Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 02/04/2016.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cremona 02/04/2016.

Due aprile a cremona
    Chi trovo? E una Gionata in open Pit. Ma far? solo il pomeriggio.

• Font Size
    Io

Comment

• Font Size
      Anch'io

Comment

• Font Size
        Ciao scusa mi spieghi x favore cosa significa open pit?
        Grazie

Comment

• Font Size
          Open pit sono le giornate a entrata libera, ovvero paghi per la mezza giornata o per la giornata intera ed entri ed esci dalla posta quando vuoi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aleross View Post
            Open pit sono le giornate a entrata libera, ovvero paghi per la mezza giornata o per la giornata intera ed entri ed esci dalla posta quando vuoi.
            entri se non c'e' coda !!!
            Ragazzi non per polemica , ma avete visto i prezzi di cremona !!!!
            190 euro la giornata open
            se si paga cosi tanto bisogna avere la PRETESA di entrare senza attesa
            o sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post
              entri se non c'e' coda !!!
              Ragazzi non per polemica , ma avete visto i prezzi di cremona !!!!
              190 euro la giornata open
              se si paga cosi tanto bisogna avere la PRETESA di entrare senza attesa
              o sbaglio
              sbagli

se la pista si riempie e il max e' per esempio 44 moto in contemporanea !

allora io circuito esco a 190 se vedo che la domanda cresce posso alzare il prezzo no?

e' sempre il gioco della domanda e dell' offerta!
              smdl e' forse la pista piu' gettonata d'italia !!!!quindi dato che e' un attivita' la fanno rendere!

non guardiamo cosa vorremmo ma quello che e' l'afflusso di gente ne decreta il successo e quella pista piace e quindi si fanno pagare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                sbagli

se la pista si riempie e il max e' per esempio 44 moto in contemporanea !

allora io circuito esco a 190 se vedo che la domanda cresce posso alzare il prezzo no?

e' sempre il gioco della domanda e dell' offerta!
                smdl e' forse la pista piu' gettonata d'italia !!!!quindi dato che e' un attivita' la fanno rendere!

non guardiamo cosa vorremmo ma quello che e' l'afflusso di gente ne decreta il successo e quella pista piace e quindi si fanno pagare!
                non e' che sbaglio , e' che le cose, purtroppo, vanno cosi pagare di piu' per avere uguale quando va bene se no meno, so bene che se c'e' domanda e non c'e' offerta si crea il monopolio sui prezzi
                Last edited by davegan; 24-03-16, 10:50.

Comment

• Font Size
                  Certo che sa fai una proporzione ,anche nei giorni feriali costa piu di MISANO.

Comment

• Font Size
                    Ma che senso ha lamentarsi die prezzi? Se lo ritieni troppo caro non andarci, punto... senza polemica, ma se un autodromo come Cremona ? gestito in modo aziendale per fare utili e non con altri fini, applica il prezzo che vuole fino a che ha domanda.

Comment

• Font Size
                      Il 2 aprile voglio andare a girare? Dove vado ad allenarmi un po in vista della prima tappa del trofeo palix che partecipo che il 17 aprile al mugello. Adria? Franciacorta? Magione? O San martino? O gomme usate decido all untimo dove andare senza nessuna pretese solo tenermi allenato. Questa ? la mia situazione personale ognuno penso sia libero di scegliere le giornate chr pi? soddisfa la propria esigenza. Altra cosa io abito a imola Alessandro a Brescia Angelo a Torino siamo amici giramo insieme quand'? possibile e la pista pi? comoda ? quella.

Comment

• Font Size
                        A me pare che anche negli altri circuiti il prezzo della giornata siano in linea. Tra loro .parlo le piste del nord poi che uno decida o open ho divisione per capacita e un altro discorso .io personalmente visto che giro per divertimento non ho problemi a girare in entrambe modalit? .

Comment

• Font Size
                          Sono ancora in rodaggio senn? verrei ankio

Comment

• Font Size
                            Sapete che tempo chiamano?

Comment

• Font Size
                              Sono andato oggi. 100 ? dalle 9.00 alle 16.00 (vabb? 9.30 x via del breefing). Onesto.

Durante la settimana costa meno rispetto ai WE. Hanno rifatto i bagni, le docce, stanno lavorando al ristorante (per ora solo bar).

Tempi di ingresso assolutamente nella norma. Si girava bene, come traffico. hanno rifatto alcuni tratti di asfalto.

Controllano sempre, sistematicamente ad OGNI ingresso, paraschiena e allacciatura casco, nonch? il bracciale (ma hanno un comodo apparecchio che lo legge sotto il guanto).

A Misano mi pare che i prezzi alcuni organizzatori li abbiano un alzati, per cui non ? solo SMDL.

Comment

X
                              Working...
                              X