Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione INFORTUNI in PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ciao davide.....ma si dai ogni tanto anche stare nel silenzio dei 1500 mt di altezza ha il suo fascino

    io sono assicurato con ITAS.

    anzi oggi ho ritirato l' assegno del voletto del mugello.

    pagato subito e senza problemi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Scusa Luigi un'ultima cosa, quella ASI copre i danni alla propria persona o anche a terzi?
      Dovrebbe essere uguale a fmi. Appena ho un secondo cerco e posto

      Originally posted by Mik1199 View Post
      Molto meglio ASI allora.


      Quindi bisogna trovare una ASD o Motoclub affiliato ASI e iscriversi da loro e fare la tessera? Corretto?

      Solo che come si fa a sapere che ASD e Motoclub sono affiliati asi?
      Scrivigli sul sito che ti dicono tutto. Io non ricordo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Marshall View Post
        ciao davide.....ma si dai ogni tanto anche stare nel silenzio dei 1500 mt di altezza ha il suo fascino

        io sono assicurato con ITAS.

        anzi oggi ho ritirato l' assegno del voletto del mugello.

        pagato subito e senza problemi.
        ho dato un occhio sul loro sito ma nelle polizze infortuni sono esclusi praticamente tutti gli sport che non siano calcio o robe simili
        quella che hai tu ? qualcosa di speciale?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fondiara nisba 'CIRCUITO'

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho diverse polizze con Generali, ma per assicurarmi in pista per i soli infortuni (no rc terzi) hanno dovuto chiedere in direzione e poi mi hanno chiesto pi? di 600 euro con massimali bassini.

            Per la rc terzi invece nulla da fare, non me la fanno.
            Last edited by *Profeta*; 02-10-15, 13:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Io ho diverse polizze con Generali, ma per assicurarmi in pista per i soli infortuni (no rc terzi) hanno dovuto chiedere in direzione e poi mi hanno chiesto pi? di 600 euro con massimali bassini.

              Per la rc terzi invece nulla da fare, non me la fanno.

              600 euro in pi??

              Comment


              • Font Size
                #52
                non credo sia speciale.

                ho richiesto queste coperture in particolare e le ho messe sul contratto ..tutto qui.

                basta che siano giornate libere.....se sono gare ufficiali...non prendo niente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io sono assicurato generali e non mi copre nemmeno con lo snowboard per dire.

                  Questo discorso della assicurazione ASI ? interessante.

                  Mi hanno detto comunque che la tessera FMI da quest'anno o a breve coprir? anche in spagna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by RobyBayliss View Post
                    Io sono assicurato generali e non mi copre nemmeno con lo snowboard per dire.

                    Questo discorso della assicurazione ASI ? interessante.

                    Mi hanno detto comunque che la tessera FMI da quest'anno o a breve coprir? anche in spagna.
                    Cambia assicurazione subito

                    Io ho la Zurich 24 ore, e copre tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ginevr1 View Post
                      600 euro in pi??
                      Si in piu'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        Cambia assicurazione subito

                        Io ho la Zurich 24 ore, e copre tutto
                        E' una infortuni personale oppure verso terzi ?

                        Comunque in tutte le assicurazioni infortuni e verso terzi c'e' l' esclusione per gare motoristiche e relativi allenamenti. In teoria se non partecipiamo ad alcun campionato questa esclusione non e' valida, ma rimangono gli allenamenti che si possono interpretare a piacimento... e state certi che se l' importo da risarcire e' alto sara' dura vedere i soldi secondo me.

                        Generali mette uso di auto e moto in pista generico, quindi amen.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          E' una infortuni personale oppure verso terzi ?

                          Comunque in tutte le assicurazioni infortuni e verso terzi c'e' l' esclusione per gare motoristiche e relativi allenamenti. In teoria se non partecipiamo ad alcun campionato questa esclusione non e' valida, ma rimangono gli allenamenti che si possono interpretare a piacimento... e state certi che se l' importo da risarcire e' alto sara' dura vedere i soldi secondo me.

                          Generali mette uso di auto e moto in pista generico, quindi amen.
                          Infortuni personale 24 h, no terzi.

                          Attenzione alle diciture, leggere bene e vedere cosa c'? scritto ESATTAMENTE

                          Nella mia c'? scritto " esclusione di gare e relative prove cronometrate"
                          Questa non ? interpretabile come quella che hai scritto tu. Con la tua giustamente in caso di botto, non ti danno un euro. Con la mia pagherebbero sicuro, come ? successo a Marshall.
                          Last edited by luigiRR; 06-10-15, 18:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            Infortuni personale 24 h, no terzi.

                            Attenzione alle diciture, leggere bene e vedere cosa c'? scritto ESATTAMENTE

                            Nella mia c'? scritto " esclusione di gare e relative prove cronometrate"
                            Questa non ? interpretabile come quella che hai scritto tu. Con la tua giustamente in caso di botto, non ti danno un euro. Con la mia pagherebbero sicuro, come ? successo a Marshall.


                            Luigi scusa una domanda...quella asi copre anche terzi o ? solo personale?
                            Poi non ho capito, per giornate di prove libere risponde?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Nicola, qui c'e' il link del regolamento RC Terzi dell'ASI, mi sembra interessante, oltretutto nel paragrafo delle attivita' assicurate si parla anche di gare, e' valida in tutto il mondo tranne USA, Canada e Messico

                              http://www.asinazionale.it/uploads/P...com%202015.pdf
                              Last edited by DaniFZ1; 06-10-15, 18:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                                Nicola, qui c'e' il link del regolamento RC Terzi dell'ASI, mi sembra interessante, oltretutto nel paragrafo delle attivita' assicurate si parla anche di gare, e' valida in tutto il mondo tranne USA, Canada e Messico

                                http://www.asinazionale.it/uploads/P...com%202015.pdf


                                Grazie Dani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X