Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione INFORTUNI in PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Profeta...come dice anche luigi se fai la 24 h ...e c'? scritto prove libere in circuito non sussiste problema ....ne interpretazioni.

    io sono caduto l' 8 settembre 2014.....e coincidenza l' 8 settembre 2015 mi hanno liquidato il danno subito....senza storie n? problemi e la cifra non ? proprio bassa.

    io sono assicurato con itas.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Marshall View Post
      Profeta...come dice anche luigi se fai la 24 h ...e c'? scritto prove libere in circuito non sussiste problema ....ne interpretazioni.

      io sono caduto l' 8 settembre 2014.....e coincidenza l' 8 settembre 2015 mi hanno liquidato il danno subito....senza storie n? problemi e la cifra non ? proprio bassa.

      io sono assicurato con itas.

      ma quanto ti costa....???

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Marshall View Post
        Profeta...come dice anche luigi se fai la 24 h ...e c'? scritto prove libere in circuito non sussiste problema ....ne interpretazioni.

        io sono caduto l' 8 settembre 2014.....e coincidenza l' 8 settembre 2015 mi hanno liquidato il danno subito....senza storie n? problemi e la cifra non ? proprio bassa.

        io sono assicurato con itas.
        Ok, allora provo ad informarmi, sulla rete non l' ho trovata...

        Per la conto terzi qualcuno ha trovato qualcosa a parte FMI e ASI ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Pago circa 870.00 annuale.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ho scritto anche io per questa ASI :1:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by turboazeta View Post
              mi dici che hai una assicurazione personale che ti copre in pista se ti fai male per a "solo" 335 euro????....
              sei sicuro???...
              io ho una mia assicurazione che mi copre se mi faccio male ma solo fuori dal ambito pista...( ed onestamente la ho gi? utilizzata 3 volte liquidandomi benino)
              a me ? stato detto che per essere assicurati anche in pista bisogna spendere molto di pi?....
              dubito che l'assicuratore paghi in caso di infortunio in pista, almeno il mio assicuratore dove pago pi? del doppio di 335 mi ha detto che tassativamente non pagano in circuito che siano prove libere o gare.SOLO in strada pagano quindi
              poi se hai trovato un'assicurazione che copre meglio, e se l'hai citata adesso mi legger? tutte e 5 le pagine per cercarla quindi lo contatter? e lo far? presente al mio di assicuratore a meno di non cambiare direttamente assicurazione a sto punto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                dubito che l'assicuratore paghi in caso di infortunio in pista, almeno il mio assicuratore dove pago pi? del doppio di 335 mi ha detto che tassativamente non pagano in circuito che siano prove libere o gare.SOLO in strada pagano quindi
                poi se hai trovato un'assicurazione che copre meglio, e se l'hai citata adesso mi legger? tutte e 5 le pagine per cercarla quindi lo contatter? e lo far? presente al mio di assicuratore a meno di non cambiare direttamente assicurazione a sto punto
                Scusa, ma se vogliamo tirare le discussioni all'infinito andiamo avanti pure... se no vediamo di capirci. A me l'assicuratore pu? dirmi che gli asini volano e che cicciolina ? vergine.
                Ti invito a leggere il contratto di assicurazione. Leggere, non ascoltare le parole di nessuno, ok?

                Marshall l'hanno pagato, non basta? Ho gi? scritto che nella mia polizza sono escluse gare e relative prove cronometrate, non circolazione in pista a qualsiasi titolo. Sono esclusi sport aerei, a qualsiasi titolo. ? italiano e non ho scritto penso, dubito o forse.

                La stessa clausola la riportano altre assicurazioni. Bisogna leggere.

                Altre escludono la pista a qualsiasi titolo. Ergo se uno va in pista magari se cambia assicurazione fa una cosa intelligente.

                Io pago 330 euro annui, e i massimali mi Stan bene, li posso aumentare e pagare anche 1000 euro l'anno . Ma dopo tutti i soldi spesi in pista, 330 euro annui per una assicurazione sarebbe anche buono spenderli

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma quella ASI copre anche a Rijeka per dire?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X