Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Regole Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dy27 View Post
    Bene, come sempre allora

    Solitamente almeno il primo turno li monto, a sto punto manco quello ? mi godo il sound degli akra

    Quando pensi di andare??ci stavo pensando anche io ero indeciso fra frakkia e sml!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      Quando pensi di andare??ci stavo pensando anche io ero indeciso fra frakkia e sml!
      se mi vien pronta la moto tento di andare il w-e del 18-19, altrimenti quello del 25, vorrei liberarmi il venerd? che ? pi? tranquillo, vedo se ci riesco.....
      penso cmq che andr? a Frakkia e far? una mezza gg, ? da maggio dell'ano scorso che non salgo in moto, quindi sar? molto dura

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ci sono stato ieri, a mio parere la gestione ora ? attenta.
        Puntano molto sul fatto che si giri con cognizione di quello che si sta facendo,Luca punta molto sul fatto che si segnali quando si entra e quando si esce,rispetto delle bandiere e spiegazione delle stesse che certi" piloti" sembrano non conoscere.
        Inoltre i commissari ora quando sbandierano ,sembra vogliano entrare in pista,impossibile non vederli.
        Per Db killer al momento nessun problema .
        Per quel che mi riguarda promossi a pieni voti.

        P.s.
        Perdersoli ha detto che molto presto riasfalteranno l'ultimo tornantino prima del rettilineo dei box

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bipbip View Post
          Ci sono stato ieri, a mio parere la gestione ora ? attenta.
          Puntano molto sul fatto che si giri con cognizione di quello che si sta facendo,Luca punta molto sul fatto che si segnali quando si entra e quando si esce,rispetto delle bandiere e spiegazione delle stesse che certi" piloti" sembrano non conoscere.
          Inoltre i commissari ora quando sbandierano ,sembra vogliano entrare in pista,impossibile non vederli.
          Per Db killer al momento nessun problema .
          Per quel che mi riguarda promossi a pieni voti.

          P.s.
          Perdersoli ha detto che molto presto riasfalteranno l'ultimo tornantino prima del rettilineo dei box
          molto bene

          domanda idiota ma non ho voglia di rileggere tutto, girando io, date le circostanze in 24-25 ma al primo turno direi anche 26-27 visi i 12 mesi di inattivit? e la moto sconosciuta dove mi metto dovessi andare in gg a turni? intermedio??
          Last edited by Dy27; 07-04-15, 16:52.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dy27 View Post
            molto bene

            domanda idiota ma non ho voglia di rileggere tutto, girando io, date le circostanze in 24-25 ma al primo turno direi anche 26-27 visi i 12 mesi di inattivit? e la moto sconosciuta dove mi metto dovessi andare in gg a turni? intermedio??
            Vai Di amatori... Poi se vedi che ne hai in pi? prova una piloti..
            Last edited by GIRMI85; 07-04-15, 16:58.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dy27 View Post
              molto bene



              domanda idiota ma non ho voglia di rileggere tutto, girando io, date le circostanze in 24-25 ma al primo turno direi anche 26-27 visi i 12 mesi di inattivit? e la moto sconosciuta dove mi metto dovessi andare in gg a turni? intermedio??

              Tranquillamente nella B e dovresti essere tra i pi? veloci😬


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io son su sabato 18 al pomeriggio con 3 amici..prima uscita della stagione...non vedo l'ora di reiniziare.
                Son stato una volta lo scorso anno ma dopo 3 giri la moto mi ha lasciato a piedi...
                Domanda...un tempo discreto per un amatore fermone alle prime pistate (ne ho fatte 6 tra 2013 e 2014)..quale potrebbe essere?
                Considerate che a cremona sono sul 41 -42 nel traffico della domenica e a Varano l'unica volta che son stato giravo sul 21-22.
                Grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Centa87 View Post
                  Io son su sabato 18 al pomeriggio con 3 amici..prima uscita della stagione...non vedo l'ora di reiniziare.
                  Son stato una volta lo scorso anno ma dopo 3 giri la moto mi ha lasciato a piedi...
                  Domanda...un tempo discreto per un amatore fermone alle prime pistate (ne ho fatte 6 tra 2013 e 2014)..quale potrebbe essere?
                  Considerate che a cremona sono sul 41 -42 nel traffico della domenica e a Varano l'unica volta che son stato giravo sul 21-22.
                  Grazie.
                  Largocirca sul 22, visto il tempo di sml

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pebis View Post
                    Largocirca sul 22, visto il tempo di sml

                    Concordo...


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Centa87 View Post
                      Io son su sabato 18 al pomeriggio con 3 amici..prima uscita della stagione...non vedo l'ora di reiniziare.

                      Son stato una volta lo scorso anno ma dopo 3 giri la moto mi ha lasciato a piedi...

                      Domanda...un tempo discreto per un amatore fermone alle prime pistate (ne ho fatte 6 tra 2013 e 2014)..quale potrebbe essere?

                      Considerate che a cremona sono sul 41 -42 nel traffico della domenica e a Varano l'unica volta che son stato giravo sul 21-22.

                      Grazie.


                      Io ti consiglierei comunque cat B cos? prendi confidenza con il circuito e verifichi i tempi. Visto che sono un po' pi? severi nei controlli(senza esagerare ovviamente) cos? sei pi? tranquillo


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ok grazie ragazzi...quindi devo stare sotto al 22

                        il 18 e sabato..quindi niente turni ne categorie...open pitlane..
                        Speriamo non ci sia da fare troppo lo slaloom.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Centa87 View Post
                          Io son su sabato 18 al pomeriggio con 3 amici..prima uscita della stagione...non vedo l'ora di reiniziare.
                          Son stato una volta lo scorso anno ma dopo 3 giri la moto mi ha lasciato a piedi...
                          Domanda...un tempo discreto per un amatore fermone alle prime pistate (ne ho fatte 6 tra 2013 e 2014)..quale potrebbe essere?
                          Considerate che a cremona sono sul 41 -42 nel traffico della domenica e a Varano l'unica volta che son stato giravo sul 21-22.
                          Grazie.
                          Io con l'rsv4 a Cremona giravo il 37 ma a frakkia nn sono mai sceso sotto il 21, anche perch? ci vado max 2 volte l'anno e sinceramente mi basta, secondo me ci puoi arrivare anche tu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Io con l'rsv4 a Cremona giravo il 37 ma a frakkia nn sono mai sceso sotto il 21, anche perch? ci vado max 2 volte l'anno e sinceramente mi basta, secondo me ci puoi arrivare anche tu...
                            Grazie per l'incoraggiamento, a Cremona 37 mi piacerebbe ma sotto il 40 non me la sono mai sentita...quest'anno spero cambi la musica, finalmente ho una moto completa a livello di preparazione, peso 17 kg di meno e spero di non avere problemi alla moto che mi consentano di girare senza preoccupazioni.
                            Vi far? sapere, ma essendo anche la prima giornata della stagione, mi accontenterei di un 23-24

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Per centa.Io questo sabato vado a Fracchia per togliere la ruggine.veramente ho gi? fatto due mezze a lumba . E comunque quest'anno ho deciso di fare un corso.se c'eri questo sabato . Nel mio piccolo ti potevo tirare un po.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Per centa.Io questo sabato vado a Fracchia per togliere la ruggine.veramente ho gi? fatto due mezze a lumba . E comunque quest'anno ho deciso di fare un corso.se c'eri questo sabato . Nel mio piccolo ti potevo tirare un po.

                                Grazie per il pensiero ma questo sabato proprio non posso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X