Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Monza : 2.04.3
Mugello : 2.10.2 (girato solo una volta)
Valencia : 1.50.0 (girato solo una volta)
Adria : 1.25.4
Bh?, se al Mugello hai girato in 10 la prima volta che ci sei stato mi inchino a cotanto manico
Penso che ci sono piste che si riescono ad interpretare meglio di altre....il Mugello e' una pista che mi e' piaciuta molto, che si adatta bene alla mia guida....altri invece il Mugello lo digeriscono poco...Pensa che un mio amico settimana scorsa e' andato a Misano con la rhem, ( a misano aveva fatto solo un turno di prove libere), e in gara over 750 con un suzuki k3 ,e' arrivato 3? con un passo di 1.43.xx.....questo vuol dire che lui Misano l'ha capita prima di altri...
Si pu? fare anche meglio, se sei uno che gira parecchio, ma vedendo cobra ? stato solo in 4 piste di cui su 2 solo una volta, quindi ribadisco che secondo me ? molto bravo.
Si pu? fare anche meglio, se sei uno che gira parecchio, ma vedendo cobra ? stato solo in 4 piste di cui su 2 solo una volta, quindi ribadisco che secondo me ? molto bravo.
Grazie per il complimento Arcano...mi metti in imbarazzo...
In effetti e' meno di un anno che giro in pista, e ho un cbr 900 (929)....Pero' devo dire che ho girato parecchio a Monza, pista molto molto veloce, quindi quando vai in piste piu' lente ti trovi piu' a tuo agio nelle staccate e nelle percorrenze di curva....
CBR900RR del '96, Termignoni completo, K&N, kit Dynoget, WP anteriore (solo molle), Metzeler M1:
Rijeka 1:55,5 era prima volta, fatto in 4 turni.
Adria 1:31,1
io ho fatto solo Lombardore con la CF e non mi ricordo assolutamente.
La mia prima vera pistata e' stata Rijeka:
R62000
Supercorsa strada
giro di domenica
1.59
Con Gsxr600 2002
Lombardore 45 netto ..ma con pochi giri cronometrati.da una amico..
Varano 1.21 /22
Adria...ho girato solo al demo Ride con una Buell XB9R... quest'anno punto di girarci con la mia...
tempi presi con cronometri manuali dall'esterno quindi poco precisi..quest'anno spero in un bel Chrono serio.
scusa perche dici che i crono manuali sono poco precisi se vuoi facciamo un confronto e ti dimostro che si sbaglia con i millesimi.
Comment