Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    un margine di 10 sec. ?

ma con il gsxr giravi su quei tempi ?

Pi? o meno si...anche se di poco sto migliorando i best ma speravo di abbassare qualcosa in pi? vista la differenza di motore...per dirti a Cremona superavo appena i 250, con questa sono di media sui 275.
    Probabilmente con suzuki andavo pi? forte in curva, specie in inserimento...credo sia una questione di feeling, ci vorr? ancora un po'

Comment

• Font Size
      Un paio di giri a Imola con Tonimodolo che mi mordeva gli stivali da dietro....

Un p? di traffico.... Pirelli SBK Days 15 maggio 2017

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Un paio di giri a Imola con Tonimodolo che mi mordeva gli stivali da dietro....

Un p? di traffico.... Pirelli SBK Days 15 maggio 2017

https://www.youtube.com/watch?v=ToSEmhSHqo4
        Che spettacolo di pista... ci andr? prima o poi..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Pi? o meno si...anche se di poco sto migliorando i best ma speravo di abbassare qualcosa in pi? vista la differenza di motore...per dirti a Cremona superavo appena i 250, con questa sono di media sui 275.
          Probabilmente con suzuki andavo pi? forte in curva, specie in inserimento...credo sia una questione di feeling, ci vorr? ancora un po'
          Azz 250 con un mille... era un po spompato come mille no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by leler6 View Post
            Azz 250 con un mille... era un po spompato come mille no?

No non direi...l'anno scorso a luglio feci una bancata ed era sopra i 160 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              No non direi...l'anno scorso a luglio feci una bancata ed era sopra i 160 cv alla ruota.
              Pi? che altro faccio io 252 con la mia r6 che ti assicuro ? spompata veramente...

Comment

• Font Size
                Siate clementi, era il terzo turno in una pista mai vista se non in video dopo molto che non correvo! Purtroppo ho perso la gopro per strada e non ho potuto registrare gli ultimi tre turni in cui ho cominciato a capire la pista ma la prossima volta sar? meglio!

Oulton Park, godetevela!

Last edited by tippete91; 25-05-17, 14:42.

Comment

• Font Size
                  ..mi sa che non sono riuscito a caricarlo correttamente, come al solito..riprovo! http://youtu.be/fd5pV0ULK0g

Comment

• Font Size
                    Ancora Oulton Park.
                    http://youtu.be/cch-w2w6kc0

Comment

• Font Size
                      I vostri VIDEO IN PISTA

il WE scorso sono stato a girare a Vallelunga
                      non ci giravo da 3 anni, e questa era la mia terza volta in assoluto (prima con
                      la gixxer )

provengo da un inverno in cui non ho girato, questa ? la mia prima pistata, avevo quasi deciso di smettere dopo la scomparsa del mio amico Tot? in pista a Racalmuto...poi mi sono lasciato convincere a farmi questa pistata...il primo giorno ho dovuto lottare contro la paura e la scarsa voglia...poi il pomeriggio del secondo giorno sono ritornato ad accelerare come si deve...e finalmente dopo aver capito quali rapporti usare (grazie anche a Marcello Gentile non a caso detto Kindly) sono riuscito a girare sul 44 alto, spero di ritornarci presto, vallelunga ? tosta

la moto si ? comportata benissimo, soprattutto nel tratto lento era una lama,molto efficace

[YOUTUBE]1wg3PKrzy8I&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Grande... ma va CHI TE FERMA A TE!

Ma in scalata? Hai il blipper? Non si sente la marcia che scende...

Comment

• Font Size
                          pareggiamento supersport 1 con gully lo scorso 3 giugno...primo giro in 37 alto poi 5 giri in 36 con best al quarto giro lanciato di 1.36.278, poi 2 giri in 37 basso...gli ultimi due giri sono scoppiato e ho chiuso in tranquillit? con dei 39
                          nel giro di lancio purtroppo quello partito davanti a me ha perso contatto col gruppo e quindi non ho potuto battagliare di solito non faccio la bastardata di passare nel giro di lancio ma qui ho dovuto anzi avrei dovuto farlo prima appena visto che non andava dopo poche curve
                          gomme supercorsa sc1 anteriore sc0 posteriore

Comment

• Font Size
                            Pareggiamenti cat 600 ss Tazio-Cervesina, prima volta in pista con il 600 completamente originale del 2004,
                            terzo categoria esperti:

Last edited by ConteMaf; 21-06-17, 07:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Pareggiamenti cat 600 ss Tazio-Cervesina, prima volta in pista con il 600 completamente originale del 2004,
                              terzo categoria esperti:
                              c'ero anch'io domenica...a breve metto il video del pareggiamento ss fast..piccolo consiglio puoi anche non usare la frizione quando sali di marcia basta che chiudi il gas un attimo
                              Last edited by SUPERALEX; 21-06-17, 08:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                c'ero anch'io domenica...a breve metto il video del pareggiamento ss fast..piccolo consiglio puoi anche non usare la frizione quando sali di marcia basta che chiudi il gas un attimo
                                Ciao, cavolo a saperlo ti venivo a salutare....

Guarda sono veramente una chiavica e ne sono consapevole

E' la prima e unica pistata dell'anno, mi sono preso questo residuo bellico tutto originale e non avendo mai guidato un 600 devo lavorare molto per abituarmi,
                                non avevo mai provato i pareggiamenti e a fine giornata ero distrutto.

Per la frizione sono un perfettino e non voglio rovinare la moto

Comment

X
                                Working...
                                X