Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    ogni consiglio ? ben accetto, come dicevo ho provato (o almeno mi pare) a fare pi? traiettorie ma i risultati come tempi sono molto simili, di certo ho il 'vizio' stradale di chiudere molto in ingresso invece a volte dovrei ritardare e farla scorrere di pi?, il mio problema pi? grosso ? il sottosterzo che mi costringe a ritardare l'apertura, ora prover? a spessorare il mono di 4 mm per vedere se riesco a snellire un p? i 14 anni di vecchiaia che ha la moto e renderla pi? svelta.
    Un altra cose che voglio provare ? a entrare pi? veloce ossia frenando meno) ma ho un p? di timore che mi scappi davanti nelle curve pi? lente
    frena meno e entra largo non prendere subito il cordolo cosi hai la stessa inclinazione(quindi stesso rischio che ti si chiuda il davanti), secondo me facendo cosi hai grossi margini di miglioramento.
    P.s. l'ideale e avere qualcuno che giri un po piu forte da seguire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      frena meno e entra largo non prendere subito il cordolo cosi hai la stessa inclinazione(quindi stesso rischio che ti si chiuda il davanti), secondo me facendo cosi hai grossi margini di miglioramento.
      P.s. l'ideale e avere qualcuno che giri un po piu forte da seguire.
      trovo solo gente pi? lenta o abbastanza pi? veloce che perdo nel giro di poche curve, cmq ora cambio le gomme che erano finite e provo ad entrare pi? veloce con una traiettoria ritardata e ad uscire pi? veloce

Comment

• Font Size
        Ma un corso in pista? Sei sicuro di togliere secondi....

Comment

• Font Size
          ogni consiglio ? ben accetto, come dicevo ho provato (o almeno mi pare) a fare pi? traiettorie ma i risultati come tempi sono molto simili, di certo ho il 'vizio' stradale di chiudere molto in ingresso invece a volte dovrei ritardare e farla scorrere di pi?, il mio problema pi? grosso ? il sottosterzo che mi costringe a ritardare l'apertura, ora prover? a spessorare il mono di 4 mm per vedere se riesco a snellire un p? i 14 anni di vecchiaia che ha la moto e renderla pi? svelta.
          Un altra cose che voglio provare ? a entrare pi? veloce ossia frenando meno) ma ho un p? di timore che mi scappi davanti nelle curve pi? lente
          Come ti ha detto paolo l'ideale sarebbe prendere la ruota a uno che ti passa..cervesina comunque e' un po strana nel senso che alcuni ci girano e subito capiscono dove mettere le ruote altri han bisogno di piu tempo, san martino e' piu facile da capire ad esempio
          Last edited by nico87; 03-08-17, 16:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcaos View Post
            Ma un corso in pista? Sei sicuro di togliere secondi....
            Si pero coi soldi di un corso ci giro 3 pome
            Last edited by nico87; 03-08-17, 16:54.

Comment

• Font Size
              scusa ma non mi posso spostare troppo prima , in staccata mi risulta che uno sia pi?ttosto dritto e si tenga al serbatoio con le gambe, se no lo stompgrip cosa ci sta a fare?

sullo statico di certo influisce anche il caldo disumano che c'era, facevo fatica anche a respirare
              Devi spostare il sedere, non le gambe che stringono il serbatoio in fase di franate, il sedere va spostato prima che si tiri la leva del freno per aver gi? la posizione ideale per fare la curva, spostarlo dopo ti crea solo scompensi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico87 View Post
                si ma migliori e impari di pi? di 10 pome:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  si ma migliori e impari di pi? di 10 pome:1:
                  ? oltre ad abbassare i tempi ti correggono la postura fin da subito impari a frenare in curva traiettoria ecc ecc... Poi se conosci la pista con motorace c'? sempre l'istruttore che ti segue anche per un turno con relativi pochi soldi

Comment

• Font Size
                    Dipende da cosa devi fare se girare per divertirsi o imparare

Comment

• Font Size
                      Due gg fa ho fatto la seconda pistata con il 600 al tazio, purtroppo faccio quasi tutti i turni un tempo vicino al best ma di migliorare sostanzialmente non se ne parla.

Pensavo di fare almeno 31 alto o 32 basso ma nulla, onestamente mi sento al limite in quasi tutte le situazioni e non so davvero dover poter lavorare per migliorare.
                      faceva un caldo da svenire ma non so se sarebbe cambiato qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=XMpwUS0dzfY
                      bella la doppia immagine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        bella la doppia immagine
                        Grazie. Devo cercare qualche effetto nuovo.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcaos View Post
                          Dipende da cosa devi fare se girare per divertirsi o imparare
                          Perche solo se fai un corso impari giusto?

Comment

• Font Size
                            Perche solo se fai un corso impari giusto?
                            di sicuro impari meglio

Comment

• Font Size
                              ma di corsi ne fanno anche di 'seri'? ossia per chi giracchia e vuole migliorare ?
                              perch? le poche volte che ho visto dei corsi erano per pseudo neofiti

Comment

• Font Size
                                Visto che l'abbiamo appena fatto....

Il buon adriF4 al Mugello.....

Comment

X
                                Working...
                                X