Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi era arrivato un messaggio che me l'aveva bloccato la dorna...vabbe che giravo forte ma scambiarmi per una MotoGp mi pare troppo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ci riprovo
Mi era arrivato un messaggio che me l'aveva bloccato la dorna...vabbe che giravo forte ma scambiarmi per una MotoGp mi pare troppo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ci riprovo
comunque anche se uno gira alto e non ha velleita' particolari..chissenefrega alla fine pistare e' anche star in compagnia e sparar cazzate oltre che girare no?
non era la prima colta ci ero gi? stato l'anno scorso dove avevo chiuso con un 2.14...diciamo che i 3 turni della mattina sono andati solo per riprendere confidenza..poi dal pomeriggio si andava molto pi? lisci
Due gg fa ho fatto la seconda pistata con il 600 al tazio, purtroppo faccio quasi tutti i turni un tempo vicino al best ma di migliorare sostanzialmente non se ne parla.
Pensavo di fare almeno 31 alto o 32 basso ma nulla, onestamente mi sento al limite in quasi tutte le situazioni e non so davvero dover poter lavorare per migliorare.
faceva un caldo da svenire ma non so se sarebbe cambiato qualcosa.
Due gg fa ho fatto la seconda pistata con il 600 al tazio, purtroppo faccio quasi tutti i turni un tempo vicino al best ma di migliorare sostanzialmente non se ne parla.
Pensavo di fare almeno 31 alto o 32 basso ma nulla, onestamente mi sento al limite in quasi tutte le situazioni e non so davvero dover poter lavorare per migliorare.
faceva un caldo da svenire ma non so se sarebbe cambiato qualcosa.
ci sono stato 2 volte 1 anno fa quindi magari non me la ricordo benissimo, ma a me sembra che entri un po piano in un paio di curve.
La prima dopo il rettilineo puoi entrare un po piu forte allargarti un po per poi chiudere idem quella dopo la fai scorrere poco(hai un 600 devi far le curve piu larghe possibile per aver velocita'), idem l'ultima entra larghissimo e chiudi a meta' curva(quella e' un po strana)
Comment