Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti stuoirai di quanto va dopo...purtroppo il decadimento delle prestazione è lento e ti ci abitui...fino a che inizia a murare ad alti regimi e nn sale di giri..
Se sarà così ci sarà da divertirsi alla prossima uscita … incrocio le dita
Adesso è in buone mani... chissà, magari quando me la ridaranno tornerà ad essere un 750 e non un 600 ... ahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti stuoirai di quanto va dopo...purtroppo il decadimento delle prestazione è lento e ti ci abitui...fino a che inizia a murare ad alti regimi e nn sale di giri..
Dunque:
Pannonia-Ring 2020 Best Lap 2.11.600 (Yamaha Mt-09, gomme D212 GpRacer M)
Misano 2019 Best Lap 1.58.000 (Yamaha Mt-09, gomme D212 GpRacer M)
Cremona Circuit 2.0 Best Lap 1.49.600 (Yamaha Mt-10, gomme D212 GpRacer M)
Il 21 Giugno sono al Mugello con la Mt-10 ma un polso destro malconcio, vediamo cosa riusciamo a fare, gomme Metzeler TD.
Mentre il 6-7-8 Agosto torno al Pannonia-Ring, se non scendo sotto i 2.10 vuol dire che sono proprio un fermone!
Prima vera volta a Vallelunga
Aprilia RSV4 1100 1.45. in gara... peccato per la pioggia degli ultimi 3 giri che mi han fatto rallentare... L'ideal dice 1.44.5
Rapporti 16-43
Bravo! speriamo nell'asciutto anche "estetico" alla prossima.... io la vedevo anche più bagnata... mistero svelato, esploso oring dell'ammortizzatore di sterzo, metà delle gocce sul casco erano d'olio
Comunque sei davanti anche col tempo sul giro .... 1.45.749 contro il mio 1.45.819
Prima vera volta a Vallelunga
Aprilia RSV4 1100 1.45. in gara... peccato per la pioggia degli ultimi 3 giri che mi han fatto rallentare... L'ideal dice 1.44.5
Rapporti 16-43
Cremona Circuit
Moto r1
Gomma SC1
Tempo : 1.36.0
Purtroppo non ho potuto migliorare causa inconveniente montando un'altra gomma Pista molto bella
adesso, cè ancora margine per migliorare
Leave a comment: