Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Ciao, cavolo a saperlo ti venivo a salutare....

Guarda sono veramente una chiavica e ne sono consapevole

E' la prima e unica pistata dell'anno, mi sono preso questo residuo bellico tutto originale e non avendo mai guidato un 600 devo lavorare molto per abituarmi,
    non avevo mai provato i pareggiamenti e a fine giornata ero distrutto.

Per la frizione sono un perfettino e non voglio rovinare la moto
    in realt? non si rovina quando cambi ad alti giri ? come simulare un cambio elettronico..eravamo in 3 del forum se vai qui http://www.daidegasforum.com/forum/p...maggio-10.html ho messo anche la foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      in realt? non si rovina quando cambi ad alti giri ? come simulare un cambio elettronico..eravamo in 3 del forum se vai qui http://www.daidegasforum.com/forum/p...maggio-10.html ho messo anche la foto
      vado subito a vedere

Comment

• Font Size
        video del primo turno del pomeriggio dove ho fatto il nuovo best 1.27.620 e del contest finale gruppo supersport fast...purtroppo ho sbagliato la prima frenata arrivando lungo e ho perso il treno dei migliori che magari mi avrebbero tirato un pochino

Comment

• Font Size
          video del primo turno del pomeriggio dove ho fatto il nuovo best 1.27.620 e del contest finale gruppo supersport fast...purtroppo ho sbagliato la prima frenata arrivando lungo e ho perso il treno dei migliori che magari mi avrebbero tirato un pochino

https://youtu.be/F0gyh6otd3g
          Ho visto .......ah Quello avanti a te con la naked e un mio amico . Lo riconosciuto.😁😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Qualche curva in compagnia in quel di brno

[youtube]bdHD8J1njOo[/youtube]

Comment

• Font Size
              [QUOTE=SUPERALEX;10490613]video del primo turno del pomeriggio dove ho fatto il nuovo best 1.27.620 e del contest finale gruppo supersport fast...purtroppo ho sbagliato la prima frenata arrivando lungo e ho perso il treno dei migliori che magari mi avrebbero tirato un pochino

Gran bel andare, complimenti......

non ? che magari riesci a darmi due dritte guardando il mio video?

onestamente non riesco a notare grossi errori da parte mia nella guida, di certo non avendo mai guidato un 600 mi mancano un p? i riferimenti di quando e dove aprire il gas ma per il resto mi sento abbastanza a mio agio....

Comment

• Font Size
                [QUOTE=ConteMaf;10491052]

Gran bel andare, complimenti......

non ? che magari riesci a darmi due dritte guardando il mio video?

onestamente non riesco a notare grossi errori da parte mia nella guida, di certo non avendo mai guidato un 600 mi mancano un p? i riferimenti di quando e dove aprire il gas ma per il resto mi sento abbastanza a mio agio....
                ho dato un occhio le traiettorie mi sembrano ok unica cosa dovresti cercare di usare di pi? la pista fai quasi tutte le staccate troppo lontano dal cordolo esterno (capita anche a me me ne rendo conto sempre dopo)...tipo alla curva 1 sei quasi al centro della pista altro dettaglio che ho notato ? che sposti il sedere appena prima di inserire la moto, dovresti anticiparlo di molto ovvero farlo prima di iniziare a frenare cos? non devi pi? muoverti mentre imposti la curva...poi come sempre il resto si tratta solo di velocizzare un po' il tutto cio? frenare pi? forte,entrare con pi? velocit? nelle curve ed aprire prima in uscita...cio? adesso mi sembra che fai tutto in modo "rilassato": molli il gas inizi a frenare (o meglio sembra pi? rallentare) vai dentro aspetti un po' e poi piano piano riapri...ma comunque 33,34 di passo non ? male se ? la prima volta io ci avevo messo pi? di un anno per arrivarci

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=SUPERALEX;10491179]

ho dato un occhio le traiettorie mi sembrano ok unica cosa dovresti cercare di usare di pi? la pista fai quasi tutte le staccate troppo lontano dal cordolo esterno (capita anche a me me ne rendo conto sempre dopo)...tipo alla curva 1 sei quasi al centro della pista altro dettaglio che ho notato ? che sposti il sedere appena prima di inserire la moto, dovresti anticiparlo di molto ovvero farlo prima di iniziare a frenare cos? non devi pi? muoverti mentre imposti la curva...poi come sempre il resto si tratta solo di velocizzare un po' il tutto cio? frenare pi? forte,entrare con pi? velocit? nelle curve ed aprire prima in uscita...cio? adesso mi sembra che fai tutto in modo "rilassato": molli il gas inizi a frenare (o meglio sembra pi? rallentare) vai dentro aspetti un po' e poi piano piano riapri...ma comunque 33,34 di passo non ? male se ? la prima volta io ci avevo messo pi? di un anno per arrivarci

grazie mille, come pensavo si tratta di fare tutto meglio ma non c'? nulla di 'sbagliato', la curva 1 mi pare di entrare abbastanza bene, poi ho visto che c'? chi la fa scorrere di pi? e allarga molto e chi come me invece sta pi? in mezzo, la prossima volta provo a farla scorrere di pi?.

Lo scorso anno con l'unica uscita di prove libere con la tuono in pista li al tazio avevo fatto 1.32 purtroppo non avendo mai avendo avuto un 600 mi manca abbastanza il motore......

La 636 ? tutta originale, ora ho preso il gas rapido e delle pedane perch? non riuscivo a piegare senza grattare lo stivale in ogni posto :-)
                  in staccata la forcella vecchia di 15 anni mi saltella come un canguro

Cmq davvero al mondo ? tutto relativo, a me mentre guidavo pareva di forzare abbastanza ma fisicamente sono una sega, il giro migliore della giornata l'ho fatto al 4o giro appena entrato al mattino, dopo un anno che non entravo in pista e con la moto mai guidata, poi non appena prendo un p? di confidenza sono sfatto e non riesco pi? a guidare , forse non uso le gambe in staccata e le braccia le disintegro

Comment

• Font Size
                    Ho guardato i vostri video e staccate tutti e due pi? avanti che me alla 1
                    Sin proprio ma cippa devo migliorare assolutamente in quel settore . Ha spanne mi gioco mezzo secondo solo li😁😁

Comment

• Font Size
                      Riferito al Tazio del 18/06.

Comment

• Font Size
                        Prima volta a Misano
                        1:53 alto...alla prossima si migliora

[YOUTUBE]Jc2pUtdsEoU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Ho guardato i vostri video e staccate tutti e due pi? avanti che me alla 1
                          Sin proprio ma cippa devo migliorare assolutamente in quel settore . Ha spanne mi gioco mezzo secondo solo li😁😁

ma per curiosit? in quanto giri?

Comment

• Font Size
                            ma per curiosit? in quanto giri?
                            In quel giorno ho fatto il mio best l? 126.500. Per? appunto freno Ancora troppo presto. Cmq il passo ? del 27 basso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nervus View Post
                              In quel giorno ho fatto il mio best l? 126.500. Per? appunto freno Ancora troppo presto. Cmq il passo ? del 27 basso.

beh se giri in 1.26 puoi anche soprassedere sulla staccata della curva 1 , evidentemente ? una cosa irrilevante, perch? con il tempo che fai di certo dubito che tu possa sbagliare solo/proprio quella curva, magari stacchi prima ma la fai molto meglio ugualmente.

Comment

• Font Size
                                beh se giri in 1.26 puoi anche soprassedere sulla staccata della curva 1 , evidentemente ? una cosa irrilevante, perch? con il tempo che fai di certo dubito che tu possa sbagliare solo/proprio quella curva, magari stacchi prima ma la fai molto meglio ugualmente.
                                Ho fatto un video nel 2 turno della mattina dove giravo in 27 basso e il Giro migliore era stato 26.7. Per? rivedendomi mi accorgo che ho ancora del margine . Un Po su tutto il tracciato. E proprio l? in quella staccata freno troppo presto. Se dovessi riuscire a caricarlo . .Per? quando mi vedo girare non sono mai contento. Penso che fino a 26 ci si pu? arrivare poi magari bisogna incominciare a metterci del proprio.

Comment

X
                                Working...
                                X