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Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo prendere una gpracer posteriore 200/55 mescola M da accoppiare alla kr ant,che ne dici?
Dico che a me è piasciuta... sicuramente come mescola, la migliore GP Racer al post è la S... l'ho visto sia in gara a Vallelunga (7 Marzo con 5° gradi) anche qualche giorno fa al mugello nei test del mio team: con M la gomma andava ma strappicchiava, con la S, gommatura perfetta con usura reale inferiore, pilota più soddisfatto e tempi scesi... io ho messo sotto una M proprio perché era tra quelle più "brutte" che avevo (essendo usate)...
Per l'accoppiamento con Kr ANT, direi senza problemi... la KR non l'ho mai povata ma molti dicono che è uguale alla D211GP senza intagli...
Dico che a me ? piasciuta... sicuramente come mescola, la migliore GP Racer al post ? la S... l'ho visto sia in gara a Vallelunga (7 Marzo con 5? gradi) anche qualche giorno fa al mugello nei test del mio team: con M la gomma andava ma strappicchiava, con la S, gommatura perfetta con usura reale inferiore, pilota pi? soddisfatto e tempi scesi... io ho messo sotto una M proprio perch? era tra quelle pi? "brutte" che avevo (essendo usate)...
Per l'accoppiamento con Kr ANT, direi senza problemi... la KR non l'ho mai povata ma molti dicono che ? uguale alla D211GP senza intagli...
adirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr ? un p? pi? rotonda come profilo dlla gp,per? a me da molta fiducia e penso di non cambiare +
adirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr è un pò più rotonda come profilo dlla gp,però a me da molta fiducia e penso di non cambiare +
100%... sia in gara che in prova, la S lavorava in modo PERFETTO! Sotto un certo ritmo, direi che è una scelta obbligata anche con queste temperature (e anche meno da quello che ho visto). Mi manca solo il riscontro "amatoriale" cioè di provarle io... ma ieri per dire, con la M, sia io che il mio "socio", le abbiamo strappicchiate anche se ci abbiamo tirato avanti per circa mezza giornata... ma comunque ora sono da buttare! Non credo che una S ci sarebbe durata meno, considerato i riscontri che avevo con le GP in mescola morbida e medio morbida (e le GP hanno mediamente mescole più morbide delle Racer)...
adirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr ? un p? pi? rotonda come profilo dlla gp,per? a me da molta fiducia e penso di non cambiare +
Roberto anche le "vecchie" D209 GP Racer in mescola M tendevano a strappare....sempre e solo quelle
allora le evito come la peste bubbonica,mi compro un posteriore S e me lo sparo con 25? in s?
Te l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
Te l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
Vanno bene fino a certi tempi e con alcuni tipi di asfalti, vedi Rijeka
Ma hanno un loro limite.
Con le D209 GP Racer ero arrivato al 40 a Rijeka, sicuramente tenevo anche con tempi inferiori
ma gi? si perceviva il loro limite....
poi sono passato alle D211 GP e vuoi un p? i miei miglioramenti,
ma sono arrivato al 37 alto
Te l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
allora mi pare di capire di prendere in considerazione solo la S,la M strappa la E non ha grip,quindi la scelta ? forzata
allora mi pare di capire di prendere in considerazione solo la S,la M strappa la E non ha grip,quindi la scelta è forzata
Tanto non sei di quelli che mi scrivono e dicono "devo prendere queste gomme ce la faccio tutta la stagione?"
Quindi il consiglio che ti do è di provarle entrambe... sicuramente la S non è una gomma "da tempo" o che si esaurisce in pochi giri e sicuramente è la mescola più performante almeno a Vallelunga e Mugello (dove le abbiamo provate con il nostro team). La M non è che non si può usare, però, diciamo, che almeno in uso "racing" non sembra offrire vantaggi che nello specifico, dovrebbero essere almeno una maggior durata anche se a prezzo di qualche decimino peggio sul giro...
ma scusate le pirelli non le usa pi? nessuno?
non sono performanti?
l'hanno scorso ho usato le metzeler racetec interact k2 e non sono male, a misano con un treno ci facevo una giornata intera tranquillamente, girando sui tempi di 1.50, magari se si scende si usurano molto di pi?
ovviamente sulla dx si rovinano un p? ma le rivendo a chi gira su strada e recupero sui 100 euro, cos? alla fine mi costano 150
ma scusate le pirelli non le usa pi? nessuno?
non sono performanti?
l'hanno scorso ho usato le metzeler racetec interact k2 e non sono male, a misano con un treno ci facevo una giornata intera tranquillamente, girando sui tempi di 1.50, magari se si scende si usurano molto di pi?
ovviamente sulla dx si rovinano un p? ma le rivendo a chi gira su strada e recupero sui 100 euro, cos? alla fine mi costano 150
Certo....ma Sandro parla di uso da pilota.
Per noi amatori vabbo bene tutte, per? Pirelli decade velocemente:
fatti 20 giri di pista il buono se n'? gi? andato
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