Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Sar? lo stesso cattivone di Imola che non si era messo nelle curve facili con super struscio [emoji23] [emoji34]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Vabb? per? ha cmq. cambiato posto.... e c'erano varie foto ed erano PURE GRATIS...

Originally posted by Simona199 View Post
    Ma com'? sta Vallelunga?
    Paragonabile a qualche pista del nord dove ho girato io? Tipo bo... Cremona, Varano, Misano?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    A me piace MOLTO pi? di Misano. Domani posto 1-2 giri dietro a Maria Pia cos? vedi la pista....

Originally posted by eddyrocket View Post
    Capo come ti ho detto io son svariati anni che giro a Vallelunga e non ho una foto decente 😅😅😅
    Bisogna girare tutti con le gopro e starsi vicini e si tira fuori qualche foto da l? al limite....

Peccato per?.. la giornata era bellissima... la pista ? bella se solo uno avesse avuto voglia uscivano delle foto della madonna...

Originally posted by DesmoPay View Post
    Ahah Davide, a Roma detta cos? sembra che ti sei rotto le .... "scatoline"!! 😂😂 Povero ti ho fatto da tappone! Ma sono anziana ed invalida pure io s? 😜
    Le gomme devo dire che hanno tenuto alla grande, concordo che nelle ore pi? calde il problema di scivolamento ? stato comune per tutti. Per quanto mi riguarda sono andate alla grande, si sono consumate bene e pochissimo! Spesso a valle ? sufficiente una mezza giornata per mangiarsi letteralmente la spalla destra!!

Wow, quanto ? stiloso il capo... 😎😎

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ma no tranquilla... anzi, brava cavolo.... vedi che 'sta panigalina cammina.. :1:

Dai che a breve anche tu e Donalda vi fate una tutina sciccosa DDG!

Comment

• Font Size
      Ecco un paio di foto del boss e della sua magnifica cavalcatura

Comment

• Font Size
        Qualche altra foto..... qua ci era venuto a trovare Alessandro Berardi di Suzuki.. sul forum beriberi_91

Last edited by mito22; 28-05-17, 19:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma vogliamo parlare della crostata che Desmopay ha fatto apposta?

E per restare in tema MAGNA'.... eddyrocket ha fatto una insalata di riso OTTIMA :1:

Che mangiata di qualit? ragazzi!! Strepitosa l'insalata di riso di eddyrocket, applausi! 👏👏👏
          Il ciauscolo che ha portato Davide l'ho finito oggi a merenda 😁

Comment

• Font Size
            Prossima volta ricordiamoci IL PANE! :1:

Comment

• Font Size
              Che mangiata di qualit? ragazzi!! Strepitosa l'insalata di riso di eddyrocket, applausi! 👏👏👏
              Il ciauscolo che ha portato Davide l'ho finito oggi a merenda 😁

Ciauscolo superbo! Mi ci sarei fatto il bagno! 😁😁😁 Per l'insalata di riso grazie! Contento vi sia piaciuta! ☺

Comment

• Font Size
                Qualche altra foto....

Il mitico Daniele Alessandrini che ? passato a trovarci al gazebo...

Altra foto di Mary

Comment

• Font Size
                  Ciauscolo superbo! Mi ci sarei fatto il bagno! 😁😁😁 Per l'insalata di riso grazie! Contento vi sia piaciuta! ☺
                  TU SAI... che la prossima volta ti tocca rifarla.........

Comment

• Font Size
                    Allora.. in tutto il giorno mi han fatto due foto... nella stessa curva nello stesso giro... ne acquisto 1 (10 euro)....

E

Ma mi vien da ridere.... [emoji38]2:
                    Purtroppo a valle il servizio foto non ? proprio impeccabile.... 😑

Comment

• Font Size
                      Ovviamente sempre il fedelissimo KIRON Dioniso

Foto sparse..

Le brembo M50 appena montate sulla S1000RR

Problemi al TC... e ho girato sempre col TC a 0...... quindi col colpo in canna... da 200 cv e vallelunga..

Principino...

Last edited by mito22; 28-05-17, 19:43.

Comment

• Font Size
                        Vabb? per? ha cmq. cambiato posto.... e c'erano varie foto ed erano PURE GRATIS...

A me piace MOLTO pi? di Misano. Domani posto 1-2 giri dietro a Maria Pia cos? vedi la pista....

Bisogna girare tutti con le gopro e starsi vicini e si tira fuori qualche foto da l? al limite....

Peccato per?.. la giornata era bellissima... la pista ? bella se solo uno avesse avuto voglia uscivano delle foto della madonna...

Ma no tranquilla... anzi, brava cavolo.... vedi che 'sta panigalina cammina.. :1:

Dai che a breve anche tu e Donalda vi fate una tutina sciccosa DDG!
                        Aah a proposito! Sai che Gimoto sar? a valle il 3 e 4 giugno? Quasi quasi comincio a fare le prove di vestibilit?.... 😎

Comment

• Font Size
                          Purtroppo a valle il servizio foto non ? proprio impeccabile.... 😑
                          Io gli ho mandato una bella email cmq..

Aah a proposito! Sai che Gimoto sar? a valle il 3 e 4 giugno? Quasi quasi comincio a fare le prove di vestibilit?.... 😎
                          Sei sicura????? Mi pare strano......

Cmq. pi? che prove.. fatti prendere le misure!

Comment

• Font Size
                            Ecco un paio di foto del boss e della sua magnifica cavalcatura

Bravo eddy, senn? il boss fa sempre le foto a tutti ma lui non ne ha mai.

Va che bel gruppetto. Vi siete divertiti insomma eh?

Comment

• Font Size
                              Bene... due foto.... forse fatte nello stesso giro... al primo turno... ah,ah...

Difatti sono pure consecutive come numero... speravo meglio....

Azzo se solo il fotografo si fosse messo alla campagnano..... invece che sulla S dove tutti andavano piano visto che c'era pure una macchia di benzina o altro grossa cos?.....

B? le (LA) foto son belle. Prendine una. E' sempre un ricordo.

Certo che quanti giri hai fatto ? 30-40? Due sulla stessa curva nello stesso giro, non ? che il fotografo si sia gran sbattuto eh?

Per? ? bella.

Comment

• Font Size
                                TU SAI... che la prossima volta ti tocca rifarla.........
                                No problem! Oppure prover? altro!

Magari un insalata di farro? Un cous cous?

Poi vedremo!

Comment

X
                                Working...
                                X