Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sincro - RSV 1000 Factory 2005 - MONZA 2010 - 2.06,08
Stà variante proprio non mi va giù...mi sa che ci entro + lento che in quella vecchia eheh...sicuramente migliorerò ad agosto con gli sFizzeri
mugello...oggi 24/05/10 con un traffico e una marea di idioti (passatemi il termine perchè non è un problema essere inesperti....ma se si è pericolosi allora si è IDIOTI)...
mugello...oggi 24/05/10 con un traffico e una marea di idioti (passatemi il termine perch? non ? un problema essere inesperti....ma se si ? pericolosi allora si ? IDIOTI)...
..stardo!
pista mai vista, non ho fatto in tempo a iniziare il 3? turno di libere del venerd?... ho voluto vedere se le vie di fuga al curvone erano omologate
..stardo!
pista mai vista, non ho fatto in tempo a iniziare il 3? turno di libere del venerd?... ho voluto vedere se le vie di fuga al curvone erano omologate
complimenti lele! alla fine quanto sei arrivato? non ho guardato le classifiche...
guarda dopo una delle solite mie magnifiche partenze ( ero praticamente penultimo ai cimini ) ho finito 11?.... devo bruciare un paio di frizioni per imparare a partire...
guarda dopo una delle solite mie magnifiche partenze ( ero praticamente penultimo ai cimini ) ho finito 11?.... devo bruciare un paio di frizioni per imparare a partire...
eh 11? dopo una prtenza cos? direi che ? comunque andata bene... certo, con una partenza migliore di sicuro avresti fatto qualcosa meglio!
ci si vede a franciacorta per la prossima!!!!
eh 11? dopo una prtenza cos? direi che ? comunque andata bene... certo, con una partenza migliore di sicuro avresti fatto qualcosa meglio!
ci si vede a franciacorta per la prossima!!!!
dai ci si vede a fracchiacorta... anche se la odio quella pista... vediamo se riuscir? a nn farmi male stavolta ma vale anche per te
..stardo!
Comment