Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
GRANDE...anche se non c'erano dubbi...ma non smetti mai di scendere??Originally posted by CalestaniAggiorno il mio tempo a Rijeka:
1.35.8
Fatto il 17/9/04
Comment
-
Non ho migliorato molto.....solo 2 decimi, ma il tempo ? stato fatto in qualifica. La gara non l'ho potuta fare per un problema alla moto.....un vero peccato xch? la pista alla Domenica era molto pi? veloce (faceva pi? fresco ed era molto pi? "gommata")......in gara puntavo ad un 34.8, sar? per la prossimaOriginally posted by feperisGRANDE...anche se non c'erano dubbi...ma non smetti mai di scendere??Originally posted by CalestaniAggiorno il mio tempo a Rijeka:
1.35.8
Fatto il 17/9/04

Comment
-
azz che manico,bravissimo!!!!!!!Originally posted by CalestaniAggiorno il mio tempo a Rijeka:
1.35.8
Fatto il 17/9/04
Calesta se riesci pu?i fare un piccolo report?????gli altri che tempi hanno fatto???il tuo tempo era la pole??
Comment
-
ok....stasera vedo di essere piu preciso e fare un piccolo reportOriginally posted by golf2000azz che manico,bravissimo!!!!!!!Originally posted by CalestaniAggiorno il mio tempo a Rijeka:
1.35.8
Fatto il 17/9/04
Calesta se riesci pu?i fare un piccolo report?????gli altri che tempi hanno fatto???il tuo tempo era la pole??
Comment
-
grazie mille!!!Originally posted by Calestaniok....stasera vedo di essere piu preciso e fare un piccolo reportOriginally posted by golf2000azz che manico,bravissimo!!!!!!!Originally posted by CalestaniAggiorno il mio tempo a Rijeka:
1.35.8
Fatto il 17/9/04
Comment
-
io a rijeka ho fatto un best (preso alla buona da un amico) di 1.52.93 . . .
in gara il crono diceva che ho girato in 1.44 ma credo fosse un po sballato :mrgreen: ;D :mrgreen: ;D :mrgreen: ;D :mrgreen: ;D
Comment
-
Ho montato le slic sulla cibierrona e un amico mi ha prestato le termocoperte, risultato.
Adria.
11 giugno con diablo corsa 1.29.8
16 luglio con slic 1.27.02
Quasi 3 secondi meno rischiando la met?
Comment
-
:P :P :P :POriginally posted by ArcanoOriginally posted by CalestaniAggiorno il mio tempo a Rijeka:
1.35.8
Fatto il 17/9/04
Ma ? una premonizione?
Comunque complimenti...
Comment
X

Comment