Misano, 13 ottobre 2019
2.03 con Hornet 600...la prima volta non si scorda mai!
Sperando che quest'anno riesca a tornarci con un paio di gomme come dio comanda per scendere sotto i 2 minuti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Cremona 32,5 qualifiche endurance 20 settembre 2020 moto r1 2019
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ciao Ragazzi ,
Cremona Circuit
1.29.4
Moro R1
Il 28 , lo vediamo il prossimo anno.......se solo non mi centravano
Leave a comment:
-
Luned? 20 Settembre 2020
Mugello Circuit
Freddo Cane
GSXR 750 K7
SC1 SC1 intagliate 180/60 al posteriore
No TC
2'03"368
Due decimi di miglioramento sono pochi ma sempre meglio di 2 decimi sopra al proprio best
- Likes 1
Leave a comment:
-
Aggiorno il mio miglior tempo fatto ieri a Cremona!
Sono felicissima, obbiettivo 38 raggiunto!!
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by klemmax View PostIl cronometro ci ha decisamente preso gusto a sfottermi.... 20/9 - Mugello - Ducati V4 2018 - 2.00.04
E' che in rimonta non decidi esattamente sempre tu, e almeno un settore ogni giro l'ho buttato... l'ideal, per il niente che vale, ? comodamente introno al 59.5 ... Sar? per la prossima, cercando di imparare a partire con la frizione idraulica in bagno d'olio che ancora non capisco
Per? ? anche uno stimolo dai
Leave a comment:
-
Il cronometro ci ha decisamente preso gusto a sfottermi.... 20/9 - Mugello - Ducati V4 2018 - 2.00.04
E' che in rimonta non decidi esattamente sempre tu, e almeno un settore ogni giro l'ho buttato... l'ideal, per il niente che vale, ? comodamente introno al 59.5 ... Sar? per la prossima, cercando di imparare a partire con la frizione idraulica in bagno d'olio che ancora non capisco
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ivan mi pare che qualche linea giusta la trova.... Guarda.... Spero che ti serva a qualcosa
- Likes 1
Leave a comment:
X
Leave a comment: