Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutilit? del 1000 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    troppi se ne trovano...
    io sono un amatore lento... sono lento punto! Per? gi? avendo un best di poco sotto al 55 mi sono reso conto che a misano con questi tempi si trova una quantit? di gente da superare che neanche alla playstation...
    Il fatto ?...che non sei lento...

Tutto qui. E la riprova ? il numero dei sorpassi che devi fare contro quelli che devi subire...

A Misano, se giri sotto il 55...non c'? la fila a sorpassarti...

P.S.: noto spesso una certa propensione a sminuire i propri tempi, anche quando sono oggettivamente buoni. Specie se ottenuti con moto poco preparate. Mah!

Tornando IT, 600 o 1000 l'importante ? divertirsi e sentire il giusto affiatamento con la propria moto. Il resto conta poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      vabb?, sar? ma non capisco, gente che scrive che ? stufa vedere i 1000 che li sorpassano in rettilineo, ma io mi dico; il problema dov'?? uno deve fare il suo tempo, o andate in pista per guardare gli altri?o senn? prendetevi un 1000, io sinceramente godo quando vedo un 600 che mi sta sotto al culo, prima delle bucine mi sorpassa, esce 30 mt prima di me e poi.......................alla sandonato sucaaaaaaaaaaaa, ahahahahahahahahaha
      mah... ognuno gode come pu?...
      di certo per? se uno con il 1000 si rende conto di andar meno credo dovrebbe saggiamente evitare di rimettersi in mezzo ai cojoni...
      credo sia un atteggiamento pericoloso... poi contento te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Il fatto ?...che non sei lento...

Tutto qui. E la riprova ? il numero dei sorpassi che devi fare contro quelli che devi subire...

A Misano, se giri sotto il 55...non c'? la fila a sorpassarti...

P.S.: noto spesso una certa propensione a sminuire i propri tempi, anche quando sono oggettivamente buoni. Specie se ottenuti con moto poco preparate. Mah!

Tornando IT, 600 o 1000 l'importante ? divertirsi e sentire il giusto affiatamento con la propria moto. Il resto conta poco
        Ti ringrazio sinceramente del complimento ma vedo ragazzi che con 600 preparati (quindi con una 15 di cavalli al max pi? della mia) girano in 46...
        io anche con quelle moto non mi ci avvicinerei a quei tempi.
        Tornando IT continuo a credere che sia da irresponsabili utilizzare il motore e la maggior cubatura per ostacolare il sorpasso.
        L'ultima pistata ho rischiato di centrare un 1000 che sul rettilineo che porta alla quercia mi ha risuperato... vedendo che in staccata lo stavo ripassando ha pensato bene di tirarmela... l'ho quasi preso per fortuna il deficiente ? andato lungo.
        Credimi non li capisco... e meriterebbero 4 schiaffi francamente perch? se uno va di pi? deve passare e con il 600 sei costretto a prenderti rischi eccessivi per farlo.
        Credo che i commissari di gara dovrebbero agire maggiormente.
        Io anche adesso, quando vedo qualcuno che ne ha di pi?, preferisco sacrificare il mio giro e lasciargli strada... ma magari sono in errore io.

Comment

• Font Size
          stare in mezzo ai coglioni? in primis se uno non mi vuole in mezzo ai coglioni vada a fare le gare, secondo punto io faccio solo giornate a turni, e credimi se a qualcuno del mio turno sto in mezzo ai coglioni ha barato solo per vincere una ***** di coppetta, quindi che vada nell'altro turno, dove magari sta in mezzo ai coglioni lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            stare in mezzo ai coglioni? in primis se uno non mi vuole in mezzo ai coglioni vada a fare le gare, secondo punto io faccio solo giornate a turni, e credimi se a qualcuno del mio turno sto in mezzo ai coglioni ha barato solo per vincere una ***** di coppetta, quindi che vada nell'altro turno, dove magari sta in mezzo ai coglioni lui
            In uno stesso turno possono ballare diversi secondi al giro, tra il pi? veloce ed il pi? lento, pur rientrando nel range che l'organizzatore ha definito. Non sempre quindi, chi va pi? forte ha "barato" per vincere una coppa, secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              In uno stesso turno possono ballare diversi secondi al giro, tra il pi? veloce ed il pi? lento, pur rientrando nel range che l'organizzatore ha definito. Non sempre quindi, chi va pi? forte ha "barato" per vincere una coppa, secondo me.

Si e' vero pero e' anche vero che certi van a spasso tutta la mattina per poi nel pareggiamento come per magia abbassare di 5 sec o piu i loro tempi cosi poi possono fare i fighi su fbio 2 che fan sti lavori li conosco mettono le fotine della classifica tagliando i tempi..

io key quando trovo quello che si vuol ingarellare gli inizio a tirare i blockpassmi metto interno e li o mi passi sopra..o mi dai spazio, dopo un po si stufano
              Last edited by nico87; 26-08-17, 10:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Credimi non li capisco... e meriterebbero 4 schiaffi francamente perch? se uno va di pi? deve passare e con il 600 sei costretto a prenderti rischi eccessivi per farlo.

Io anche adesso, quando vedo qualcuno che ne ha di pi?, preferisco sacrificare il mio giro e lasciargli strada... ma magari sono in errore io.
                Quoto io dopo 8 anni di mille sono passato al 600 superstock.....e ad oggi alla seconda stagione sono sicuro che torner? al 1000....e perch? ? perch? non sopporto le cose che ha raccontato key87....perch? a 50 anni non voglio prendermi rischi inutili x sorpassare un 1000 che ha 70cv pi? di m?....a meno di fare solo pistini si torna al 1000 punto.....al Mugello in giugno una R1 nuova ho dovuto sorpassarla all'esterno alla arrabbiate

se non si fanno gare dove per logica si ? divisi per categoria...meglio il 1000 anche per l'alta percentuale ora presente nelle prove libere

Comment

• Font Size
                  giro da sempre con il 600, il 1000 provato solo quelli prestati per un turno..non farei cambio per ora...
                  l'entrata in curva che hai con un 600, mi da molta pi? adrenalina della botta in uscita che da il 1000..
                  Concordo con tutti quelli che dicono che il brutto del 600, ? trovarsi spesso giri rovinati da 1000 che si piantano in curva, o rallenti tu (io faccio un passaggio in pit lane di solito), o vai a rischiare un sorpasso che per essere prove libere tra gente che ? li per divertirsi mi pare un po troppo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

Esatto! Io delle coppette me ne frego altamente, non mi fanno migliorare averle sulla mensola...per? capita che nel turno sei tra i pi? veloci e ti tocca sorpassare gli altri, sta all'organizzatore valutare in base ai tempi se sei in grado di stare nel gruppo pi? veloce

I furbi ci sono e ci saranno sempre...

Comment

• Font Size
                      ma cosi a titolo informativo, con il 1000 secondo voi in quanto bisogna girare? diciamo al mugello, no perch? a leggere il post, molti 1000 danno fastidio. ma fastidio a chi? a chi gira in 2,10?, no perch? se con il 600 girano tutti sotto al 10, b? siete tutti fenomeni, in caso contrario tranquilli, siete amatori fermoni come lo siamo tutti, quindi divertiamoci e basta, e per chi non vuole i 1000 lenti a rompere le balle ricordo che ci sono i turni piloti e campionati vari solo per 600

Comment

• Font Size
                        Come in tutte le cose, l'importante ? usare il buon senso, se tutti lo facessero, 1000 o 600 non ci sarebbero mai problemi.
                        A me a volte capita di trovare un 600 a centro curva che va come me, poi in uscita, devo chiudere per cambiare traiettoria, senn? gli passo sopra. E' colpa del 600? certo che no, perdo 2 decimi e pazienza. Se non mi starebbe bene, andrei a fare gare, come ? gi? stato detto.
                        L'importante ? solo divertirsi con il mezzo che pi? ci aggrada, nel rispetto degli altri, il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
                          Purtroppo manca solo un po di buonsenso.

nulla contro i mille anzi, ma purtroppo il discorso inverso non esiste per cavalleria.

Esempio imola, dalla piratella avevo avanti uno zx10r al quale davano bandiera blu ma nulla cerco di passarlo alla rivazza 2 interno ma niente in uscita salita mi ripassa e si mette tutto interno per la variante alta visto che non sono no stronzo non azzardo il sorpasso in variante, staccata della variante del rettilineo lo ripasso esco e via che mi ripassa, fortuna che poi dalla Villeneuve lo ho passato e non pi? visto.

Per dire che i fenomeni sempre ci sono e non centra nulla 600 o 1000 ? semplicemente saper stare in pista e rispettare delle regole anche non scritte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FDZ View Post
                            Come in tutte le cose, l'importante ? usare il buon senso, se tutti lo facessero, 1000 o 600 non ci sarebbero mai problemi.
                            A me a volte capita di trovare un 600 a centro curva che va come me, poi in uscita, devo chiudere per cambiare traiettoria, senn? gli passo sopra. E' colpa del 600? certo che no, perdo 2 decimi e pazienza. Se non mi starebbe bene, andrei a fare gare, come ? gi? stato detto.
                            L'importante ? solo divertirsi con il mezzo che pi? ci aggrada, nel rispetto degli altri, il resto ? fuffa
                            esatto

Comment

• Font Size
                              diciamo che con il 1000 hai il "potere" di decidere il tuo destino, col 600 dipende un po' da chi ti ritrovi intorno.
                              Col 600 odiavo quando nelle garette riservate ai 600, mi ritrovavo i 750, che non saranno 1000, ma comunque mi distruggevano di motore. Non l'ho mai trovano giusto

Comment

• Font Size
                                @mauvez non ti conosco ? spero quello che ha scritto in realt? non sia vero. e buona norma che quando uno e decisamente pi? veloce di te sul guidata non ripassarlo in rettilineo ma basta alleggerire un attimo il gas e il gioco fatto. questo si chiama rispetto e buon senso

Comment

X
                                Working...
                                X