulirla bene


                          mmmmm....sento profumo di 1? maggio a Grobnik?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            mmmmm....sento profumo di 1? maggio a Grobnik?

                            Magari! La donna me lo taglia:-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by riky79 View Post
                              Magari! La donna me lo taglia:-(


                              Ahahah! meglio! meno peso = tempi migliori!

                              Riky portala almeno una volta, vedrai poi sar? lei a organizzarti le giornate...ne so qualcosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Il suo problema e' il lavoro. Buttero' l'idea...vedremo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X